Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: missgenius    26/06/2013    1 recensioni
Natasha uscì dal bagno.
''Ho un ritardo.'' Disse
Clint alzò gli occhi dal libro che stava leggendo a letto. Lei era sempre stata puntuale come un orologio svizzero.
''Cosa??''
''Ho. Un. Ritardo.''
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Loki, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loki e Sif raggiunsero gli altri nel grande salone della Stark Tower. Dopo quello che era successo quasi sei mesi prima, era rimasta un abitudine quella di fare colazione tutti insieme. Tony stava provando a cucinare delle omelette, segno che era di ottimo umore. Pepper, già pronta di tutto punto, mandava alcune mail dal tablet. Steve seduto al divano con un bicchiere di latte in mano faceva zapping tra i vari notiziari mantenendo però il volume al minimo. Thor si stava sbafando due piatti di frittelle insieme Jane che beveva del caffè, mentre Clint e Natasha appollaiati su uno sgabello stavano mangiando dei cereali. “Buongiorno piccolo cervo temevo proprio che stamattina dessi forfait. Ho una magnifica idea e le magnifiche idee, soprattutto se sono quelle mie, non possono aspettare più di dieci minuti prima di essere messe in atto perché sennò poi diventano idee vecchie e le idee vecchie…” “Grazie al cielo sei arrivato” disse Natasha con uno sbuffò “ stavo per rompergli il collo con le mie mani se non la finiva subito con questa ‘idea geniale che ha avuto stanotte’!” “Aspettavo fossimo tutti per dirla anche perché odio ripetermi due volte.” “Allora parla, uomo di metallo, siamo tutti orecchie.” Disse Thor togliendo per un attimo l’attenzione dalle sue frittelle per concentrarsi su Tony. “Okkeei ci siete tutti allora? Capitan Ghiacciolo mi ascolti?” “ Non ne posso fare a meno, Stark. Purtroppo.” Rispose Steve con un ghigno in faccia. “Non è giusto, quell’uomo sta iniziando a rispondere a tono! Pensavo fosse il genere del ‘porgi l’altra guancia’ perché…” “Tony se non la finisci subito e sputi il rospo giuro che ti ritroverai una freccia piantata nel bulbo oculare fra due secondi.” Disse Clint con tono gelido. “Stavo finendo! Comunque va bene… allora stavo pensando a qualcosa per fare pubblicità alla fondazione e magari trovare sostenitori e mi è venuta in mente….” Fece una pausa per creare suspense “di organizzare una serata di beneficienza!” “Sarebbe la prima a cui parteciperesti senza essere minacciato” sorrise Pepper mentre versava del succo d’arancia a Loki. “Non mi sembra un’idea malvagia ma noi cosa c’entriamo in tutto questo?” disse Sif. “Come cosa c’entrate? Sarete gli ospiti d’onore! Pensate… Con il famoso Capitan America e il misterioso dottor Lawson a presenziare verranno un sacco di persone. Lo so che non amate molto il pubblico ma sarà una serata per divertirvi. Occhio di Falco e la Vedova Nera non sono mai andati a qualche serata di gala senza dover uccidere qualcuno, presumo. Prendetela come una serata diversa!” Clint e Natasha lo guardarono impassibili e qualcosa passò tra loro con un piccolo sorriso di Nat. “Per me va bene” disse Loki con la sorpresa di tutti. Tony pensava che ci sarebbero volute almeno due ore prima di farlo crollare. Persino Sif era sorpresa. “Che c’è?” alzò le mani “ L’avete detto voi che mi devo aprire al mondo e poi sarà utile per la fondazione”. “Allora anche io ci sto” disse Sif stringendogli appena la mano. “Anche noi, in effetti sarà strano divertirsi” disse l’agente Barton. “Va bene, verrò anche io” disse Steve. “Non so proprio esattamente che cosa sia una serata di beneficienza ma se tutti partecipano io non posso di certo esimermi.” Disse Thor con un sorriso da stupido sul viso. Loki si batté una mano in faccia e lo guardò sorridendo. In fondo lo voleva bene anche perché era così impreparato. “Beh, io vado. Farò ritardo in ospedale. Ci vediamo più tardi” Baciò leggero Sif sulle labbra, afferrò la giacca e prese l’ascensore per l’ultimo piano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: missgenius