Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: debb97c    25/06/2013    0 recensioni
Come può cambiare la vita di una ragazza diciotenne? Un ristorante. Londra. I propri idoli. Debb si ritroverà catapultata nella città dei suoi sogni con la sua migliore amica, Nik, e da qui inizierà una vita completamente nuova per lei.
Tratto dal sesto capitolo:
"-Tu. Sei tu che mi fai perdere ogni volta l'equilibrio. Il tuo sorriso, le tue fossette, i tuoi ricci, il tuo sguardo. Quegli occhi verdi smeraldo farebbero cadere ai tuoi piedi chiunque.- Come ho fatto a trovare il coraggio di dirglielo? Lo sento avvicinarsi ancora di più. I nostri nasi si sfiorano. Sento il suo petto alzarsi ed abbasarsi. Il mio probabilmente non lo fa più. Mi manca il respiro. Sto morendo, me lo sento. Sul suo viso si apre un sorriso. Cacchio,anche i suoi denti sono perfetti. Si sposta leggermente solo per avvicinarsi al mio orecchio. Non so, forse mi aspettavo qualcosa di più, anche solo un innoquo bacio. Ma che cavolo sto dicendo."
Spero che la mia fanfiction vi piaccia.. ci ho messo molto impegno
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO - Me

Ciao, io sono Deborah. Il mio nome fin da piccola non mi è piaciuto, così costringo tutti quanti a chiamarmi Debb. Sono nata il 2 luglio 1995. Sono dell' Italia ma mi piacerebbe girare il mondo. Sono bassa, abbastanza magra, capelli castani e con due occhi che a tendono fra il marrone e il verde. I miei si stanno separando e ultimamente non ho un bel rapporto con nessuno dei due: litighiamo sempre. Ho una sorella di 13 anni che si chiama Giusy ed è una rompiballe assurda. Frequento la 4^ superiore e mi piace un casino la mia classe. Qui c'è Nik! Lei è speciale! Unica. La considero la mia migliore amica anche se non lo siamo a tutti gli effetti. Ma le voglio un bene grandissimo. Lei è più alta di me ed è brava in tutto. Adora la Spagna, l'Inghilterra e il calcio. Ad entrambe piace la musica anche se abbiamo gusti compleatamente diversi. A settembre però lei è venuta fuori con un nuovo gruppo gli "One Direction" e me ne sono immediatamente innamorata. Lei va pazza per Niall, mentre io non ho un preferito. Nonostante mi incuriosisca molto il ricciolino, Harry. Bene, oggi 3 giugno 2013 mi sono svegliata con la bella idea di raccogliere un po' in pensieri nella mia testa. Quindi ho deciso che parlerò con un pubblico immaginario e spiegherò a lui la mia vita. Ah, quasi dimenticavo, oggi era l'ultimo giorno di scuola, il che vuol dir che mi aspettano 3 mesi di un'estate indimenticabile! L'estate dei miei 18 anni!!!

Spazio autrice :)
Bene ragazze! Questo è semplicemente un assaggio per introdurre un po' la storia. Pubblico immediatamente il primo capitolo per incuriosirvi.
xx Debb

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: debb97c