Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    25/06/2013    3 recensioni
“Un tiro solo, dai!” lo incita Zayn, ridacchiando con le spalle appoggiate al muro esterno della palestra.
High School Prom!AU.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'AU!Ziall Fest.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per l'iniziativa “AU!Ziall Fest.” del gruppo Wanki!Fic.


Cigarette.

Un tiro solo, dai!” lo incita Zayn, ridacchiando con le spalle appoggiate al muro esterno della palestra; la musica arriva forte e chiara, quasi fastidiosa considerando che ha voluto fumarsi una sigaretta per allontanarsi dal rumore degli altri. Niall lo guarda dubbioso, prima di scrollare le spalle. Avvicina le labbra al filtro che il suo accompagnatore sta tenendo verso di lui e inspira: la sua bocca è gelida, tutto d'un tratto, ma prima che possa rendersene conto e soffiare via il fumo le labbra di Zayn sono sulle sue. La sua bocca sa di uno strano misto di fumo e menta, un mix strano ma piacevole, e il bacio va avanti più di quanto avessero previsto.
È solo il colpo di tosse di Louis che li fa sobbalzare, la sigaretta ormai consumata a terra, e l'amico ride delle loro espressioni sorprese.
“Avanti, piccioncini, stanno per eleggere il re e la regina di quest'anno,” dice, posandosi le mani sui fianchi fasciati dalla camicia bianca che indossa, “Harry ed io stiamo concorrendo per i titoli, avanti, muovetevi!”


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna