Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Felpata    09/01/2008    2 recensioni
Una lettera di una Lily ferita,di una Lily disillusa, che si sente un po' sola, e un po' sperduta... Spero che vi piaccia...
Genere: Malinconico, Song-fic, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera a Sev I'm lyin' here on the floor where you left me 
I think I took too much 
I'm crying here, what have you done? 
I thought it would be fun




Eccomi qui, in infermeria... Io, Lily Evans. Non ci ero mai stata qui, lo sai? Dicono che è un misto di stress e shock. Io penso, anzi sono sicura, di essere solo triste. Mi avevi detto, mi avevi giurato, che essere figli di babbani non faceva alcuna differenza. Allora perchè l'hai detta, quella parola?
Ti sei divertito almeno, a vedermi piangere? Pensavo fossimo amici, i migliori amici... Ma non è così...

I can't stay on your life support, there's a 
shortage in the switch, 
I can't stay on your morphine, 'cause it's making me 
itch 
I said I tried to call the nurse again but shes 
being a little bitch, 
I think I'll get outta here, where I can...

E vorrei andarmene da qui, camminare un po' da sola...
L'ho detto, ho pregato di lasciarmi andare, ma L'infermiera ha mi ha trattenuta qui. Chi chiamavo quando stavo male? Di chi era la spalla su cui piangevo? La tua... Ma ora non ci sei...

Run just as fast as I can 

To the middle of nowhere 
To the middle of my frustrated fears 
And I swear you're just like a pill 
Instead of makin' me better, you keep makin' me 
ill 
You keep makin' me ill

Vorrei solo correre via, correre, nel mezzo del niente, dove posso stare un po' sola... Mi ero abituata, quando ti vedevo, a pensare "Che bello, c'è Sev!"... Mi facevi stare bene. E non capivo perchè tutti ti odiassero. Non capivo il motivo per cui eri stato costretto ad andare in giro con quella gente... "Perchè stai con lui? Ti farà solo stare male!" Quante volte me l'ha ripetuto James... E quante volte me ne sono andata via, dicendogli che non ti conosceva, che non poteva capite... Oh, Sev, quanto ti ho difeso... Non mi ricordo più la prima volta...

I haven't moved from the spot where you left me 
This must be a bad trip 
All of the other pills, they were different 
Maybe I should get some help

Non riesco a cancellarmi quel tuo grido dalla testa... Continuo a vedermi davanti tu, che mi urli "Mezzosangue!"... Perchè? Io ti ho difeso! E' stato il tuo orgoglio? Oppure cosa? E' perchè ti ho visto nudo?
Pensi che mi importi di cosa ho visto? Pensi che mi importi che quel balordo di Potter ti abbia fatto quelle cose orrende?
Mi importava, Sev, ma ora non più...
Che senso ha essere amici di qualcuno di cui non ti puoi fidare? E soprattutto... Perchè non ti sei fidato di me?

I can't stay on your life support, there's a 

shortage in the switch, 
I can't stay on your morphine, cuz its making me 
itch 
I said I tried to call the nurse again but shes 
being a little bitch, 
I think I'll get outta here, where I can...




E vorrei andarmene via, Severus, solo andarmene via... Ma non posso...
Che mostro sei stato... Cosa mi dirai ora? Come ti giustificherai? Come hai fatto tanti anni fa? Quando feristi Petunia? 'Non sono stato io!'
Lo dirai ancora? Già ti vedo: 'Perdonami, mi è scappato!' Credi di potermi prendere in giro?
E pensare che...

Run just as fast as I can 
To the middle of nowhere 
To the middle of my frustrated fears 
And I swear you're just like a pill 
Instead of makin' me better, you keep makin' me 
ill 
You keep makin' me ill
 

Voglio andarmene, solo andarmene! Correre via dal dolore... Il dolore... Cosa ti è successo, Sev? Perchè l'hai fatto? Non mi volevi bene? Io sì, te ne volevo... Eri il mio migliore amico... Ed ora dove sei, Sev? A vantarti delle tue mirabolanti avventure con i tuoi scagnozzi? A raccontare di come hai battuto la mezzosangue? Citami uno, uno, dei tuoi amici dal 'sangue puro' che ti avrebbe aiutato!
E pensare che eri l'unico, Sev... E pensare che io ti amavo...
Dove sei, ora?
Dove sei, ora?
Dove sei, ora?
Dove sei, ora?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Felpata