Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Lucra_    25/06/2013    1 recensioni
I can't be a superman, but for you i'll be a superhuman.
Una ragazza trova il suo "Superuomo" e se ne innamora e tutto sembra perfetto.... Ma può durare per sempre questa favola?
Consiglio per il prologo: Niente è come sembra.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano più di tre ore che girovagavo per le strade di Londra senza una meta precisa.
Ed erano circa venti minuti che mi sentivo osservata, o peggio, seguita da qualcuno.
Me lo aveva sempre detto mi madre di non girare da sola verso sera, ma sentivo la necessità di stare un pò sola con il mio fidato pacchetto di Malboro Rosse in tasca.
Facendo finta di niente e senza girarmi velocizzai il passo, tirando fuori una sigaretta, osservando il sole che tramontava otre i tetti della città ed il cielo che si tingeva di tutte le sfumature di arancione possibili.
Attraversai la strada a passo svelto e svoltai a destra, gentando un'occhiata dietro di me, per capire chi fosse a "seguirmi".
L'unica cosa che vidi era un ragazzo, alto, moro, con un ciuffo enorme, con un braccio pieno di tatuaggi e ,diciamolo, molto carino, accompagnare una signora anziana che lo teneva sotto braccio e tenerle delle buste della spesa.
Mi tranquillizzai subito e un sorriso ridicolo fece capolino sul mio volto, ridevo di me stessa naturalmente, solo io potevo farmi certi film mentali.
Svoltai ancora una volta, rallentando il passo e respirando il profumo della pioggia, caduta da poco sulle strade di Londra, ancora presente nell'aria e inboccai un vicoletto isolato che utilizzavo sempre come scorciatoia per tornare al mio appartamento, a neanche dieci minuti di distanza.
 
 
-Ei tu!- Una voce cristallina mi fece bloccare nel bel mezzo del vicolo, mi girai e vidi il ragazzo di prima.
 
 
--------------------------------------------------------
 
Okkay belle, io sono Lucra e questa è la mia storia *tataaan* 
So che questo capitolo era cortino e un po' brutto, ma giuro che il prossimo sarà migliore lol.  Se leggete  magari lasciate una recensione con dei consigli o con scritto cosa ne pensate del prologo.
Continuerò molto presto perchè il secondo capitolo è già "work in progress" ma prima di postarlo mi piacerebbe avere almeno una recensione (non vi faccio pena? e.e)
Adesso, parlando del capitolo, la nostra protagonista sta per avere un incontro ravvicinato con il nostro Zayn, e vi anticipo che quest'incontro non porterà a niente di buono ... 
 
 
Twitter: @sayLOL
Tumblr: cmonskinnylovexx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Lucra_