Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SavannahJ    25/06/2013    1 recensioni
Tra tutte le bugie che mi ha detto 'ti amo' era la mia preferita.
Non so perché ne sono innamorata, l'unica certezza che ho é che non smetterò mai di provare per lui, anche se é violento ed estremamente diverso dagli altri. Sarà sempre il mio eroe anche se ha perso la testa. Forse sono sono masochista, lo ammetto, ma lui mi nutre di favole e non riesco a non crederci. Per quanto possa amarlo devo accettare la realtà e queste sono le mie parole, dopo che mi disse che io gli servivo per pariare. Ok, devo ammettere che lo farò anche divertire ma il mio cuore la pensa diversamente. Perché non smetterà mai di farmi provare e vivere ogni istante che sono insieme a lui. Ma non posso credere che sia finita. . .
Non è una vera one shot aui 1D ma é uno sfogo personale perché sono sull'orlo di una crisi di nervi. Grazie a tutti quelli che leggeranno!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cazzo voleva solo pararmi addosso? Allora io per lui sono la ragazza della giornata? Io lo amo. . . So che è così e mi dissero che quando AMI l'altro non può che ricambiare ma allora lui perchè mi sfrutta? Sono sull'orlo di una crisi di nervi se potessi morirei volentieri. Non posso pensarci. . . Lui vuole pariare con me e in che modo poi? Se potessi. . . Lo picchierei ma peccato che non ci riuscirei mai. . . So che mi vuole proteggere e che a me ci tiene perché ad esempio, si è rifiutato di farmi fare un tiro dalla sua sigaretta oggi, ma che conta? Ha detto che ero la sua piccolina e che non voleva lo facessi. Ma il coraggio di mettermi le mani in culo o sotto la maglietta lo tiene lo stronzo! La cosa brutta è che non riesco ad essere arrabbiata. . . Voglio non amarlo più. . . Mi sta uccidendo dentro. Ma la cosa brutta è quando ad uccidere è la persona che ami. È un autodistruzione. Come l'autolesionismo, solo che lì sei tu con le tu stesse mani ti tagli. Qui però si tratta del mio cuore. Tra tante le bugie che mi ha detto 'ti amo' era la mia preferita. . . Ma so che starà ancora una volta lì a guardarmi bruciare, ma va bene così perché amo il modo in cui mi ferisce. Oggi quando l'ho mandato a fanculo una lacrima mi è scivolata sul viso ma a lui non interessa né interesserà mai, è per questo che so che starà lì a guardarmi piangere ma a me va bene così perché amo il modo in cui mi mente. . . Lo amo. . . Certe volte penso se possa mai amare o provare sentimenti per qualcuno. Insomma lui è diverso dagli altri e forse lo amo proprio per questo perché io amo osare. Ma tra me e lui è stato l'errore più bello della mia vita. Sembra quasi che io sia stata scritta nel suo cuore con una matita, così avrebbe potuto cancellarmi facilmente, il suo nome invece è stato scolpito in me. Non lo merita, ma non me, non merita che una persona si faccia in mille per lui. Ma sarà sempre il mio eroe anche se ha perso la testa e anche se la nostra storia si è trasformata in un incubo. In questo tiro alla fune, vince sempre Anche quando ho ragione Perché mi nutre di favole, Con parole violente e giuramenti vuoti Ed è pazzesco che tutte questi litigi Sono le cose che mi rendono soddisfatta. Bè, forse sono masochista Cerco di fuggire, ma non me ne vorrei mai andare, perché amo il modo in cui mi fa sentire. Le cose che abbiamo detto e fatto hanno lasciato cicatrici permanenti Sono ossessionata e depressa allo stesso tempo. Non posso credere che sia finita Ha raggiunto il suo punto più basso Ha perso il controllo e lo voglio indietro Lui può non credermi, ma ho dato tutto quello che ho. Allora confesserò che sono ancora sua. Mi fa così male, ma me lo merito? Conosco come è dentro, si sente così vuoto Ed è una pillola difficile da ingoiare Ma io sono innamorata di lui, non ritornerò più come prima Se mi innamoro di lui, non sarò mai la stessa Voglio veramente amare qualcuno So che siamo solo a metà strada Ma lui mi porti fino in fondo. . . Temo di dover fare quello che devo fare Ma se lo lasciassi andare, dove andrebbe? Dobbiamo fare un cambiamento, è il momento di modificare il fatto Qualcosa non va, e non voglio scontrarmi con lui Ci siamo passati un paio di volte, lo sa che diventa sempre peggio. Ma io lo amo e lo amerò sempre. ..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SavannahJ