Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: justthewayyouare5    25/06/2013    1 recensioni
Tratto dal capitolo 5.
«Gemma tuo fratello non mi vede neanche» dico sbuffando «e voi continuate a farvi questi film mentali.»
«ti dico che non si è scordato dell' incontro di ieri». Parlavamo a bassa voce nella stanzetta di Gemma consapevoli che Harry girovagava per casa: non volevamo fargli sentire i nostri discorsi.
Esco dalla camera per sbollire il rossore che avevo in faccia quando si parlava di Harry.
«Ti sbagli non mi sono dimenticato di teì» una voce da dietro le mie spalle sussurra queste parole. Era lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8.15 Un messaggio Era Tania, la mia migliore amica. ''Jessie sono pronta ci vediamo all' aereoporto. Faii prestoo io già sono lì'' Come al solito io ero sempre ritardataria. Lei invece no era sempre puntuale sempre pronta ben truccata, e agghindata. Io invece mi ritrovavo sempre a fare le corse, a uscire di casa truccata male e poco. In effetti io ero molto diversa dalla mia migliore amica. Io ero timida, lei per niente. Io ero ordinata e studiosa, lei era disordinata e più ribelle. Certo neanche io ero una santa ma non mi potevo certo paragonare al suo grado di pazzia. Bhe forse proprio grazie ad esso io ora ero qui a prepararmi per la partenza a Londra. Era lei ad avermi convinta saremmo andate a stare dai suoi zii, che vivevano giusto nel centro della città così li avremmo potuto proseguire i nostri studi. Sarebbe stato tutto nuovo per noi scuola, amici , famiglia per me. E avrei dovuto sconfiggere la mia timidezza per rendere questo soggiorno a Londra indimenticabile. 8.35 Scendo da casa, saluto tutti e arrivo all' areoporto. Il cuore mi batteva a mille, vedo Tania da lontano salutarmi e mi getto tra le sue braccia. Mil chiede se ero pronta, rispondo che ero prontissima e pochi minuti dopo prendiamo il primo volo per loro. 'Addio vecchia vita!' mi ripeto in mente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justthewayyouare5