Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GleekDirectioner    25/06/2013    11 recensioni
Estate 2013. Matilda e Julie, la prima diciassettenne e la seconda sedicenne, sono costrette dai genitori a trascorrere l'estate in un campo estivo. L'esperienza però non sarà poi così noiosa come credono...
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You were my summer love. 





Giulia's POV

Finalmente era arrivata l'estate, già. Quel periodo dell'anno in cui tutti i tuoi coetanei sono a fantastiche feste in spiaggia e partono per vacanze di gruppo. E io? Beh, sono costretta a stare in questo stupido campeggio perchè i miei credono mi faccia bene. Per fortuna c'è qui con me la mia migliore amica Matilda, credo sarò in debito con lei per tutta la vita per averla costretta a venire qui.
 

-Dovrebbe essere questo- dissi guardando il grande cancello.


-Sicura?- Matilda mi guardò con un'espressione poco convinta 

 

-Le indicazioni portano qui possiamo provare a chiedere.-

 

-Credo sia la cosa migliore da fare.- 

 

Varcammo il cancello che c'era davanti a noi. Il paesaggio sembrava davvero carino. C'era un laghetto che faceva da sfondo con tutt'intorno dei bungalow, delle tende e delle altre strutture. C'erano un sacco di ragazzi e ragazze e molta confusione, quando, ad un tratto, vediamo un ragazzo un ragazzo avvicinarsi.


-Io ci sto quasi ripensando sai...- disse Matilda guardandolo.

 

-Ahaha dai finiscila, chi sa cosa vuole...- le chiesi quasi a bassa voce.

 

Era biondo, dagli occhi chiari.
 

-Voi dovete essere Giulia e Matilda, giusto?- aveva il sorriso stampato sulle labbra


Aveva un accento piuttosto strano, non sembrava , insomma, inglese.
 

-Si siamo noi- risposi sorridendo mentre Matilda continuava a squadarlo dalla testa ai piedi.
 

-Piacere, Niall- disse porgendoci la mano.
 

-Piacere nostro.- Matilda si fece strada per farsi vedere. Era più bassa di me e non appena vedeva un ragazzo era la prima a fiondarcisi sopra, anche solo per sapere il suo nome. 
 

-Aspetta come facevi a sapere i nostri nomi?- guardai la mia amica che nel frattempo si era persa negli occhi cristallini di Niall.
 

-Oh beh, i miei genitori organizzano il camp, abbiamo la lista di tutti gli iscritti!- sorrise guardandoci.
 

-Mmm...capisco.- diedi uno schiaffetto sulla spalla di Matilda per farla svegliare dalla trance.


-Avanti venite, vi faccio vedere quali sono le vostre stanze.- 
 

Insieme ci incamminammo dietro il biondo.


-Volete una mano con quelle?- disse indicando le valigie

 

-No, grazie ce la facciamo da sole- rispose Matilda per poi sussurrarmi qualcosa tipo "L'hai visto, cazzo?!"
 

Dopo aver camminato per altri pochi minuti, arrivammo davanti ad bungalow.


-Siamo arrivati. Si può anche dormire in tenda quando volete, sta a voi la scelta!- ci indicò la piccola casetta in legno sorridendo.

 

-Oh,te lo faremo sapere, qualche volta credo lo faremo!- risposi sorridendo.


-Allora,beh a dopo. Ci incontriamo tutti prima di cena vicino il ristorante per conoscerci. Io sarò lì con i miei amici.- si allontanò muovendo la mano per salutarci


-Ci vediamo Niall.- dicemmo all'unisono.


Matilda aprì la porta e una volta entrate la richiuse. Aprii le borse ed iniziai a sistemare i vestiti nell'armadio. Presi una t-shirt e degli shorts di jeans con le mie vans e corsi a vestirmi. Volevo iniziare ad ambientarmi ed a conoscere nuove persone. Lasciai i miei capelli ricci sciolti e misi un pò di matita e del mascara.


-Maty, io sono pronta, andiamo?- dissi
 

-No, aspetta devo finirmi di preparare.-rispose


-Di solito non ci metti mai così tanto...forse ho capito! 'E per quel biondino vero?-


-Si, ok? Già mi hai costretto a venire qui, fammi almeno conoscere qualcuno di carino!- disse ridendo


-Mmm...hai ragione. Tutto tuo.-


Una volta pronta, la mia amica ed io uscimmo e ci incamminammo all'interno del camp.


-Dov'è che aveva detto Niall di andare?- dissi

 

-Vicino al ristorante, giusto?- rispose Matilda


Ad un tratto entrambe sentimmo della musica provenire da un punto non molto lontano.Iniziammo a senitire il suono, si sentiva qualche parola...

 

Let's go crazy, crazy, crazy till we see the sun 
I know we only met but let's pretend it's love 
And never, never, never stop for anyone 
Tonight let's get some... and live while we're young
 


Erano cinque ragazzi a suonare e cantare e tutto attorno c'erano persone che li ascoltavano con entusiasmo.


-Andiamo avviciniamoci.-


Matilda mi tirò per un braccio e ci facemmo spazio tra la gente. Tra quei ragazzi c'era un volto a noi familiare...





 

Spazio Autrici
  
Hello people!
Siamo Matilda e Giulia, questa è la nostra prima fanfiction a quattro mani :')
Speriamo vi piaccia!
Matilda su efp è MeAndHoran69 e scriverà il prossimo capitolo.
Fateci sapere cosa ne pensate!
-GleekDirectioner

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GleekDirectioner