Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: GiusXp    25/06/2013    0 recensioni
Riusciranno quattro ragazzi a farsi strada verso il tetto del Mondo, vincendo lo Yu-Gi-Oh! World Tournament? Preparatevi a rimanere con il fiato sospeso, perchè l'impresa sarà tutt'altro che facile! Oltre a vedersela con i migliori giocatori del Globo, i nostri eroi dovranno anche fronteggiare una minaccia che incombe su di loro...
Duelli, inseguimenti, furti, conflitti a fuoco e tanta tanta comicità!
Signori, mettetevi comodi in poltrona, Yu-Gi-Oh! The World Tournament 2010 sta per iniziare!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16 - Parte I
Capitolo 16 - Parte I
«Agente, le assicuro che si tratta di tentato omicidio, non di schizofrenia cronica polisferica bipolare».
«Figliolo, ma tutte le deposizioni dei testimoni…»
Steso in un letto d’ospedale, Gius bisticciava con un ufficiale del Dipartimento di Sicurezza, tentando di spiegargli di come quel tipo in impermeabile fosse apparso e scomparso dal niente e avesse tentato di ammazzarlo senza lasciare prove in giro.
Doveva essere un professionista, diceva Gius.
Aveva avuto una forte allucinazione durante la notte e si era procurato il lieve trauma cranico come risultato di una convulsione, dicevano i medici.
«Cazzate! E allora quando hanno chiamato il 911 che le hanno detto? “Presto, c’è un tipo con le convulsioni, mandate la SWAT e l’esercito e la Marina?”»
«Non ho risposto io alla chiamata, ma hanno segnalato rumori particolarmente molesti alle tre di notte».
«Quindi da queste parti mandate l’antisommossa alle feste un po’ più rumorose del normale?»
«Il Governatore ha quintuplicato le misure di sicurezza da quando siete arrivati qui».
«Ma devono aver segnalato anche rumori di spari, nella chiamata!»
«Nessuna segnalazione del genere».
«Ah è vero…usava il soppressore…però dovete fare un test per la polvere da sparo nella hall! Quella ci sarà di sicuro!!»
«Figliolo», fece l’agente sporgendosi dalla sedia e mettendogli una mano sulla spalla, «non abbiamo trovato nulla».
«CAZZATE! IO NON SONO PAZZO! NON SONO PAZZO!!»
Mentre lo scrollava per le spalle fece cadere il cappello all’agente sconvolto, allora due infermieri massicci che aspettavano sulla soglia della stanza entrarono prontamente, lo immobilizzarono e gli piantarono un siringone nel braccio.
«Non sono…pazzo…»
L’uomo raccolse di nuovo il cappello e la cartella con i fogli che gli erano volati e andò via contrariato. Spariti anche gli armadi-infermieri, nella stanza entrarono Step, Mark ed Endaron.
«Oh fratello come stai?!» fece Step dopo aver preso concitato Gius per le spalle.
«Mi sento…rilassato…»
«Oh non è che sta collassando? Potrebbe essere un sintomo! Chiamate subito aiuto! AIUTO!!»
«No no non chiamare gli infermieri…»
Il ragazzo prese subito gli occhiali giallo evidenziatore poggiati sul comodino e schizzò nel corridoio cercando un medico.
«Aahh», sospirò Endaron, «sei sotto sedativi eh?»
«Si vede molto?»
«Hai giusto le pupille di un Predator, per il resto sembri ancora normale».
Gius annuì stralunato e continuò a fissare inebetito il vuoto finchè Mark non lo riportò allo stato cognitivo: «Non ti hanno creduto?»
«Quando?»
«Quando gli hai raccontato quello che ci hai detto stamattina!»
«Cioè che stanotte sono diventato un ricercato feder-»
Endaron gli si fiondò sopra e gli tappò il becco: «Sta’ zitto per l’amor del cielo! Che ci sono anche io in mezzo a questa merda!»
«No, intendevo la storia del killer stile Matrix col cappotto bianco», riprese Mark.
«Aaaaaaaahhh…no».
«Hm. Beh tranquillo amico, io ti credo».
Mentre gli sorrideva contento, Gius iniziò lentamente ad accasciarsi di lato, ed Endaron lo mise a nanna sul cuscino prima che cadesse dal letto.
«Sogni d’oro».
«OH MIO DIO HA PERSO CONOSCENZA!! PRESTO! PRESTO!!!» In quel momento Step si era affacciato nella stanza e riprese ad urlare.
«Ma non eri già andato a chiamare aiuto?»
«Avevo bisogno prima di un caffè», rispose a Mark quando era già di corsa a metà del corridoio.

