Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    25/06/2013    0 recensioni
Ashley e Scott si sono lasciati da quasi un anno ormai e credono di non amarsi più. La nipotina di Scott, che era molto affezionata agli Scotley, cerca in tutti i modi di fare rimettere insieme lo zio e Ash. Riuscirà la piccola nel suo intento? Scopritelo leggendo la storia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashley Tisdale, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12.

 

Io e Scott uscimmo subito alla ricerca di Maddie: una bambina della sua età che girava da sola per Los Angeles, a quell'ora, non era di certo una bella cosa. Anche se conosceva la città, rischiava di perdersi o incontrare le persone sbagliate. Entrammo subito nel panico, ma decidemmo di dividerci. Cercammo in lungo e in largo e ogni tanto ci chiamavamo, ma non l'avevamo ancora trovata. Poi mi venne in mente che a Maddie piaceva tanto andare in quel parco dove la portavo sempre e mi resi conto che era l'unico posto che non avevo visto e mi diressi subito lì. Per fortuna, era seduta in una panchina, con lo sguardo basso. Le corsi incontro, mi sedetti vicino a lei e la abbracciai forte.
"Non farlo mai più, c'hai fatto prendere un colpo..." le sussurrai.
Lei non reagì, poi alzò di scatto la testa.
"Wendy è morta, non è vero?" mi chiese, quasi sul punto di piangere.
"Oh, tesoro.." mi lasciò a bocca aperta, ma promisi a Wendy che non avrei mentito. "Si, è morta."
Fissò il vuoto per un po' e io ne approfittai per inviare un messaggio a Scott e dirgli di raggiungerci. Ad un tratto, le scese una lacrima, ma non scoppiò a piangere.
"Ehi.." le dissi, asciugandole la lacrima.
Dopodiché, cominciò a sorridere.
"Adesso come mai sorridi?" le chiesi.
"Perchè è stato bello finché è durato.."
"Che intendi dire?"
"Beh, perchè ormai me lo aspettavo già."
"Maddie, lei è sempre tua madre.. Insomma, ti ha cresciuta.." le dissi.
"Lo so, ma lei mi ha sempre detto di non chiamarla mamma. Da piccola, quando lo facevo, mi sgridava sempre e non ne capivo il motivo..."
Dopo qualche attimo di silenzio, continuò la frase dicendo "Adesso invece, ho capito alla perfezione il motivo."
In quel momento, arrivò Scott, ma se ne restò in disparte per ascoltarci senza interromperci.
"Che intendi dire?" le chiesi.
"Intendo dire che ho capito chi è mia madre."
"Cioè?" le dissi.
Ero quasi sul punto di piangere. Non riuscivo a capire come riuscisse una bambina di otto anni a fare la dura, mentre io, che ero già una donna, mi deprimevo in una situazione del genere.
"Cioè, sei tu.." si bloccò e mi fece un altro sorriso. "Sei tu la mia mamma."
"Aspetta, non ti capisco.."
Scott si avvicinò e si sedette con noi, ma non disse nulla.
"L'avevo già capito da tempo, ma non ne ero sicura..." continuò lei. "Poi però quel giorno, quando siamo andati a trovare Wendy in ospedale, lei mi ha detto che eri tu!"
Era tutto chiaro: ciò che le aveva detto all'orecchio era questo!
"Siete voi i miei genitori.. Mia mamma e mio papà.." disse, anche lei sul punto di piangere. "Vi voglio un bene dell'anima.. E penso che sia lo stessi per voi.. Me lo sento.."
"Adesso non devi chiamarmi più zio Scott, ma papà.." le disse Scott, emozionato.
"Esatto.." rispose la bimba.
Si abbracciarono.
"Ashley.." disse poi rivolgendosi a me. "Adesso posso chiamarti mamma?"
Troppo tardi: ormai stavo già piangendo. La abbracciai forte, in un modo che solo una madre sa fare.
"Si amore mio.. Puoi farlo!" le dissi.
Ritornammo felicemente a casa, felicemente per modo di dire: eravamo comunque tristi per Wendy, ma cercammo di restare allegri.
"Ho una cosa da dirti!" dicemmo io e Scott in coro, una volta a casa.
"Prima tu!" dissi io.
"No, prima tu!" rispose Scott.
"Comincia la mamma, ok?" disse Maddie per venirci in aiuto.
Scott sorrise, come per dire di si.
"Okay.." sussurrai, arrossendo. "Ecco, recentemente ho avuto dei dubbi e ho anche fatto numerosi test.. Arrivando alla conclusione che.."
Cominciai ad agitarmi e Maddie mi prese la mano, ricordandomi che quando era agitata, lo faceva sempre con me e poi si calmava. Così feci un respiro profondo e cominciai a parlare.
"Ho scoperto di essere incinta di un mese!" esclamai felicemente.
Scott e Maddie urlarono come dei matti e mi abbracciarono forte.
"Sono felicissimo.. E' una notizia meravigliosa!" mi disse lui.
"Adesso tocca a te.." gli disse Maddie.
"Oh, ma ciò che devo dire io non sarà mai una cosa meravigliosa quanto questa..." si giustificò lui.
"Beh, almeno provaci!" dissi io.
Lui sospirò e poi si inginocchiò.
"Ashley.. Vuoi sposarmi?" mi chiese, mostrandomi un anello.
Io restai pietrificata, letterlamente.
"Si, scemo, si che lo voglio!" dissi, con le lacrime agli occhi.
Lui mi mise l'anello, poi mi prese in braccio e mi fece girare: una volta rimessa a terra, gli diedi un lungo bacio. Dopo esserci lasciati, Maddie ci venne vicini: aveva la sua lista in mano.
"E adesso con questa che ci fai?" le chiesi.
"Semplice: questo!" esultò felice, strappandola in mille pezzi. "Tutto ciò che volevo si è realizzato.. Non potevo desiderare di più che far parte di questa famiglia!" 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale