Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: happley    25/06/2013    4 recensioni
5 flashfic x 5 coppie di IE Go Galaxy = 5 baci!
First Kiss: Minaho/Manabe
Quanti pensieri riesce a produrre un essere umano nei pochi secondi in cui dura un bacio dato per errore?
Loving Kiss: Kousaka/Morimura
Il ragazzo la guardò, sorpreso non tanto dalla reazione di Morimura, quanto dal fatto di essersi intenerito per le sue lacrime.
Passionate Kiss: Ibuki/Shindou
(...)Ibuki aveva una sola certezza: non avrebbe mai accettato una sconfitta. Specialmente non da Shindou.
Flirty Kiss: Tetsukado/Sakura
“Lasciami in pace” si limitò a sbottare, torvo. Sakura si zittì, miracolosamente.
Stolen Kiss: Matatagi/Tenma
Quel lato immaturo, ancora bambino, del suo carattere era indubbiamente una delle maggiori attrattive di Tenma, ma poteva anche essere un difetto.
N/A: mi sono ispirata ai nomi dei cinque Magnum in limited edition.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Matsukaze Tenma, Shindou Takuto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~5Kisses;

1/5  First Kiss { Minaho/Manabe }
No, no, no, decisamente questo non l’aveva calcolato. Manabe con i numeri non aveva difficoltà, ma questo genere di situazioni non erano alla sua portata. Ora: solo pochi minuti prima era certo di star dando istruzioni a Minaho su dove spostarsi per prendere il pallone, quindi perché adesso se lo ritrovava sopra di lui, labbra contro labbra? Quanti pensieri riesce a produrre un essere umano nei pochi secondi in cui dura un bacio dato per errore? Aveva sbagliato qualche calcolo? E perché Minaho non l’aveva previsto, come al solito? Si rese conto a malapena di star andando nel panico più totale mentre domande su domande si accalcavano nella sua testa confusa.
Minaho si staccò e si alzò di scatto. “Uhm, devo aver sbagliato qualcosa....” Analizzò la situazione, con un tono di voce basso e quieto nonostante il rossore sul viso tradisse un certo imbarazzo. Manabe si tirò a sedere. “Ecco, lo sapevo, non potevo aver sbagliato io! Non hai seguito le coordinate in modo preciso!” protestò. Minaho lo guardò torvo.
“Ovviamente. Te l’ho detto, non sono un goniometro! È perfettamente lecito sbagliare ogni tanto.”
“Tutte scuse, fa più attenzione la prossima volta” lo rimproverò Manabe, si sistemò gli occhiali sul naso come per ricomporsi, poi si alzò e camminò nella direzione opposta all’altro, che si limitò a scrollare le spalle e sospirare rassegnato.
Manabe si trattenne dal voltarsi di nuovo verso di lui –perché già il fatto che fosse il suo primo bacio gli dava abbastanza da pensare senza dover ammettere che gli fosse piaciuto.
 
2/5 Loving Kiss { Kousaka/Morimura }
Kousaka si appoggiò al muro, portandosi le mani dietro la nuca. Osservava il paesaggio grigio e fosco al di fuori degli spogliatoi, dalla finestra si vedeva la pioggia scrosciare -il temporale era scoppiato all’improvviso, costringendolo a tornare indietro e aspettare che terminasse.. Mentre stava valutando l’idea di fare un pisolino nell’attesa, la porta si aprì di nuovo, le due ante scivolarono contro i muri, l’una opposta all’altra, e apparve Morimura. Lui era riuscito a ripararsi giusto in tempo, prima che la pioggia diventasse troppo forte, ma dall’aspetto miserevole della ragazzina era evidente che non fosse stata altrettanto fortunata: così piccola, tremante e spaventata, sembrava un pulcino bagnato. Dopo essersi accorta di non essere sola era rimasta ferma sulla porta per alcuni minuti, indecisa; quando un tuono risuonò all’improvviso dietro di lei, sobbalzò e si lanciò in avanti piangendo, aggrappandosi alla gamba di Kousaka. Il ragazzo la guardò, sorpreso non tanto dalla reazione di Morimura, quanto dal fatto di essersi intenerito per le sue lacrime. Si chinò e le posò un bacio affettuoso sui capelli bagnati, cosa che sembrò calmarla un po’ –grave errore, perché Kousaka aveva la certezza che, se Morimura avesse continuato ad essere così estremamente carina, lui avrebbe cominciato a diventare sempre più egoista e meno gentile.
 