* * *



«Si sciacqui dalle palle per cortesia».
«Ma che cazz-»
Un uomo col bastone si faceva largo nella hall dell’Ospedale di Città di Domino a suon di insulti, finché non arrivò al bancone dell’accettazione.
«Allora, sono qui! Spero abbiate un valido motivo per avermi chiamato».
La donna dall’altro lato gli passò una cartella con aria di disprezzo e non gli rivolse nemmeno una parola.
«Ci vediamo all’inferno, donna», rispose lui prima di allontanarsi.
«Di che si tratta?» fece l’uomo che lo stava accompagnando mentre si dirigevano all’ascensore.
«Naaah, niente di che, solo un ragazzino bugiardo che ha preso una botta in testa».
«Ma allora perché ci hanno fatto venire qui dall’altro lato del paese?!»
«Ci sono offerte che non puoi rifiutare. Soprattutto quando chi te le fa in macchina porta sempre una mitragliatrice seduta nel seggiolino per i bambini».
«Eh?»
«Oh ci ha chiamati il Governatore Schwarzenegger! Quello che con un foglio di carta ti costruisce un F-35 con i missili tomahawk!»
«E ci ha minacciati di morte se non rispondevamo alla chiamata?»
«Più o meno».
«No, non me la conti giusta tu».
«…»
«Sputa il rospo, vecchio».
«Oooh e va bene, ho accettato perché mi ha promesso che dopo mi farà fare un giro su un Osprey della Marina!»
«Che schifo, ti venderesti anche per un secchiello di pop-corn».
«Zitto o ti licenzio, negro!»
Quando finalmente le porte dell’ascensore si aprirono, i due entrarono e il tipo schiacciò il pulsante con il bastone, rischiando di trafiggere Step che anche lui era su quell’ascensore.
«Oh stai attento zio!»
«…che ci fa uno sbarbatello come te sul mio ascensore?»
«Il TUO ascensore? Ma da dove te ne vieni?»
«Faresti meglio a chiudere il becco se non vuoi che ti sculacci, giovine».
Step stava iniziando ad alzare i pugni ma l’infermiera dietro di lui lo distolse con una mano sul petto e gli fece: «Mi stavi dicendo, allora? Vi spararono addosso?»
«Ah, sì, come dicevo noi ribaltammo i tavolini e…»
Arrivarono al piano, le porte si aprirono, e Step quasi si incastrò nel vano perché nello stesso istante anche il tipo col bastone vi uscì. Si diressero verso la stanza di Gius, i primi due che continuavano a beccarsi e a lanciarsi frecciatine, gli altri due a conversare delle mirabolanti imprese del giovane Campione della Generation Next.
Guardandolo meglio, da dietro, mentre camminava, Step si concentrò sul bastone con le fiamme a cui si appoggiava. A quel momento capì.
«MA QUELLO…È IL DOTTOR HOUSE!»

