Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: AlwaysAttract    25/06/2013    4 recensioni
Niall pensa che sia carino perché ha gli occhi enormi e scuri, sembrano quasi fatti di cioccolata e, sì, vorrebbe fotografarli.
Kids!AU, Photographer!AU, Niall/Zayn, 475 parole
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'AU!Ziall Fest'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashfic partecipante all’iniziativa AU!Ziall Fest del gruppo Facebook “Wanki!Fic

Harry ride divertito delle facce buffe che Louis sta facendo davanti alla macchina fotografica di Niall, che quel giorno ha portato al parco per farla vedere ai suoi amichetti, e «ne voglio una con Louis» esclama avvicinandosi al bambino più grande per abbracciarlo con le braccia minute e incollarci la guancia alla sua.
Niall, concentrato, immortala immediatamente i due amici con la sua bellissima macchina fotografica. L’ha trovata quella stessa mattina nell’ultimo cassetto del comodino di suo fratello Greg e, eccitato, ha subito corso da sua madre per chiederle se poteva tenerla. Una volta ottenuto il permesso non ci ha pensato più di tanto prima di portarla al parco.
Fa l’okay a Louis ed Harry appena scatta ma quei due non si staccano ugualmente, rimangono appiccicati. Niall si chiede spesso se hanno delle calamite nelle tasche dei pantaloni perché, non è possibile, sono sempre vicini e non si allontanano mai!
Sbuffando, si avvicina a Liam e scatta una foto anche a lui mentre palleggia con una palla da basket.
«Sarai un campione!» gli dice sorridendogli ampliamente e Liam arrossisce sulle guance perché non è abituato a ricevere dei complimenti, se non da sua madre, ed è felice che Niall la pensi in quel modo.
«Grazie» borbotta ma Niall già se ne sta andando, attratto da qualcun altro.
Zayn Malik è arrivato da poco in città: è silenzioso e non gioca mai con gli altri bambini, di solito si siede su una panchina e legge un fumetto. Niall, Louis, Harry e Liam lo conoscono solamente perché una volta ha giocato con loro a calcetto e un’altra a salomone.
Niall pensa che sia carino perché ha gli occhi enormi e scuri, sembrano quasi fatti di cioccolata e, sì, vorrebbe fotografarglieli.
«Ciao Zayn, posso farti una foto?» gli chiede appena raggiunge la solita panchina su cui Zayn si siede. Questa volta ha in mano un fumetto di Capitan America, sembra piuttosto nuovo.
«Una foto?» chiede confuso il moretto guardando con curiosità la macchina fotografica che Niall ha appesa al collo.
«Sì, mamma me l’ha regalata questa mattina! Sto facendo le foto a tutti e manchi solo tu, posso?» gli spiega ma sta già avvicinando la macchina fotografica al visto per scattargli una foto. Dall’obbiettivo gli occhi di Zayn sembrano ancora più grandi e ci vuole un attimo per immortalarli.
«Posso farne una a te?» domanda Zayn, troppo ammaliato da quella scatoletta nera.
Niall sorride e «aspettavo che qualcuno me lo chiedesse!» esclama contentissimo.
Quando sua madre viene a prenderlo, Niall ha fatto tantissime foto a Zayn, se ne ha fatte fare altrettante dall’amico e ha beccato Louis ed Harry baciarsi sulla bocca.
Racconta tutto con euforia a sua madre e le confessa che farà il fotografo da grande.
Maura sorride e gli accarezza i capelli. Non dirà mai a suo figlio che nella macchina fotografica mancava il rullino.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlwaysAttract