Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciuffo rosso    25/06/2013    7 recensioni
'insegui i tuoi sogni e vivi la vita al massimo, perchè quando sarai morto non potrai fare più nulla'
cit.
Genere: Dark, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: PWP, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai nella dimora di Perrie.
Una bella villetta, con piscina nel bel mezzo della campagna.
Gli invitati entravano e la salutavano: erano tutti vestiti benissimo.
Io avevo jeans ed una felpa. Classico vestito da addolescente.
Perrie non mi presentò nessuno, mi lasciò in mezzo al salone con la gente che mi passava affianco.
Non conoscevo nessuno. Tutte faccie nuove. Non sapevo neanche che ci facevo li. 
Qualcuno mi sfiorò, brividi. Mi voltai non c'era nessuno. 
'Che ci fai quì?'
Quella voce. Si, quella voce l'avevo già sentita. Così calda.
'Ehm..'
'Uh, scusa. Prima non mi ero presentato: sono Zayn. Zayn Malik.' mi fece l'occhiolino.
'Bel nome. Zayn, mmh. Mi fa ricordare il cioccolato.'
'Ti piace la cioccolata?'
'Scoprilo te.' Non so cosa mi succedeva, ma qualcosa di intigrante in lui mi spingeva a scoprire un lato sarcastico in me.
'Mi stai provocando?' Un ghigno malizioso gli si formò in viso.
'Vedi, a me il cioccolato mi fa proprio schifo.' Non so che mi era preso, ma volevo fare l'ironica.
'Mmh.  Ragazza fidanzata?' 
'Ho un nom..' mi interrose 'Emily. So il tuo nome e mi sembra un nome dolce, come te.'
'Non rimorchiare.' Sbuffai. 
'Non sto rimorchiando! Senti, voglio solo essere tuo amico.'
Lo fissai. I suoi occhi mi scioglievano. Non sapevo resistere al suo sguardo. Erano come una droga.
'Vieni, ti porto sul balcone.' mi accompagnò sulla veranda. 
Mi mise una mano sulla spalla: brividi. Ad ogni suo tocco non riuscivo a stare ferma. Come se fosse una scossa.
La sua mano scivolò sul mio seno. Avvicinò le sue labbra sul mio collo e delicatamente lo baciò. 
Tirai indietro la testa: era la prima volta. 
Le sue labbra cominciarono a scendere fino ad arrivare sul mio ventre.
*Non lo conosco, che sto facendo?* Con un gesto brusco lo spinsi in la, lontano da me.
'Ma sei impazzito?!' gli urlai.
'Perchè mi hai respinto? So che mi vuoi, il tuo sguardo. So che cosa vuoi.'
'No, non ti conosco. Non voglio niente da te. Mi stai infastidendo' Sembravo una ragazzina vizziata.
'Se fosse così mi avresti già respinto prima. Ti piaceva. Sentivo i tuoi respiri. Ti sentivo.' mi provocò.
'Senti, forse è meglio che me ne vada.' Corsi giù e rtiornai alla festa un po' strana.
Si è vero, mi era piaciuto. Ma neanche lo conoscevo. Che stava facendo?!
Due uomini si stavano baciando sul divano, accanto a loro c'era Perrie che chiaccherava animatamente con un uomo.
In cucina c'erano ragazzini che si baciavano e che bevevano. Nel corridoio c'era un gruppo di ragazze che ballava intorno ad
un  uomo. 
Questo non era il mio tipo di feste.
Inviai un messaggio a Niall:

Hey bello, mi manchi.
Lui rispose subito:
Nanetta, chi si sente! Come stai? Tutto bene li? 
Io:
Non proprio.. insomma.. un ragazzo mi stava toccando..
Niall:
Toccando? Chi è questo stronzo? 
Emi, vorrei essere li. E' da tempo che non prendo a pugni nessuno. ;)

Io:
Non scherzare. L'ultima volta ti sei fatto davvero male.
Niall:
E solo per te :) Come mai mi hai scritto?
Io:
Non lo so, volevo sentirti ♥ 
Niall:
Tenerella, scusa adesso devo andare. Ciao bella, ci si sente :)
 Sospirai. Aprii la porta e ritornai a casa. 
Domani mi aspettava una bella giornata.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciuffo rosso