* * *



«Ora sta a te decidere da che parte stare. Io ti ho detto tutto quello che so, tu sei l’unico a potermi aiutare in questo momento».
Lui, meditabondo, le rispose, tentando di ricapitolare la colossale mole di informazioni con cui lo aveva bombardato negli ultimi quindici minuti: «Quindi questa è l’unica maniera per evitare il peggio? L’alternativa sarebbe una guerra totale contro un nemico con tecnologie di duemila anni più avanti delle nostre?»
«No, l’alternativa sarebbe la distruzione del mondo e basta».
«Ma non c’è un altro modo? E anche se lo facessimo, non rischieremmo una loro rappresaglia?»
«Molto probabilmente sì, ma a quanto ho sentito sono alle strette. La loro cattura ormai è questione di settimane. Dobbiamo resistere…e sacrificarci».
Serrò la bocca e iniziò a strofinarsela con la mano, nervoso. Lei gli prese l’altra mano e gliela strinse, guardandolo negli occhi in attesa di una risposta.
Poi lui si alzò, con il viso rabbuiato, lasciò una banconota sul tavolinetto e se ne andò dicendo: «Ci penserò. Avrai mie notizie».
Lei si spallò sulla sedia e si strinse fra le braccia. «Ti voglio bene», lo salutò.

* * *



«Presto, infermiera, un defibrillatore, è in arresto!!»
«Aehm…subito!»
La biondona che fino a qualche secondo prima stava camminando affianco a Step corse via, mentre l’assistente del tipo col bastone era affianco al letto di Gius e iniziava a fare il massaggio cardiaco.
«House aiutami, per Dio!»
«No Foreman, non mi slinguazzerò il moccioso!»
Step si avvicinò prontamente al capezzale e fece risoluto: «LA AIUTERO’ IO!!»
«Macchè, non ce n’è bisogno…» Il medico impugnò il bastone dal basso e diede un colpetto sul ginocchio di Gius: il ragazzo rinvenne all’istante, diede un colpo di reni e lo guardò con il viso sconvolto.
«…DOTTOR HOUSE!!» urlò, in estasi.
«…figliolo!» rispose lui di rimando.
«GIUUUSSS!! SEI VIVO!!» urlò Step in lacrime a un centimetro dal suo naso.
«Sedate il paziente!» urlarono i due infermieri tornati alla riscossa.
«NO, IL SEDATIVO NO! NOOoooooo…»
House li guardò ammirato e si strofinò il mento: «Ben fatto ragazzi».
«Dovere, signore», risposero i due con tono soddisfatto, prima di svanire di nuovo nel corridoio del reparto.
«Me ne farò prestare un po’, quella roba è portentosa», fece poi fra sé e sé.

La mattinata passò con Foreman che visitò il Campione e House che guardava Step in cagnesco, mentre teneva una conversazione cervellotica su nonsisabenequaliargomenti con Mark. Pareva quasi che i due fossero diventati amici. Step, dal canto suo, fece l’infermierina amorevole e non smetteva mai di controllare la febbre a Gius, di rimboccargli le lenzuola, di imboccarlo quando arrivò l’ora del pranzo… E Endaron si chiese per quanto tempo avrebbe continuato a vivere in pace prima che i Federali riuscissero ad acciuffarlo.
Dopo aver controllato che dormisse come un angioletto per l’ora del riposino, Step lasciò in silenzio la stanza e fece per affacciarsi ad una finestra del corridoio, quando qualcosa attirò la sua attenzione.
«Ma che cazz…»
Un tipo con una zazzera di capelli neri come la notte stava schiacciando un pisolino su uno dei divanoni così soffici e concilianti della zona relax, quando qualcuno gli sfrecciò affianco di corsa e rubò il suo Dueling Disk incautamente appoggiato sul tavolino. E quel qualcuno era ovviamente Gregory House.
«HOUSE!!»
Il medico non rispose e si limitò a fermarsi e girarsi verso di Step, facendogli una boccaccia e poi riprendendo la sua corsa verso le scale. Lo zazzerone si svegliò di soprassalto, vide che il suo Disk non c’era più e si guardò intorno agitato: «Dov’è mio Disk?!»
Step, muto, sollevò il braccio e puntò il dito verso lo zoppo che correva.
«Oh no, quello spuorco cappitalista!!»
Step capì che Città di Domino aveva ancora bisogno di lui, così lo rassicurò: «Tranquillo amico, te lo riporto io», e partì all’inseguimento di House.
«Non posso farmi seminare da uno zoppo drogato!»
In breve lo raggiunse al piano di sotto e lo vide mentre montava su una carrozzella e se la squagliava con quella. Fece altrettanto.
«Fermati stronzo!!»
«Vieni a prendermi, sfigato!»
Fu così che la corsa di carrozzelle per i corridoi dell’Ospedale di Città di Domino ebbe inizio.
Mentre i due contendenti si davano strada, battibeccavano così: «Che te ne fai di un Dueling Disk se non sai nemmeno giocare, vecchio pazzo?!»
«E tu che ne sai?»
«Dov’è il tuo Deck?»
House ne tirò fuori uno dal taschino della giacca e lo inserì nell’alloggiamento: «Quelle ore passate in punizione alla Pediatria del Plainsboro non sono state così inutili!»
«Che stronzo, hai rubato le carte ai bambini del tuo ospedale…TI SCONFIGGERO’ E TI DARO’ UNA BELLA LEZIONE!»
«Sììì che ficata! Era da sempre che volevo montare un motore turbo su uno di questi affari! Dueling Disk, attivazione! Gioco Mondo Velocità 2!»

