Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: PiNk_ViDeL    08/01/2008    5 recensioni
Una raccolta di Drabble sui pensieri Natalizi dei personagi di Dragon ball..^^Non vi anticipo nulla! Leggete..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E per te, cos’è il Natale?

Ahah! Uh? No, scusate! Non mi riferivo di certo alla domanda..
E’ davvero troppo divertente vedere il nonno Goku che ingurgita senza contegno!
Ma lasciando trapassare, per me il Natale è ciò che è per tutti gli altri!
Infondo si è sempre più buoni, più felici..Tutto merito dell’atmosfera stupenda!
Per non parlare dei regali! Quelli sì che sono davvero speciali..
Mhh? Egoista? Io? Scherziamo?
Sapete quanto ci tenga a questa festa! Soprattutto se non manca nessuno!
Quando siamo tutti qui, uniti, e soprattutto quando finalmente il nonno Goku e Vegeta si scambiano i regali!


Eccomii!! Tataaan per la gioia delle mie lettrici (quelle poche che mi sono rimaste..)
Ecco il 10^ chappy! Lo ammetto..L'ho scritto frettolosamente, però..Dai! Non è così male, vero?
Prima di passare ai ringraziamenti volevo dirvi due cosette: HO AGGIORNATO  da un bel pò "la ragazza dei suoi sogni.."
Quindi coloro che la seguivano, se vogliono possono darci un occhiata!
Ho scritto una nuova fanfic^^ (long) "L'unica volta che il suo sogno si avverò.."
Se vi va (ovviamente) potete leggerla, e magari recensirla..
Ringraziamenti:
Vegetina: Ti ringrazio di cuore! E dimmi, di questo chappy, cosa ne pensi? SMack
Sweetgirl91: Grazie! Mi fa davvero piacere che un'autrice brava come te recensisca la mia fanfic^^Baci!
Bra94: Hey! Fa nulla, dai! Che ne pensi di questo chappy? SMackky
sexxxychichi: Io avrei voluto Trunks sotto l'albero xD E tu? Grazie mille! Baci tvtb!
Angela3: Già! Con tutti quei muscoli e quell'altezza inequivocabile..Bhè sì, credo ci vorrebbe troppa carta! hihi..Grazie! Smackki*
Dragonball93: tataaan! Contenta? Spero di sì! Sai che adoro la tua fanfic Aries Briefs?*___* Che ne pensi di questo chappy? Tvtb!
Volete che la continui? Che personaggi vorreste??
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PiNk_ViDeL