3/5 Passionate Kiss { Ibuki/Shindou }
Non era una sfida –o forse sì?- ma, in ogni caso, Ibuki aveva una sola certezza: non avrebbe mai accettato una sconfitta. Specialmente non da Shindou.
Gli afferrò saldamente il collo della maglia con una mano, mentre con l’altra gli stringeva il braccio, all’altezza del gomito, con il corpo lo spinse con forza contro il muro, mettendolo in trappola –tutto senza interrompere il bacio appassionato che si stavano scambiando. Shindou, come suo solito, riusciva ad essere straordinariamente irritante, con il suo voler dominare, cosa che dimostrava nel modo in cui lo stringeva a sé, affondando le dita nei suoi capelli bianchi, puntellandosi sulle punte e appoggiando i gomiti sulle sue spalle per potersi muovere meglio. Ma Ibuki non ci teneva affatto a perdere contro di lui, neanche in quel genere di sfida. Sorrise di soddisfazione quando riuscì a strappare un gemito all’altro semplicemente sfiorandogli la pancia e l’ombelico con una mano. La sua pelle era calda e odorava di sudore. Shindou si addossò al muro, come se stesse cedendo, poi inaspettatamente gli morse il labbro inferiore, costringendolo ad allontanarsi di scatto. Ibuki sentì il sapore rugginoso del sangue quando passò la lingua sulle proprie labbra e scoccò un’occhiataccia all’altro ragazzo.
“Dovresti portare più rispetto ai tuoi senpai” disse Shindou, quel tono di voce arrogante che usava sempre con lui era lievemente smorzato dal respiro corto e la sua espressione di rimprovero non sembrava tanto minacciosa, con quel volto paonazzo e gli occhi acquosi. Ibuki sbuffò.
“Come se m’importasse” replicò, e le loro labbra si scontrarono per un secondo round.
 
4/5 Flirty Kiss { Tetsukado/Sakura }
Occhi blu in perfetto contrasto con capelli rosa come petali di ciliegio, la pelle liscia e chiara, il corpo ben proporzionato, alta ma snella, con movimenti aggraziati -che Sakura fosse una bella ragazza non c’era dubbio, ma decisamente non era il suo tipo. Tetsukado preferiva ragazze più mascoline, che non avessero paura di spezzarsi le unghie e che soprattutto non facessero tutte quelle moine che, da brava ragazzina viziata qual era, Sakura non esitava a fare pur di ottenere ciò che voleva. Da più di un’ora lei cercava di convincerlo a provare uno scambio di posizione –che di sicuro avrebbe avuto esiti disastrosi, conoscendola- e il ragazzo era così esasperato da essere quasi tentato di urlarle addosso. Alla fine, però, riuscì a trattenersi, non voleva certo che Tenma si preoccupasse e venisse a fargli qualche bel discorsetto sull’essere amici-compagni-ecc.
“Lasciami in pace” si limitò a sbottare, torvo. Sakura si zittì, miracolosamente. Il ragazzo si voltò, trionfante: probabilmente l’aveva presa totalmente alla sprovvista con la sua scortesia, e persino convinta a rinunciare…
“Ho capito, devo provare con un altro approccio?”
Come no. Ma adesso basta. Tetsukado si girò, pronto a dirgliene quattro, ma la ragazza lo anticipò dandogli un bacio civettuolo sulla guancia.
“Adesso mi starai a sentire?” lo provocò, ridacchiando. Tetsukado borbottò un: “Fa come ti pare”, mentre dissimulava il suo imbarazzo: ecco perché non sopportava le ragazze come Sakura.
 
5/5 Stolen Kiss { Matatagi/Tenma }
Tenma non ebbe neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo, né reagì in alcun modo quando Matatagi si chinò rapidamente su di lui e gli rubò un bacio dalle labbra. L’attaccante si ritrasse dal contatto e osservò la faccia confusa del capitano, un po’ esasperato. Quel lato immaturo, ancora bambino, del suo carattere era indubbiamente una delle maggiori attrattive di Tenma, ma poteva anche essere un difetto. Per Tenma ogni cosa ruotava intorno al calcio, e credeva in modo così fermo che le persone fossero tutte buone che Matatagi se ne sarebbe convinto, se non avesse avuto parecchie esperienze passate negative. Quella purezza e quella passione che animavano i suoi occhi azzurri erano ciò che Matatagi aveva trovato immediatamente interessanti. Ma se Tenma era così spaesato per un bacio rubato sulle labbra, non si sarebbe nemmeno accorto dei desideri ben più possessivi e ombrosi che scatenava in lui? Non era molto rassicurante, decisamente.
“Matatagi? Che c’è?” lo interrogò Tenma perplesso. L’attaccante sospirò e gli diede una pacca sulla spalla: qualcosa gli diceva che avrebbe dovuto stare molto attento, se non voleva che qualcuno –anche lui stesso- si approfittasse del suo capitano. 