(Immagine Mondo Velocità 2)


CARTA MAGIA TERRENO MONDO VELOCITA' 2 ATTIVA
MODALITA' DUELLO OPERATIVA - DUELLO TURBO
LIFE POINTS HOUSE : 4000


«Oh porca puttana, tu sei fuori… MA STEP NON SI TIRA MAI INDIETRO! Dueling Disk, attivazione!»

CARTA MAGIA TERRENO MONDO VELOCITA' 2 ATTIVA
MODALITA' DUELLO OPERATIVA - DUELLO TURBO
LIFE POINTS STEP : 4000


Due Turbo Synchron si materializzarono sotto le carrozzelle e accesero i motori: in un attimo furono pronti a partire, e i veicoli di fortuna schizzarono via alla velocità della luce.
«Un attimo…ma tu come fai ad avere una carta esclusiva del World Tournament?!»
«Che ne so, l’ho trovata già inserita in quest’aggeggio!»
«Oh porca…ma allora quello è un Disk del mondiale!»
«Embè?»
«Embè sticazzi, questo Duello deciderà le sorti della mia vita! PESCO IO!»
SPEED COUNTER STEP: 1
SPEED COUNTER GREGORY: 1

«House duellante della domenica, guarda un vero professionista all’opera! Evoco Abile Mago Bianco sul mio terreno!»
Fra i medici e gli infermieri che nel corridoio urlavano e si scansavano, apparve un altro tipo vestito in bianco, con una lunga tunica pesante e un copricapo che gli calava sugli occhi. Nella mano destra teneva un lungo bastone magico e correva alle calcagna delle Duel-carrozzelle.
«Più che un Abile Mago il tuo mi sembra un omino delle pulizie, con quella ramazza in mano!»
«Stai zitto e fammi finire la mossa! Ora posiziono una carta coperta e termino il turno!»
«Ah bene, allora pesco io!»
SPEED COUNTER STEP: 2
SPEED COUNTER GREGORY: 2

