Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Achamo    24/06/2013    2 recensioni
Mi presento con una raccolta di flashfic narranti i 10 clichés più famosi di film e storie di diverso genere, di carattere puramente parodico e comico, ai quali è stato associato una nazione (non offendo nessuna razza, etnia, religione, credo, ecc.)
Spero vi strappi qualche risata ;)
Ringrazio Lory per il Beta-reading!
1 - Kasatchok (azione-Russia)
2 - Damn-phone (horror-Inghilterra)
3 - Amour (romantico-Francia)
4 - Hakka (fantascienza-Giappone)
5 - Boom! (azione-Italia)
6 - My Horror Time (horror-U.S.A.)
7 - Decisione (azione-Germania)
8 - Frontera (drammatico-Messico)
9 - Förkärlek (romantico-Svezia)
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drammatico (Messico)

8 - Frontera

Correvano sollevando la leggera sabbia ocra del confine, lasciando che una nuvola di polvere si innalzasse al cielo. Il calore che emanava la terra e i bollenti raggi solari ustionavano le loro pelli scure, mentre le fronti grondavano sudore sia per l’insopportabile afa sia per la paura degli uomini che li inseguivano.
“Pedro! Avanti, alzati”. Un uomo dai folti baffi neri cadde rovinosamente a terra, impastando il sudore appiccicoso alla sabbia chiara prima sotto i suoi piedi. L’amico lo incitava, doveva alzarsi per attraversare il confine assieme a lui.
“Pedro!”. Lo chiamava gesticolando nervosamente.
“Va avanti senza di me…”. Pedro allungò le braccia scure verso il compagno in fuga: almeno lui doveva salvarsi dalle manette della polizia di confine.

_________________________
Achamo & il suo inutile monologo
”Ok, sono scomparsa per un bel po' e mi dispiace, ma cercate di capire... lo studio, gli esami, la vita sociale (quale?!), e bla bla bla... insomma, spero mi scuserete... bha, non so quanto sarete comprensivi, ma confido nel 'quanto basta'. Grazie ancora a chi mi ha seguito fin qui".
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Achamo