Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: two_dollar_bill    24/06/2013    1 recensioni
Da quanto ormai se ne stavano lì fermi e zitti; quanti minuti, ore, forse giorni? Tutto poteva essere, il tempo sembrava essersi dilatato.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
torre

 

 

 

Le prime calde ore della sera scesero pigre su una babelica Suna e le sue immense distese sabbiose, ma neanche un filo di vento accorreva a dar sollievo ai suoi abitanti. Il riverbero dell'ultimo sole filtrava tra le tende sottili, trafiggendo come lance cristalline l'ambiente silenzioso. Si sarebbe detto fosse una stanza vuota per il pesante silenzio che la faceva da padrone, eppure al centro due figure sedute l'una di fronte all'altra si guardavano senza fiatare.

Il ragazzo biondo di Konoha aveva il viso imperlato di sudore, sia per il caldo insopportabile a cui ancora non era minimamente riuscito ad abituarsi, sia per la tensione che attanagliava ogni muscolo del suo corpo. Una gocciolina scivolò lenta segnando il suo profilo immerso nell'ombra, mentre deglutendo fissava risoluto il Kazekage, di fronte a sé.
Gaara aveva il solito sguardo freddo e criptico sul viso, i suoi occhi erano tanto espressivi quanto enigmatici, impossibile sapere cosa pensasse; qualunque fosse il suo stato d'animo. Aveva il mento poggiato sulle mani congiunte, gli occhi si muovevano piano e accarezzavano ora Naruto, ora il tavolo in mezzo a loro; non un sussurro, non un respiro.
L'unico rumore concesso era il fastidioso scricchiolio della poltrona, nei momenti in cui il Jinchuuriki stanco di quella immobilità provava a cercare una posizione più comoda, sempre cautamente e senza mai distogliere lo sguardo dal compagno.

Chissà da quanto ormai se ne stavano lì fermi e zitti, chissà quanti minuti, ore, forse giorni? Poteva essere, il tempo sembrava essersi dilatato e ormai l'impazienza ribolliva dentro Naruto pronta ad esplodere; fu quasi sul punto di sbuffare e saltar su da quella sedia per andarsene, quando finalmente il Kazekage si mosse, allungò una mano verso il tavolo, così piano che Naruto credette passasse un'altra decade prima di poter uscire da lì ma poi... un tonfo, due, tre, quattro e molti altri ripetutamente uno dietro l'altro. Una cascata.

- Aha! Ho vinto! -  Naruto quasi urlò facendosi sentire da mezzo palazzo, incrociò le braccia al petto e si rivolse al Kazekage con sguardo tronfio. - Hai fatto cadere la torre, di nuovo! Questo gioco proprio non fa per te, Gaara. -
- Questo gioco è stupido. - commentò stizzito
- Solo perchè non sai giocare. -
- No, è semplicemente... stupido. Privo di alcun senso logico, insomma s t u p i d o! -
- Bene, bene... - disse il ragazzo di Konoha scribacchiando su un taccuino - 7 a 0 per me... - ignorandolo, poi continuò - Credo che per oggi t'ho massacrato abbastanza Kazekage-sama! - sghignazzò - ...che ne dici, andiamo a reclamare la nostra cena? -
Gaara lo guardò rassegnato, assentì con la testa e si alzò - Direi di sì - disse, dirigendosi verso la porta - Ah, Naruto... - fece serio - credo che da oggi ti chiamerò Jenga. - ed uscì, con un mezzo sorriso sul volto.
Naruto rimase un secondo interdetto, poi rise compiaciuto - Eh perchè sono un campione, vero?! Finalmente l'hai ammes... EHI, no! Aspetta un momento...! -

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

torre

 

 

 

Buonasera ^^

Momento di panico: è' una vita che non scrivo in questo pairing, (che non scrivo in generale diciamo) e sono un pò arrugginita con tutti i meccanismi del sito. Beh, che dire, oggi avevo semplicemente voglia di buttar giù due righe e magari strappare un sorriso a qualcuno con una flash semplice semplice e questo è il risultato. Spero vi sia piaciuta.

A presto.

A.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: two_dollar_bill