Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: styljnson_    25/06/2013    6 recensioni
«Non sono mai stato uno da piccole città.
Io sono adatto alle metropoli.
Voglio sentire intorno a me la folla, quella massa indistinta di persone in mezzo alle quali nessuno ti riconosce, perchè sei solo una delle tante teste in quell'oceano tempestoso di pensieri. Io odio essere notato, guardato, osservato, giudicato per quel che di me appare. Io voglio avere su di me solo gli occhi di chi è davvero interessato a chi sono.»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You love me?
Prologo

''..-e scoprirai che c'è gente pronta ad ucciderti con una mela avvelenata.

e scoprirai che l'orologio che segna la mezzanotte, ti farà correr via smarrendo la scarpetta di cristallo che nessuno ti riporterà.

e scoprirai che se ti addormenti per cent'anni, nessun principe viene a svegliarti.

e scoprirai che dietro ad ogni sorriso ci sono mille ferite ancora sanguinanti.

e scoprirai che dietro ad ogni offesa detta per scherzo, c'è sempre una parziale verità.

e scoprirai che ad ogni tuo "sto bene" sussurrato e mormorato, c'è una voglia esplosiva di urlare che tutto va a puttane.

e scoprirai che le persone giuste non esistono e che t'innamori sempre della persona della quale non dovevi.

e scoprirai che dietro ogni bugia c'è nascosta una verità tagliente.

e mentirai sperando che qualcuno lo capisca.

e mentirai sperando che qualcuno lo capisca.

e attirerai l'attenzione facendoti del male, ma nessuno se ne accorgerà.

e capirai che i ricordi ti uccidono lentamente.

e ti mostrerai forte per convincerti di esserlo.

e cadrai e ti alzerai senza chiedere l'aiuto di nessuno.

e ti giustificherai dicendo che nasciamo per soffrire.

e non vorrai più lottare se poi alla fine perderai comunque..''
 

Queste sono alcune righe del diario segreto di Louis. Lui si sentiva un mostro,uno stupido,uno schifo. Si sentiva inutile...

''Nessuno ti amerà mai'' 
''Nessuno mi amerà mai''


_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

ok è un piccolissimo prologo per vedere se la storiapuò ineressarvi
quindi siete pregati di recensire qui sotto se volete un continuo o seplicemente mettere la storia tra le seguite
così da sapere se continuarla o eliminarla
un bacio
marika
 


 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styljnson_