Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: AlwaysAttract    25/06/2013    0 recensioni
Zayn stringe le labbra per non piangere quando vede il suo fidanzato con la tuta bianca e il casco sotto le braccia. Niall sta sorridendo e sta salutando diverse autorità del paese, ha uno sguardo fiero sul volto e le guance rosse per l’emozione.
Kids!AU, Penfriends!AU, Astronauts!AU, Niall/Zayn, 433 parole
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'AU!Ziall Fest'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashfic partecipante all’iniziativa AU!Ziall Fest del gruppo Facebook “Wanki!Fic

“Caro Niall,
Ciao, come stai? Spero tutto bene! Qui a Bradford nevica e fa tanto freddo, la mamma mi ha appena preparato la cioccolata calda per riscaldarmi, se fossi qui con me te ne darei un po’. Lì in Irlanda fa freddo e nevica? Spero che anche la tua mamma ti prepari la cioccolata calda.
Oggi a scuola le maestre hanno chiesto a me e a tutti i bambini della mia classe cosa vogliamo fare da grandi! Io ho risposto che voglio fare il cantante, perché mamma dice che sono bravo, però tutti gli altri hanno riso quando l’ho detto e mi sono vergognato. Secondo te non ho speranze? E tu cosa vuoi fare da grande?
Rispondimi in fretta, ti prego…
Zayn”
 
“Caro Zayn,
io sto molto bene, grazie per averlo chiesto. Tu come stai?
Qui la neve è stata tantissima quest’anno, papà non riusciva neanche ad aprire la porta di casa una mattina! Haha! Adesso fa un po’ meno freddo e non vedo l’ora che arrivi la primavera così potrò uscire fuori a giocare con il mio fratellone Greg!
Secondo me non devi perdere le speranze, sono sicuro che sei un bravissimo cantante! Vorrei sentirti cantare, un giorno. Io, invece, da grande vorrei fare l’astronauta! Lo so che è strano, mia madre dice sempre che è impossibile e troppo difficile per me ma io giuro che ce la metterò tutta.
Giura anche tu che ce la metterai tutta!
Grazie per la lettera e alla prossima…
Niall”
 
Zayn stringe le labbra per non piangere quando vede il suo fidanzato con la tuta bianca e il casco sotto le braccia. Niall sta sorridendo e sta salutando diverse autorità del paese, ha uno sguardo fiero sul volto e le guance rosse per l’emozione.
Sta quasi per realizzare il suo sogno e Zayn è così orgoglioso di lui. Ha impiegato anni di studio per quella missione e ora è lì, pronto ad attraversare l’universo.
Quando Niall si avvicina a lui, con le lacrime a velargli gli occhi, Zayn lo circonda immediatamente con le braccia e lo stringe forte, affondando il viso nel suo collo.
«Ce l’hai fatta!» sussurra prima di baciargli una guancia «hai visto? Sono così fiero di te!» continua.
Niall ricambia la stretta e annuisce, «mi mancherai tantissimo» soffia nel suo orecchio «ti penserò ogni secondo, te lo prometto».
«Anch’io» risponde Zayn con la voce che gli esce a scatti.
Piangono mentre si baciano e si stringono più forte l’uno all’altro, fedeli al loro amore.
«Metti la giacca che fa freddo a Bradford» gli dice Niall appena si allontanano e Zayn ride, baciandolo ancora.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlwaysAttract