Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: KylieMalfoy    08/01/2008    10 recensioni
Un pensiero di un padre a un figlio. Questa fic tratta argomenti di harry Potter e i Doni della Morte quindi se non ancora lo avete letto vi sconsiglio la lettura di questa storia!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che ho un altra fan fiction da finire,e chiedo perdono a quelli che aspettano l'ultimo capitolo...ma dovevo assolutamente pubblicare questa. L'ho scritta ieri  dopo aver terminato la lettura di Harry Potter e i Doni della Morte. Devo dire che la lettura dell'ultima parte mi ha colpito molto. Ho pianto,lo confesso. Questa fiction e' il pensiero di Remus prima di morire rivolto al suo unico figlio che lascerà per sempre. Spero vi piaccia,lo so è un pò triste ma è proprio la  tristezza che ho provato io leggendo quel capitolo. Buona lettura.

Kylie/Sara

Un pensiero per te

Stiamo combattendo per te piccolo mio,
per un mondo migliore, perchè tu possa essere felice,per tutta la vita.
vogliamo che tu viva la felicità che abbiamo vissuto noi,prima della guerra.
Vogliamo che tu viva una felicità pari a quella che abbiamo provato noi,sapendoti in arrivo.
Vogliamo che anche tu viva la gioia della prima risata,di un abbraccio sincero,
del conforto di un amico vero,del primo bacio,del primo amore,del primo figlio...
Lottiamo perchè ti amiamo,piccolo mio.
perchè sei il frutto del nostro tenero amore.
Un amore sbagliato? Un amore senza senso?
All'inizio lo credevo,ma poi capii che ero stato uno stupido anche solo a a pensarlo.
Prendo la mano di tua madre e la stringo forte,
non voglio lasciarla,non la lascerò mai e poi mai.
La proteggerò qualunque cosa succederà.
La confusione qui regna sovrana
vedo persone che piangono,persone ferite,
sto male...tanto.
ma il solo pensiero di te riescie a farci lottare ancora e ancora,riesce a farci andare avanti.
Il pensiero del tuo viso tenero,del tuo sorriso innocente,ignaro di tutto quello che sta accadendo.
Un piccolo pezzo di paradiso nell'inferno.
Questo sei tu per noi, piccolo Teddy.
Tu amore mio,nato in guerra...sei stato un lampo di luce nell'oscurità.
Nessuno pensava che in questo periodo di distruzione ci potesse essere
un evento così piccolo,semplice e meraviglioso come una nuova vita.
Grazie.
C'è un attimo di calma qui,le maledizioni che questi servi del dolore ci stavano infliggendo
si fermano. Tutto tace.
Alcuni urlano pensando che sia tutto finito.
Ma noi sappiamo che non è così.
Ma in quell'attimo di calma io e Dora non riusciamo a fare altro che un semplice gesto.
Ci abbracciamo. Si piccolo mio,l'ho abbracciata. Come mai l'avevo fatto prima e la bacio.
Voglio che si senta protetta.
Lei ricambia e mi dice che mi ama.
Anche io la amo,tanto...tantissimo.
La mia Dora,la mia salvezza.
lei era ancora tra le mie braccia quando vedemmo un lampo di luce verde.
Un attimo. Un istante.
E poi il nulla.
Il nulla, piccolo mio.
Il silenzio...
E morimmo così,abbracciati,in un ultimo estremo gesto d'amore eterno.
Non saremmo voluti morire così piccolo nostro amore.
Non sai quanto avremmo voluto vivere per cantare una dolce ninna nanna per farti addormentare,quanto avremmo voluto vivere per poterti consolare nei momenti tristi.
Ma non potremo.
Ma noi saremo sempre li,dove solo tu potrai vederci,in un posto dove solo tu hai la chiave per entrare.
Il tuo cuore.
E tu sarai sempre il nostro amato piccolo Teddy.
e il nostro amore,attraverso te,vivrà per sempre.










Grazie mille a tutti quelli che hanno recensito o anche solo letto questa storia,non sapete quanto mi ha fatto piacere leggere i vostri commenti. Grazie grazie e ancora grazie! soprattutto a..Amarillide,Himawari,Laura,eby91,Andy_Candy,SakiJune,Elisir86,DEBBY 93,rinslet
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KylieMalfoy