Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: arwen5786    08/01/2008    16 recensioni
“Ma che scemenze...Quella è la peggiore delle seccature…”borbottò Shikamaru facendo l’indifferente, ma Choji non gliela lasciò passare.
“Come è che poi quando tiri in ballo che una cosa è una seccatura finisce sempre per essere quella che ti piace maggiormente?”
“Ma che c’entra. Temari è realmente una seccatura.”
“Ehi, Nara!”
Tutti sobbalzarono, vedendo chi era apparsa all’improvviso...
Il continuo della bellissima "Sexy e irresistibile...tamarro" di bambi88, stavolta con punto di vista maschile.Dialoghi sulle ragazze, una in particolare...Vero Shikamaru?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TOUCHE’!





“Qualcuno potrebbe farle smettere di starnazzare, di grazia?!” borbottò Shikamaru girandosi sulla panchina, provocando le risate di Naruto e Kiba.
“Naa…sono troppo un bello spettacolo…” ghignò il biondo, sporgendosi dal muretto per tentare di vedere cosa stavano facendo Hinata e Sakura.
Kiba per una volta concordò con lui, gli occhi fissi sulle gambe scoperte di Ino e sul generoso decolleté di Hinata.
“Senza contare che sono davvero un gran tocco di fighe…”
Shikamaru sbuffò, alzandosi controvoglia, avvicinandosi al gruppo e accendendosi l’ennesima sigaretta. Si sistemò l’orecchino e la maglietta a rete, che senza dubbio aveva bisogno di una bella stirata.
“Io non vi capisco, dico sul serio” mugugnò aprendo la terza lattina di birra e aspirando una densa boccata, sotto lo sguardo contrariato di Neji, astemio e non fumatore, e quello di Sasuke.
“Ma Shikamaru, come è possibile che non ti piaccia nessuna! Guarda Sakura!” esclamò Naruto con la piena approvazione di Rock Lee.
“Troppo ragazzina. Troppo delicata.” Sentenziò Shikamaru osservando da lontano il sorriso dolce della ragazza.
“E Hinata?” incalzò Kiba.
“Ma se non appena la guardi sviene!”
“Non ha tutti i torti…” mormorò Shino, emerso per un istante nel mondo umano prima di tornare a dedicarsi alle sue formiche.
“Oddio…Allora Tenten!” esclamò gioviale Rock Lee, provocando un impercettibile rossore sull’imperturbabile Neji, fulminato istantaneamente da Sasuke.
“Tsk…troppo attiva, morirei dopo un giorno dietro una come quella.”
“Bene bene…non può essere che Ino!” lo punzecchiarono insieme Kiba e Choji, intenti a rimirare per l’ennesima volta la biondina che stava sorseggiando la sua bibita.
“Ino? Ma non scherziamo. Troppo isterica. E troppo magra.” decretò Shikamaru stravaccandosi sulla sedia, intento solo a rimirare la sua birra.
Tutti tacquero sorpresi, fino a quando Naruto decise di non demordere.
“E come ti piacciono allora le ragazze, eh?”
“Se proprio devo pensarci…Formose. Decise. Anche un po’ mascoline.”
“Come Temari.” si levò a sorpresa la voce di Sasuke, provocando le reazioni stupite di tutti.
E lo sguardo fulminante di Shikamaru.
Istantaneamente si girarono verso l’ultima arrivata del gruppo: corpo voluttuoso, capelli spettinati, maglia larga che non riusciva a nascondere il seno strepitoso, shorts corti a evidenziare le gambe ben tornite.
Temari scoppiò a ridere in quell’istante, lanciando la sua lattina di coca cola e facendo canestro nel cestino.
“Ma che scemenze...Quella è la peggiore delle seccature…”borbottò Shikamaru facendo l’indifferente, ma Choji non gliela lasciò passare.
“Come è che poi quando tiri in ballo che una cosa è una seccatura finisce sempre per essere quella che ti piace maggiormente?”
“Ma che c’entra. Temari è realmente una seccatura.”
“Ehi, Nara!”
Tutti sobbalzarono, vedendo chi era apparsa all’improvviso, lo sguardo irridente, le mani sui fianchi pronunciati, le labbra piegate in un sorriso divertito.
Shikamaru assunse l’aria menefreghista, pessimamente riuscita.
“Vedi di non sciupare troppo il mio nome…A continuare a nominarlo si rovina, capito?”
“Mendokuse…” brontolò lui ignorandola con ancor meno convinzione.
“Tamarro!” gli urlò lei gioviale allontanandosi verso il gruppo delle ragazze.
Per un attimo Shikamaru sorrise, pensando di avere la situazione in pugno.
“Già, peccato che a te piacciano i tamarri, eh?!”
Lei si girò, gli occhi maliziosi e compiaciuti.
“Tanto quando a te piacciono le seccature, Nara…”
Touchè.




Visto che io e la mia socia bambi88 ( la mia adorata sempai robi, e chi se no?) siamo intenzionate a conquistare il mondo con le Shika-Tema, ecco che subentro io con il seguito della sua prima irresistibile parte: stavolta il punto di vista è maschile…E caso strano chi esce vincitore alla fine?
Una cosuccia così, nata dalla nostra inguaribile grafomania, preparatevi se io e robi pubblicheremo scemenze a tutto spiano con protagonisti due nomi a caso…Ma c’è sempre bisogno delle mosche nere, no?
Baci dalla vostra arwen(cami)
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: arwen5786