Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsnightingale    25/06/2013    9 recensioni
Pensi di potertela cavare da sola,o ammetti di aver bisogno di me?.- chiese dopo un breve silenzio
Cosa puoi fare tu?.- dissi
Posso salvarti.- rispose
E come?.- chiesi di nuovo
In qualsiasi modo.- disse accarezzandomi la guancia con il dorso della mano.
Non pretendo di sapere la tua storia,e tutti i retroscena,so che ti ci vorrà del tempo per avere un po’ di fiducia in me. Voglio solo che tu la smetta di respingermi,di rifiutarmi quando sai benissimo che da sola non ce la puoi fare.- disse.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9.
In quel momento c’eravamo solo noi. Le sue mani mi accarezzavano i fianchi,mentre la sua lingua incontrava la mia. Misi una mano sul suo petto e potei sentire il suo cuore battere tanto quanto il mio,questo mi provocò un sorriso. Lui si staccò dalle mie labbra e cominciò a baciarmi il collo,io buttai la testa all’indietro,per lasciargli ampio accesso alla mia pelle. Abbassai lo sguardo e incontrai i suoi occhi,erano dorati.
I tuoi occhi sono più azzurri del solito.- disse sorridendo
E i tuoi più dorati del solito.- risposi
Senti,se tornassimo in camera?.- domandò con tono malizioso. Io ridacchiai e annuii. Mi prese per mano e corremmo verso l’entrata del college. Salimmo velocemente le scale,inserì la chiave nella toppa e entrammo,poi io richiusi la porta a chiave e riprendemmo a baciarci.
 
POV’S ZAYN
Sono sempre stato convinto del fatto che l’amore ti faceva solo soffrire,ma non ho mai considerato l’altro aspetto: ti faceva provare delle emozioni incredibili. 
Bea,ti salverò stanotte.- dissi stendendola sul letto. Lei sorrise. La potevo sentire tremare sotto di me. Aveva paura,ma l’avrei fatto,l’avrei salvata. Mentre mi sbottonava la camicia,io le slacciai il vestito. Mi aiutò a toglierlo e lo buttai sul pavimento,insieme alla mia camicia. Lei rimase in intimo,era bellissima. Io intrecciai la mia mano con la sua.
Noi siamo così uguali.- disse lei –Intendo la nostra storia è molto simile.- specificò
Ci completiamo come due pezzi di un cuore rotto.- sussurrai
Forse perchè i nostri cuori erano veramente spezzati.- disse
Stiamo parlando troppo.- dissi baciandola. Le sue mani raggiunsero il bordo dei miei jeans,li sbottonò e poi me li sfilai.
Tu ne sei sicura?.- dissi guardandola negli occhi. Lei annuii convinta. Cominciai a baciarle il collo,intanto che tentavo di sfilarle il reggiseno. Quando riuscii a slacciarglielo lo buttai per terra insieme agli altri vestiti. Mi scappò un gemito non appena i nostri petti nudi si scontrarono. Le accarezzai la pancia fino ad arrivare ai suoi slip,glieli tolsi senza troppa fatica e,senza staccare le nostre labbra,entrai in lei con un dito,poi con due. Lei ansimava sulla mia bocca,mentre io sorridevo soddisfatto del fatto che fossi io la fonte di tutto quel suo piacere. Quando la ritenni abbastanza pronta,uscii da lei,aprii il cassetto del comodino e presi un preservativo. Abbassai i boxer e li buttai per terra.
 
POV’S BEA
Fissavo tutti i suoi movimenti,quasi incantata. Lui era così ‘esperto’ e io non sapevo fare nulla. Lui alzò lo sguardo e si posizionò bene sopra di me.
Sei pronta?.- disse. Io gli accarezzai i capelli,feci un respiro profondo e appoggiai le mie mani sulla sua schiena annuendo. Lui entrò in me lentamente e io spalancai gli occhi,faceva male,molto male. Non potendo urlare,gli graffiai la schiena e credo anche di avergli fatto abbastanza male. Lui cominciò a spingere subito,ma mi faceva ancora male. Gli graffiai di nuovo la schiena e lo fermai.
Aspetta,piano.- ansimai. Lui si fermò un poco poi ricominciò lentamente. Il dolore stava piano piano lasciando il posto al piacere,un piacere immenso. Il mio respiro era diventato il suo e viceversa. Cercavamo di fare il meno rumore possibile,essendo notte fonda. Le sue spinte aumentavano,e raggiungemmo insieme l’apice. Rimanendo ancora dentro di me mi baciò,un bacio pieno di amore. Si stese di fianco a me e nella stanza calò il silenzio,si sentivano solo i nostri respiri affannati. Mi girai verso di lui,appoggiai la mia testa al suo petto e mi addormentai.
 
