Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _LoveThemisRed_    25/06/2013    0 recensioni
Questa storia parla di Abigail, è sempre stata vittima di bullismo per il suo aspetto esteriore, ma il vero problema spunta quando viene fuori la sua bisessualità....
Genere: Drammatico, Malinconico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando sono piccola sono sempre stata vittima di bullismo, perché? Non lo so, ma secondo me è per il mio aspetto esteriore, ho sempre affrontato tutto con forza, ma il peggio non è ancora arrivato, ho un segreto, la mia bisessualità, ho paura del coming out, ho paura che verrò picchiata ancora più violentemente di come hanno fatto in passato, di essere discriminata, di restare senza amici, e di tutto ciò  di cui può avere paura una persona come me. Sono Abigail, e questa è la mia storia.

L'anno scorso ho finito le medie e ora sto per entrare al linguistico, spero che in questa scuola ci siano meno bulli, e possibilmente, che non ci siano omofobi.

' Benenuti a tutti, sedetevi pure dove volete, come sapete già dovremmo passare 5 anni della nostra vita insieme, spero di  non avere problemi con nessuno di voi  e che vi troviate bene tra di voi'

dall'aria sembrava una brava insegnate, anche comprensiva. Ma il mio peggior incubo sono i miei compagni, hanno quasi tutti l'aria da truzzi, e non è una buona cosa.

'Oggi sono Tornata a casa abbastanza soddisfatta, ho fatto delle amicizie, ma in realtà non bastano dato che non mi conoscono se sarebbero  a conoscenza del mio segreto non avremmo mai strinto nessun'amicizia.' pensai

Dall'inizio della scuola è passato un mese, e non ci ho messo molto per trovare una migliore amica, Isabella è il suo nome, è dolcissima ed è un'amica di cui si ci può fidare, per questo ieri ho fatto coming out con lei, all'inizio ci è rimasta scioccata ma mi ha accettata così subito, finalmente ho trovato qualcuno con cui non mi devo nascondere, lei è fantastica.

Lei? è dolcissima e anche bellissima, e anche se so che nessuno è perfetto per me lei è proprio perfetta.
Questo è il problema, mi sto innamorando di lei? spero di no. Sarebbe una tragedia, rischierei di perdere l'unica vera amica che ho.

A volte la coccolo e faccio cose dolci con lei, e mi sembra strano che pur sapendo di me non mi dica niente, sarà come me? Non credo, sennò me lo avrebbe detto, non abbiamo segreti.
proprio adesso abbiamo finito una conversazione su facebook
Mi ha detto che sono bella, dolce, che sono la miglior amica che ha mai avuto e tante altre cose..................... Ma cosa significa tutto questo?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _LoveThemisRed_