Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Articolo31dipendente    25/06/2013    0 recensioni
Lola: 16 anni, una ragazza cresciuta con i principi di una volta, volontaria a Casa Amore, parte fondamentale della compagnia più pazza e sfegatata che ci sia.
Federico: 18 anni, un ragazzo problematico, ospite a Casa Amore per scampare alla galera, frequenta brutte compagnie da sempre.
Il responsabile di Casa Amore chiede a Lola di dargli una mano con lui… due ragazzi tanto diversi riusciranno mai ad andare d’accordo?
Ed è proprio vero che in Casa Amore, regalando amore riceverai amore? Diciamocelo... ogni brava ragazza desidera un cattivo ragazzo che sia buono solo per lei.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi in sella alla mia vespa. Diego, il direttore della casa famiglia chiamata Casa Amore mi sta aspettando pronto ad assegnarmi qualche lavoretto da svolgere.
Dopo 15 minuti di strada sono arrivata a destinazione, sono le 8.00 e tra un'oretta Casa Amore si dovrebbe svegliare, tutti dormono tranne Diego che è già al lavoro.
-Buon Giorno!- lo salutai allegramente
-Ehi finalmente sei arrivata, pronta?-
-Si signor capitano agli ordini- ci guardiamo per un secondo negli occhi e poi scoppiamo in una divertente risata.
-Così ti voglio, brava Lola già con il sorriso sulle labbra di prima mattina. Inizia col sistemare la staccionata, tutto quello che ti serve è nel capanno-
-Ok mi metto al lavoro-
Comincio a sistemare la staccionata e dopo quasi mezz'ora Alan viene a salutarmi: è un ragazzo autistico, ha la mia età ed è dolcissimo. A causa dell'autismo non sa esprimersi a parole ma bensi a piccoli versi e a gesti, i suoi genitori l'hanno abbandonato quando aveva solamente 7 mesi e da lì fino all'età di 13 anni ha vissuto in un orfanotrofio poi per fortuna è arrivato a far parte di questa grande famiglia. In tutto a Casa Amore ci sono 10 ragazzi di cui 3 ragazze le quali non mi guardano nemmeno in faccia e non so il perchè anche se ho cercato di chiarire ma con risultati nulli.
Sistemata la staccionata vedo che Diego sta dando una ripulita al giardino e mi incammino verso di lui
-Con la staccionata ho finito, dacci un'occhiata quando puoi e dimmi che ne pensi così se non va bene provo a fare di meglio-
-Va bene tranquilla, io tra poco devo andare a fare un paio di commissioni, ti va di entrare per preparare la colazione ai ragazzi?- 
-Certo, nessun problema. Solito latte e biscotti  o posso sbizzarrirmi con torte e i miei mitici biscotti?-
-La cucina è tutta tua- mi sorride -prova a chiedere anche ad alan che magari gli va di darti una mano-
-Si dai, vado a chiamarlo- lo cerco e vedo che sta giocando con Sam, un pastore belga buono come il pane -Alan ti va di venire a fare i biscotti o a fare una torta con me?-
La sua risposta è stata un enorme sorriso
-Dai saluta Sam- lo saluta con una carezza sulla testa.
Entriamo in casa e facciamo i biscotti sia al cioccolato che normali, mentre prepariamo l'impasto dalle scale sbuca Jason, io l'ho sempre chiamato Jay, assonnato come non mai.
-Ehi Jay dormito bene?-
-Biscotti?- annuisco -ti voglio troppo troppo bene. Te l'ho mai detto?-
-Quando hai finito di fare il ruffiano ti va di darci una mano?-
-Ok ok- scherza con Alan e poi si mette al lavoro. L'amicizia che c'è tra quei due è una cosa bellissima, Jay ha avuto un passato violento i suoi genitori erano dei tossici e lo picchiavano senza motivo per quanto ho capito. Inforniamo i biscotti e mentre cuociono tutta la casa è ormai sveglia.
I biscotti sono pronti e  dopo quasi un'ora si sente l'auto di Diego arrivare. Eccolo sulla soglia della porta
-Ragazzi sono tornato e vi devo presentare un nuovo abitante di questa casa- la faccia di tutti compresa me era una cosa in stile *cosadannazionehadettoquesto?* -lui è Federico e da oggi farà parte della nostra famiglia-

*Angolo cazzate*
rieccomi per la seconda volta nella stessa giornata , spero che questo capitolo in confronto all'altro sia migliore
Bacioni
                    fedezzina99

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Articolo31dipendente