Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: kiamami_Sara    26/06/2013    1 recensioni
la storia parla di due ragazze unite da un sogno. incontrare i loro idoli. Ci riusciranno?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah, finalmente tornata a casa! Non ce la facevo più a sentirmi ronzare quella pulce di mio cugino Francesco nelle orecchie. -Devi conoscerla!- mi ripeteva come un disco impallato - E’ una directioner come te- E io-Ma come faccio? Lei non mi conosce! No, Checco, assolutamente no!- A dire la verità, mi stuzzica l’idea di conoscere un’altra directioner, di parlare con lei dei miei idoli, di confrontarci sui concerti, di piangere insieme xk (almeno io) non ci andrò mai! Vabbè, vediamola un po’….. Questo computer è così lento che ci mette un’ eternità a caricare la pagina di facebook. ALLELUJA!!!!- grido così forte che mia madre corre a vedere cosa è successo. Sara, cosa c’è che urli così forte?- domanda mia madre shoccata . – ma niente mà! Il pc impiega un’eternità per aprirsi ma finalmente si è caricato!- le dico quasi come se avessi vinto un milione di dollari. – Ah, quasti adolescenti!- va via sospirando. Facebook è la mia droga! Insieme a Twetter sono le pagine più cliccate sul mio pc. Ormai quando lo apro , il computer sa da solo dove andare! Forse perché sono l’unico modo per restare sempre ‘’ in contatto ’’ con loro. Vabbè, allora, come si chiamava la ragazza? Ah, già, Federica. Non so che fare. Gliela invio o no sta benedetta richiesta d’amicizia? Se me l’accetta che gli dico? Vabbeh non ci penso troppo….. INVIATA!!! *10 secondi dopo* Ha accettato la mia richiesta di amicizia. Speriamo non inizi la chat chiedendomi chi sono se no…. Cosa le dico??
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kiamami_Sara