Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    25/06/2013    0 recensioni
Ashley e Scott si sono lasciati da quasi un anno ormai e credono di non amarsi più. La nipotina di Scott, che era molto affezionata agli Scotley, cerca in tutti i modi di fare rimettere insieme lo zio e Ash. Riuscirà la piccola nel suo intento? Scopritelo leggendo la storia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashley Tisdale, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11.

 

Nel pomeriggio, portammo finalmente Maddie da sua madre. Le avevamo detto che saremmo andate a trovarla al lavoro, ma non appena entrammo in ospedale, capì che c'era qualcosa che non andava. Mentre ci dirigevamo nella stanza di sua madre, ad un tratto, si fermò e mi tirò per la manica della maglia.
"Ehi, cosa..." cominciai a dire, ma non riuscii a finire.
"Che è successo a Wendy?" mi chiese con gli occhi lucidi.
"Oh, ecco.." non sapevo cosa dire e Scott mi venne in aiuto.
"Wendy stava poco bene ed è venuta qui. Su, adesso andiamo da lei!" disse lui.
Così, riprendemmo a camminare e non appena entrammo, notai che Wendy aveva indosso la parrucca. 
"Ciao tesoro.." disse Wendy rivolta alla bambina.
"Ciao.." sussurrò Maddie, che mi prese la mano e me la strinse forte.
"Ehi, che succede? Guarda che non ti mangia mica! Su, vai da lei." le dissi.
Così Maddie mi lasciò la mano e andò vicino a sua madre.
"Come mai sei in ospedale?" le chiese.
"Oh, ecco, mi sono sentita poco bene.." disse Wendy.
Madison continuava a guardarla con gli occhi lucidi. Evidentemente la faceva star male vedere la madre in quello stato.
"Mi dici la verità?" disse tutto d'un tratto Maddie.
Wendy sospirò, chiuse gli occhi e piano piano si tolse la parrucca.
"Amore, ho un cancro.." sussurrò, ancora con gli occhi chiusi.
"Ma riuscirai a venire al mio compleanno, vero?" le chiese Maddie.
"Non lo so amore.. Ci proverò!"
Dopo qualche minuto di silenzio, la bambina disse "Mi dispiace mamma.."
Wendy iniziò a piangere e abbracciò forte la bambina.
"Non devi chiamarmi così, dimentichi? Devi chiamare mamma solo la persona che ti vorrà tanto bene e a cui ne vorrai tanto anche tu..." le disse la madre.
"Ma io ti voglio bene.. Anche se non sei mia madre.."
Si guardarono negli occhi.
"Come farò a capire chi è davvero la mia mamma?" le chiese Maddie.
Wendy mi diede un'occhiata e poi sussurrò qualcosa nell'orecchio alla bambina.

Poco dopo, per far calmare la bambina, Scott la portò a prendere un gelato e io restai con Wendy.
"Cosa le hai detto prima nell'orecchio?" le chiesi.
Lei si limitò a sorridere.
"Ogni cosa a suo tempo Ashley. Presto capirai.." rispose.
"Si ma, è una cosa che riguarda me?"
"Più o meno.. Diciamo di si." disse, ancora sorridendo.
Ero perplessa, ma decisi di non pensarci più.
"Senti, adesso vorrei riposare un po'... Ti dispiace?"
"Oh no, niente affatto!" risposi. "Tolgo il disturbo.."
"Aspetta Ashley.." mi disse.
Io mi voltai e le dissi "Si?"
"Tornerete, vero?"
"Certo Wendy.. Restiamo qualche giorno!"
Così fu. Restammo a New York per circa una settimana, cosìcché Maddie e Wendy potessero passare insieme più tempo possibile. Notai che la bambina cominciava a mostrare affetto verso sua madre. Finalmente, si stava affezionando a lei... 

Arrivò il giorno dell'ottavo compleanno di Maddie. Organizzammo una grande festa nel mio giardino: avevamo invitato la mia famiglia e ovviamente, anche Wendy e i suoi genitori. Sarebbero dovuti arrivare verso l'ora di pranzo, ma ancora niente. "Saranno in ritardo con il volo." pensai. Ma il tempo passava e non avevamo loro notizie. Ormai la festa era finita ed era sera. Maddie era andata a dormire e stavamo andando anche io e Scott, quando, all'improvviso, il suo cellulare suonò.
"Pronto?" disse lui.
Questione di pochi attimi, poche parole e fece scivolare il telefono, che cadde a terra e si ruppe in mille pezzi. Lui si accasciò a terra e iniziò a piangere, in silenzio.
"Scott! Scott, che succede? Scott!!!" urlai fino allo sfinimento, preoccupata dalla sua reazione.
"Wendy.. Wendy.." cominciò a sussurrare. "Wendy se ne è andata.." disse con un filo di voce.
Sentii la porta sbattere e mi voltai: Maddie era scappata.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale