Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    25/06/2013    1 recensioni
Ecco come gli agenti di polizia più famosi di Detective Conan hanno scelto di diventare quelli che sono. Le storie sono inventate da me e da Camillapierucci, con cui collaboro per questa fanfiction. Spero vi piaccia!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Miwako Sato, Ninzaburo Shiratori, Wataru Takagi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wataru Takagi Ho sempre odiato andare a scuola! No perchè andassi male, anzi... Se riportavo un brutto voto i miei genitori mi linciavano, ma non mi è mai piaciuto. I miei compagni erano tutti molto simpatici e facevo amicizia facilmente, ma uno si sente quando quello non è il posto per lui e per me era la scuola. Dopo le lezioni andavo a giocare a pallone per le strade di Tokyo con i miei amici, fantastico! Mi ricordo che tornavo a casa sempre tutto sporco e mia madre mi brontolava sempre, ma a me non importava. La mia vera passione però è sempre stata quella di risolvere misteri, da piccolo mi divertivo un sacco a vedere e riportare in scena con i miei amici casi gialli che vedevo alla televisione. Un'altra mia grande passione però era la musica: ho preso lezioni di chitarra e di pianoforte. Mi piaceva la musica classica riusciva a rilassarmi completamente. Dopo le scuole medie dovevo scegliere che cosa fare: il conservatorio di Tokyo oppure studiare legge. Dopo tante notti passate a pensare scelsi di studiare legge, la mia passione per i gialli era troppo forte. Mi laureai ed entrai nella centrale, in prima divisione. Adoro risolvere questi casi e un grandissimo aiuto mi è stato dato dal mio istruttore Wataru Date! Il mio amore è Sato, un'agente della mia stessa divisione, ma ho paura di dichiararmi, speriamo in bene!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose