Anime & Manga > Hakuouki
Ricorda la storia  |      
Autore: Ita rb    26/06/2013    3 recensioni
Sensazioni flebili di Okita Souji tra poche, semplici, righe.
Non ha pace, se non nel silenzio.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Souji Okita
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Salve a tutti! È la prima volta che scrivo in questo fandom e devo ammettere che, nonostante abbia seguito ben poco nello stesso, abbia provato oggi l’impulso di pubblicare una misera drabble a discapito dei capolavori che sorgono qua è là nella pagina. Dedico queste mie poche parole a una persona a me molto cara che spero apprezzerà l’impegno e l’impeto della pubblicazione stessa: IAmWillyWonka – lei è una delle mie due amiche più vere, una di coloro che sa prendere l’appellativo di sorella a testa alta senza deludermi: le voglio davvero bene.
Xoxo
 

Wail ~
100 words
 

Immobile.
 

Sento il sangue che gela nelle vene e tutto si disgrega come sotto una pioggiarellina infantile, vagamente incline all’accenno di un’estate torbida – si spande e si allarga, al pari d’una chiazza scura.

 

Non ha pace,
se non
nel silenzio.

 


Freme, danzando, quell’anomala morsa che annulla e strugge in un gorgoglio madido che splende al di là del medesimo confine – iridescente, posso osservarne il barlume nella speranza che non mi appartiene.

 

Si libra
come carta
nel vento.

 


Ascende nell’auspicabile recesso ed è lì che si schiude, seguendo passaggi innati, affiorando come un lamento – ma non ho voglia di piangere.


Inutile.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: Ita rb