Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: DolceEmy    25/06/2013    0 recensioni
Questa Fan fiction pala di due migliori amici che si conoscono dalla nascita e man mano che crescono si innamorano.Entrambi non vogliono accettare l'amore che provano quando stanno insieme,infatti poi la loro amicizia si divide ma poi si riunisce.Scoprirete tutto nei prossimi capitoli.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter Number One


[Il mio compleanno]



Mi sveglio alle 7:00 di mattina con le urla di Zayn che mi augura tanti auguri.

'Buon giorno anche a te idiota.'Dico io stiracchiandomi.
'Ciao Faith!Cosa ti va di fare oggi?'Dice Zayn mettendosi a gambe incrociate nel mio letto.
'Non so,quello che stavo facendo prima?'Dico io ironica.
'E cosa stavi facendo prima?'Dice Zayn facendo una faccia da scemo grattandosi il mento.
'Scemo!'Dico dandogli una pacca sulla spalla.
'Ahahah!So dove portarti,tu vestiti!'Dice saltando dal letto.
'Ok!'Dico contenta.Indosso una camicetta blu con mille fiori disegnati,dei pantaloncini a vita alta di jeans (la camicetta è messa di dentro),e le mie all star americane.Vado in bagno a pettinare i miei capelli mori e poi decido di farmi una coda indietro visto che c'e molto caldo ovviamente siamo il 14 Luglio.Scendo di sotto salutiamo mia mamma e usciamo con  Zayn.

'Dove mi vuoi portare?'Dico io.
'In quella lii!'Dice mettendomi una mano sul fianco e indicandomi la casa sull'albero. 'Wow!Ma è stupenda!''Dico io sorpresa.

Continua...

(lo fatto corto perché è il primo).
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DolceEmy