«Per cominciare, attivo...Mondo Toon!»
«House ma dove hai la testa? Subirai 2000 danni diretti a causa di Mondo Velocità 2!»
Il diagnosta girò la testa, fissò Step per qualche momento e poi gli fece una smorfia: «Oh no, come farò mai?! Sono spacciatooo!!»
Il grande libro apparve a mezz'aria e si aprì, rivelando le meraviglie che conteneva al suo interno. Una Sirena Toon salutava contenta dalle pagine del libro, ignara del Levia-Dragone Dedalo Toon che l'aspettava alla pagina successiva. Subito dopo lo scettro dell'Abile Mago Bianco di Step si illuminò: al suo interno si era appena acceso un Segnalino Magia.
LIFE POINTS GREGORY : 3000
«Ah sì, dimenticavo, ho dovuto pagare 1000 Life Points per aprire questo libro!»
Ma i danni per House non erano finiti: le ruote della Duel-carrozzella si bloccarono e lui ne perse il controllo, andando a schiantarsi contro una pianta del corridoio e seminando terriccio e distruzione dappertutto.
LIFE POINTS GREGORY : 1000
«Cazzo però, ho perso 3/4 dei punti in metà turno!»
«Guadagnare questo punto delle Qualificazioni sarà più semplice del previsto».
«Umpf, setto tre carte coperte ed evoco un mostro: SOLDATO CANNONE TOON!»
La versione a cartone animato del celebre sgherro del Re delle Macchine apparve nel corridoio, iniziando a seguire levitando le carrozzelle.
«Termino qui il turno, moccioso...»
«Non chiamarmi moccioso, zoppo! Pesco!»
SPEED COUNTER STEP: 3
SPEED COUNTER GREGORY: 3

«Evoco Abile Mago Nero!»
L’altro incantatore apparve nel corridoio, scambiandosi un cenno d’intesa con il collega in bianco dall’altro lato.
«E ora...Abile Mago Bianco, attacca quel cartone animato di serie B!»
Il mago puntò minacciosamente lo scettro contro il soldato cannone, che tuttavia continuava a ballare e sparare allegramente in aria, come se nulla fosse.
«Altolà, attivo una carta trappola!! Si tratta di...DIFESA TOON!», lo interruppe House.
«Ah si? E che fa?»
«Sposto l'attacco direttamente sui miei Life Points!»
«Oh ma allora sei scemo? Così hai perso!»
L’Abile Mago Bianco si fermò per qualche momento e indirizzò un fascio di luce sparato dallo scettro contro il suo bersaglio, più avanti nel corridoio. Cessato il bagliore, Step si aspettava che la carrozzella di House fosse distrutta in millemila rottami fumanti, ma invece…
«…stai trassando! Perché sei ancora vivo?!»
«Non mi dilungherò troppo, mi limito solo ad indicarti la carta che ho appena attivato!», gli rispose House, puntando il dito verso la Barriera dello Spirito scoperta dal suo lato del terreno.
Step osservò pensoso la carta per qualche secondo, poi sbarrò gli occhi: i Life Points di House erano in una botte di ferro!
«Porca merda! Termino il turno!»
«Prima dell'inizio della mia Draw Phase, attivo Desideri Solenni, la mia terza carta coperta!»
«SCALEEEE!!!»
«Cosa stai blaterando? Oh cazzo, le scaleee!»
Le Duel-carrozzelle imboccarono la tromba delle scale, con i Duel Monsters alle calcagna. I Turbo Synchron furono costretti a rallentare per non schiantarsi direttamente nel muro e per consentire ai due piloti di girare in tempo per seguire la tromba.
Alla fine della sezione di panico, House tirò il fiato: «Ora che siamo ancora vivi, pesco io!»
SPEED COUNTER STEP: 4
SPEED COUNTER GREGORY: 4
LIFE POINTS GREGORY : 1500

