Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Klaineslove    25/06/2013    2 recensioni
Vi avverto che è una storia del tutto demenziale e senza senso hahahaha Semplicemente l'ho scritta un po' di tempo fa in un momento di follia, e ora mi ritrovo a pubblicarla.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei brava a fantasticare." Dicevano.
"Si, tu saresti perfetta per scrivere la recita" Dicevano.
"Dai fallo!" Dicevano.
"E perchè invece non vi fate i....vostri?" Avrei voluto rispondere io.
 
Ma invece non l'ho fatto, ed eccomi qui. Faccia a faccia con la scheda bianca di Microsoft Word.
 
Bhe, no in realtà volevo fare bella scena, ma non ho Microsoft Word, quindi...
 
Faccia a faccia con la scheda bianca del Blocco Note.
 
JennaVSSchedaBianca
SchedaBiancaVSJenna
 
E per chi non lo sapesse il VS sta a significare contro,gnocchi che non siete altro!!
 
No aspetta, forse si dice allocchi...
 
Ma gli gnocchi sono più buoniii!!
 
Vada per gli gnocchi allora!!
 
- MAMMAAAA!!!QUANDO FAI GLI GNOCCHI? - Esclamai a mia madre che giocava a Candy Crush su Facebook,come ipnotizzata.
 
E poi dicono che io sono quella fissata con Ed Sheeran!!
 
Lei mi fece un semplice gesto per azzittirmi, al che io gli feci la linguaccia sicura che non mi potesse vedere e poi riinizio il duello con la mia Scheda Bianca.
 
-Eccoci qui,solo io e te...la macarena non la possiamo ballare,il mjerenje neppure...Quindi mi tocca solo riempirti...che sarà mai. Un gioco da ragazzi- Borbottai fissando la Scheda Bianca.
 
Molte, molte, molte, molte, molte, molte, molte, molte, molte ore più tardi...
 
-Kiss me like you wanna be loved... Wanna be loved... Wanna be loved... This feels like I’ve fallen in love... Fallen in love... Fallen in love-
 
- Sorellina,è inutile che ci provi sei stonata!! Mi stai solo rovinando una canzone del mio amico. - Il mio amato fratello apparve dietro di me, azzittendomi.
 
- Sarai intonato tu, pfff. - Poi mi ricordai di quello che faceva lui.- E poi non venire a vantarti con me perchè Ed Sheeran è tuo amico -.Lo minacciai e lui rise.
 
- E l'altro giorno ho incontrato anche Demi Lovato -Sussurrò avvicinandosi al mio orecchio
 
- Inizia a correre Styles,perchè se ti trovo infrangerò i cuori di tutte le ragazzine che ti vogliono...- Mi girai con sguardo minaccioso
 
-Aaaah, ho capito. Grazie- Mi bloccò prima che potessi finire la mia minaccia.
 
 
 
- Sebastiano chiudi il becco!! -Esclamai mentre mio fratello iniziava a cantare
 
- Sebastiano?!? -Chiese stranito.
 
- Sebastiano?? -Lo seguì mia madre.
 
E in quel momento avevo la sensazione che tra 3...2...1... anche il vicino bussasse alla porta di casa per esclamare "Sebastiano?"
 
- Si,Sebastiano!!Harold,Sebastiano..è la stessa cosa!! -Esclamai prima di tornare al mio monologo finale
 
- Non è la stessa cosa -Esclamò Harry,dopo sicuramente un lungo ragionamento in cui aveva dovuto usare le sue scarse capacità mentali, cioè far girare le rotelle, ormai arrugginite, per paragonare i due nomi.
 
- SEBASTIANO NON INTERROMPERE IL MIO MONOLOGO FINALE!! -Esclamai tornando al mio monologo, ancora. Aggiunsi il punto che mancava.- FINITOOO -Urlai soddisfatta.
 
- E TU MI HAI URLATO CONTRO PER UN PUNTO?? -Esclamò in risposta l'ormai Sebastiano 




Ma bho, mi vergogno anche hahahaha Scusami Hazza/Sebastiano hahaha
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Klaineslove