 

~xxxxx~

**C'era una volta una melaH...**

Buonasera c:
Onestamente era da un po' che volevo scrivere qualcosina sui nuovi personaggi ♥ Molte persone mi dicono che li odiano e che preferiscono i vecchi, ma per me non è così -insomma, ovviamente sento la mancanza di Masaki o Kirino (o Kurama che è uno dei miei preferiti da sempre), ma i nuovi personaggi mi incuriosiscono e piacciono molto c: Per alcune di queste coppie, poi, è stato amore a prima vista ♥
1/5: Dunque, questa coppia è stata la prima che ho intravisto in Galaxy -probabilmente perché stanno sempre nelle stesse inquadrature- e l'ho amata da subito. Amo il modo in cui Minaho e Manabe battibeccano nell'anime quando quest'ultimo da' le sue bizzarre istruzioni di gioco xD Il "Non sono mica un goniometro!" del sesto episodio risuonerà a lungo nella mia testa, era una citazione assolutamente necessaria uwu Poi, come a dire, al di là del fatto che amo molto questi due personaggi anche presi singolarmente, trovo bello il fatto che siano un po' agli opposti, visto che uno segue l'intuito e l'altro la logica (?). E da quando li shippo vedo il numero 34 ovunque, ma dettagli. Fede, Cate, è colpa vostra, lo so.
2/5: Altra coppia per cui ho preso una bella "sbandata" xD Suuu, sono così teneri e adorabili, "il gigante e la bambina" direi! Quella differenza spropositata di stazza e altezza non fa che renderli ancora più teneri, e ho l'impressione che il naturale yanderismo (?) di Kousaka si addolcisca leggermente con Morimura, salvo evolversi in qualcosa di ancora più cattivo quando qualcuno la fa soffrire perché sì, ho sperato davvero che picchiasse Sakura nel sesto episodio. Il personaggio di Kousaka, inoltre, mi incuriosisce molto anche singolarmente, mentre Morimura è semplicemente troppo carina asdfghjkdfgh.
3/5: Di loro due, che li shippiate o meno, posso dire solo una cosa: c'è così tanta tensione sessuale che si potrebbe tagliare con un coltello [cit.]. Il fatto che entrambi sembrino aver preso a cuore la missione di rompere perennemente le scatole all'altro è pressocché evidente -soprattutto dal lato di Shindou, che rompe le scatole più che volentieri con conseguente scazzo malumore di Ibuki. Lol. Che poi, va' a vedere, Ibuki sta sempre a pensare a cosa deve fare per essere migliore di Shindou, è un suo chiodo fisso. Insomma, ragazzi... Tensione. Sessuale. Alle. Stelle.
4/5: Uh, non so perché ma questi due mi ispirano. Forse perché anche loro sono molto agli opposti -lei è molto civettuola e provocatrice, mentre lui è un ragazzo con la testa a posto, uno serio. Penso che Sakura lo porterebbe presto all'esaurimento nervoso, in realtà :'D Diciamo che questa quarta flash era un po' un esperimento (?). Inoltre, devo ammettere che, se Tetsukado mi piace abbastanza, Sakura mi è insopportabile dopo il sesto e il settimo episodio ceh, è una stronza.
5/5: Questa non piace quasi a nessuno  anzi, le fan della KyouTen mi uccideranno, lol però io la vedo plausibile c: Non mi sono sfuggite le occhiate "hot" che Matatagi manda ogni tanto a Tenma, e poi i suoi commenti su quanto sia tanto un bravo ragazzo asdfghjkm insomma tensione sessuale anche qui. Però solo da parte di Matatagi perché Tenma sembra un po' tardo per le questioni sentimentali -lui è più il tipo che restringe il mondo a "calcio-amici-io" xD Però mi piace pensare che questa coppia abbia un futuro (?).
Spero che la fic vi sia piaciuta anche se magari non apprezzate tutte le coppie c:
Bacioni Kisses,
             Roby

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: happley