Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    24/06/2013    3 recensioni
Niall gli aveva giurato di tenere la bocca chiusa, lasciare che tutti pensassero che la loro era solo un'amicizia un po' strana, e ha infranto la promessa.
High school Prom!AU.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'AU!Ziall Fest.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per l'iniziativa “AU!Ziall Fest.” del gruppo Wanki!Fic.

Per AlwaysAttract, che me l'ha praticamente supplicata. XD
Una specie di POV alternativo di questa flash.


Goodbye.

Zayn non sa esattamente perché si è arrabbiato tanto, quando Niall gli ha detto di aver confessato tutto a Liam, il suo migliore amico; paura, forse, perché il suo segreto era in pericolo più di prima? Lo vede scappare via dalla sala dell'albergo, seguito dal ragazzo con i capelli color sabbia, e un po' si sente in colpa per averlo lasciato ed aver invitato Perrie al ballo con lui; ma non tornerà sui suoi passi, di questo è certo. Niall gli aveva giurato di tenere la bocca chiusa, lasciare che tutti pensassero che la loro era solo un'amicizia un po' strana, e ha infranto la promessa; non importa a chi l'abbia detto, importa che l'abbia fatto. Cos'avrebbe, Liam, più di Perrie? È la sua migliore amica e probabilmente ha anche una cotta per lui, ma non ha mai pensato di dirle la verità sulla sua relazione con Niall.
Ignora una fastidiosa stretta allo stomaco, quando pensa che magari il suo ex ragazzo adesso è a piangere nei bagni (è sicuro che sia così, lo conosce abbastanza da sapere le sue reazioni a cose del genere), e stringe i fianchi di Perrie finché lei non coglie il suggerimento e incrocia i polsi dietro la sua nuca; le bacia la punta del naso con un sorriso, perché dopotutto non è così male essere al ballo di fine anno con lei, e per tutto il resto della serata cerca di non pensare che Niall non è più suo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna