Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Articolo31dipendente    25/06/2013    0 recensioni
Lola: 16 anni, una ragazza cresciuta con i principi di una volta, volontaria a Casa Amore, parte fondamentale della compagnia più pazza e sfegatata che ci sia.
Federico: 18 anni, un ragazzo problematico, ospite a Casa Amore per scampare alla galera, frequenta brutte compagnie da sempre.
Il responsabile di Casa Amore chiede a Lola di dargli una mano con lui… due ragazzi tanto diversi riusciranno mai ad andare d’accordo?
Ed è proprio vero che in Casa Amore, regalando amore riceverai amore? Diciamocelo... ogni brava ragazza desidera un cattivo ragazzo che sia buono solo per lei.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMO GIRNO D'ESTATE

Sono le 5.45, la sveglia dovrebbe suonare a momenti. Anche d'estate la mia sveglia suona così presto, ormai ci avevo fatto l'abitudine e smettere era difficile.

Ecco il programma della mia tipica giornata estiva: sveglia di buon ora, pulizie nella stalla, orto e poi in sella alla mia vespa per andare in casa famiglia dove sono volontaria ormai da due anni e poi nei pomeriggi di luglio faccio l'animatrice al c.r.e. grest del mio paese.

A proposito, sono Lola e ho 16 anni, a settembre frequenterò il quarto anno dell'istituto tecnico di agraria. Mi reputo una ragazza semplice, socievole e gentile. Tutti mi dicono che so come far star bene la gente e che sono un maschiaccio e ciò non mi dispiace. L'unica mia pecca: se mi fanno incazzare meglio starmi alla larga. Ho pochi amici ma so che sono i migliori, quelli veri. Sono orfana di padre e di madre, vivo con mio cugino la sua ragazza e un loro amico che ormai è diventato anche mio.


*Angolo cazzate*
so che come inizio fa un po' schifo quindi siate clementi, entro fine giornata dovrei caricare il prossimo capitolo.
Bacioni
                         fedezzina99
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Articolo31dipendente