«Ed evoco Sirena Toon!»
Il secondo mostro toon apparve sul terreno di gioco di House, protetto da una conchiglia e con una freccia incoccata nell’arco.
«Ma siccome questi cartoni animati mi sembrano un po’ troppo imbecilli, decido di eliminarne uno per evocare qualcosa di più avvincente! Sacrifico Sirena Toon per richiamare...TESCHIO EVOCATO TOON!»
La sirena tornò nel Libro Toon parecchio offesa e, dopo che le pagine del volume girarono vorticosamente, da una nuova illustrazione prese vita il cartone animato dell’orrore, che iniziò a seguire la carrozzella di House a mezz’aria.
«Quel mostro non mi ispira molto...»
«Ahah! Per tua fortuna non può attaccare durante questo turno...a differenza di Soldato Cannone! Vai cartone animato, gambizzalo!»
«Oh no, solo adesso mi è venuto in mente che i mostri toon possono fare strage dei miei Life Points se non ho un cartone animato in grado di proteggermi!»
Soldato Cannone sparò una raffica di pallottole colorate contro la Duel-carrozzella avversaria, obbligando Step a zigzagare disperato per non finire imbottito di piombo. Il Campione perse 1400 Life Points ma uscì ancora integro dallo scontro; lo stesso non si poteva dire per le mattonelle di quel piano dell’ospedale, completamente devastate.
LIFE POINTS STEP : 2600
«House, hai quasi raso al suolo l’ospedale!!»
«Davvero? Non pensavo che questi mostri facessero male sul serio!»
«…beh ORA LO SAI!»
«Le cose allora si fanno più avvincenti! Termino il turno con una carta coperta!»
«Ok, l’ora dei cartoni animati è finita, devi andare a fare il pisolino, piccolo Greg!»
SPEED COUNTER STEP: 5
SPEED COUNTER GREGORY: 5

«Evoco Kykoo, il Distruttore di Spettri! Sono sicuro che mi darà una mano per metterti a dormire!»
Il monaco apparve nel corridoio, iniziando a seguire di corsa gli altri due incantatori, tenendo sempre stretto fra le mani il suo rosario incantato.
«Attivo Speed Spell - Speed Energy per dare un’iniezione di energia al mio esorcista! Ai 1800 punti ATK di base, se ne sommeranno altri 800, per un totale di 2600!»
Dopo quella mossa, l’Abile Mago Bianco sorrise beffardo fissando il Teschio Evocato Toon, mentre l’Abile Mago Nero lo pungolò facendogli gesto di passarsi il pollice lungo il collo. Nel frattempo, i loro bastoni si caricarono di un Segnalino Magia in più.
«Io sono ateo, mi ci sciacquo le palle con i tuoi esorcisti!»
«Forse il tuo demonio non è così tranquillo come lo sei tu, vecchio infedele! Attacca e purifica, Kykoo!»
L’esorcista annuì determinato e iniziò a recitare una formula magica mentre teneva alta la mano con il rosario verso il Teschio Evocato: «Bla bla bla bla bla…ESCI DA QUESTO CARTONE ANIMATO!!»
Fu allora che accadde l’inevitabile.
«AAARRRGGGHHHH!!! WHHHOOOPPPPSSSS!!»
Prima di sgretolarsi in mille pezzi, il Teschio Evocato fu vessato da un fragoroso conato di vomito, che non potè non colpire in pieno i pantaloni di Step.
«NOOOOOOOO!!!!»
LIFE POINTS GREGORY : 1400
Dopo aver assistito a quella scena, parecchie persone che fuggivano per i corridoi rimasero scioccati, e molti iniziarono a tossire disgustati.
«Ommioddio che schifo, ma perché sempre a me?!»
«Te la sei cercata, paladino della fede!»
«Puah, termino il turno…»
«Ahah, pesco!»
SPEED COUNTER STEP: 6
SPEED COUNTER GREGORY: 6
LIFE POINTS GREGORY : 1900

«Evoco un altro surrogato di cartone animato per bambini da 0 a 12 mesi!»
Uno Stregone Mascherato Toon apparve sul terreno di gioco, andando ad appollaiarsi sulla zucca di House.
Il medico lo scacciò con la mano, prima di ordinare al Soldato Cannone di attaccare di nuovo: «Scendi da lì, brutto mostriciattolo! Stai calpestando un suolo sacro!!»
Il cartone animato inflisse un altro danno ai Life Points di Step, riducendoli a poco più di 1000 unità.
LIFE POINTS STEP : 1200
«Se non ti inventi qualcosa, entro il prossimo turno i miei cartoni animati ti faranno a pezzi! Ahahah!»
«Maledizione…»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: GiusXp