La mattina dopo mi svegliai con nessuno accanto. Mi guardai intorno,la porta del bagno era aperta,quindi non era lì. Mi alzai e notai una macchia di sangue sul lenzuolo,sorrisi. Non potevo credere di aver perso la mia verginità con il ragazzo che amavo. E’ stata la notte più bella della mia vita. Andai in bagno,mi feci una doccia e poi mi vestii. Era molto presto,andai fuori e notai, nel campo di skateboard, Zayn che si allenava. Indossava solo scarpe da ginnastica e pantaloncini della tuta. Aveva i capelli un po’ spettinati,era bellissimo. Corsi verso di lui,e quando mi vide sorrise.
Buongiorno.- disse
Ciao Zayn.- risposi arrossendo,mi sentivo un po’ in imbarazzo.
Non hai freddo senza maglietta?.- chiesi,c’era un leggero venticello.
No,e poi qualcuna che credo tu conosca bene,mi ha lasciato dei graffi che vanno dalle spalle fino a sopra il mio fondoschiena.- disse ridendo. Si girò e vidi quello che gli avevo fatto.
Oddio,scusa Zayn,non volevo farti male.- dissi dispiaciuta
Non fa niente piccola,che ne dici se ci sediamo un attimo?.- chiese indicando gli spalti. Io annuii e ci sedemmo.
Come ti senti?.- chiese
Diversa.- risposi,lui mi guardò interrogativo.
In modo positivo,intendo.- specificai –Credo proprio che da oggi inizi una nuova vita per me.- dissi
Quindi posso dire di aver mantenuto la mia promessa?.- chiese
Quale?.- domandai confusa
Ti ho salvata?.- disse sorridendo
Si,lo hai fatto.- riposi abbassando lo sguardo
Bea..- disse,lo guardai negli occhi -..Io,io...bhè ecco..io ti amo.- disse. I miei occhi si inumidirono e lo abbracciai.
Anche io,Zayn.- dissi per poi baciarlo.
 
Nel pomeriggio,non sapendo che fare,cominciai a girovagare per il college,fino a quando,per mia sfortuna,incontrai Josh. Cercai di ignorarlo e di cambiare strada senza successo.
Oh bellezza perchè scappi?.- disse
Non sto scappando.- risposi tranquillamente. In questi mesi,quando non mi vedeva con i ragazzi ne approfittava sempre.
Stamattina ti ho vista con Malik.- disse
E allora? Qualche problema?.- domandai scocciata
Si,dato che vi stavate sbaciucchiando.- disse stringendo i pugni
E allora?.- ripetei
Ti ho già detto che tu sei mia.- disse,ecco quello che mi ha ripetuto per tutti questi mesi.
Cazzate.- sputai
Sei solo una lurida puttana.- disse dandomi uno schiaffo talmente forte da farmi cadere a terra.
E tu sei solo un bastardo.- dissi alzandomi leggermente,ma lui subito rispose con una serie di calci nel mio stomaco.
Brutto figlio di puttana.- disse qualcuno correndo verso di noi,la mia salvezza. Alzai lo sguardo e giuro di non aver visto mai Zayn così arrabbiato,aveva la mascella contratta,le mani strette a pugno ci mancava il fumo che uscisse dalle orecchie e poi era perfetto. Cominciò a picchiare Josh,alternava pugni a calci,non si fermava. 
Non ti devi permettere di toccarla hai capito?.- disse prendendolo per i capelli e scaraventandolo per terra,era una furia.
Zayn.- dissi alzandomi,lo presi per il braccio e cercai di fermarlo,lo stava massacrando.
Zayn,basta ti prego.- dissi esasperata. Lui non voleva ascoltarmi. Continuò a picchiarlo,senza prestare ascolto alle mie suppliche,fino a quando una voce molto conosciuta lo fermò.
 
BUONASERA!
Eccomi qua con il capitolo 9. La fine si avvicina..
Come vi ho già detto il finale non sarà dei migliori,cioè,il prossimo capitolo sicuramente non vi piacerà. 
Però forse la fine vera e propria vi piacerà. :)
Ok allora. No ma dico avete visto il trailer di This Is Us? Io ho pianto ancora prima che incominciasse.
Poi "Best Song Ever"? Dio non vedo l'ora di sentirla,la perfezione.
Sarà davvero la best song ever! hahahahah.
Ok,vi ringrazio di tutte le recensioni,vi voglio bene.
Ora mi dileguo,baci a tutte
Chiara.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsnightingale