Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet Anny    09/01/2008    8 recensioni
La mia prima One-Shot..A sorpresissima!!spero vi piaccia!!recensite!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Mangiamorte, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gente questa proprio che non ve l’aspettavata…Una One-Shot Demenziale…Ma veramente molto demenziale

Gente questa proprio che non ve l’aspettavataUna One-Shot Demenziale…Ma veramente molto demenziale..Gente io ci metto del mio meglio..Poi voi ditemi… J!!

 

 

 

HOUSE  ΡОТТЕЯ

 

 

Era una serata come tante al Papete di Milano Marittima…O forse no??

 

Sala Principale:

 

“SIGNORI E SIGNORE…”

 

“E LORD!!!!”Urlò un tale calvo dal centro pista

 

“E LORD…ALLACCIATE LE CINTURE…”

“HEY IO NON PRENDO ORDINI DA NESSUNO!!!”tuonò sempre il calvo dal centro pista..

 

Il DJ fece finta di niente:

 

“PAPETE SI VOLA!!!!!!!!!!!!!

 

Papete??Ehg?Argh?Glum!Una nuova scopa??” blateravano due grassoni appostati al bar

 

“IO SO VOLARE DA SOLO!!!CHIEDILO A POTTY E AI SUOI AMICHETTI!!!”riprese il calvo dal centro pista.

 

Il DJ ormai non ne poteva più:

 

Hey SenzaCapelli Vuoi venire su a fare il vocalist??Meglio che stai giù..Ma una cosa…Chi è il tuo parrucchiere??”

 

Tutta la discoteca rise

 

“COME OSI????LURIDO BABBANO!!!!IO SONO LORD VOLDEMORT!!!!E UN TEMPO I MIEI CAPELLI ERANO I Più BELLI DI HOGWARTS!!!ORA PER COLPA DI POTTY…ARGHHHH URGHHH ARGHHHHHHHHHHH SUPER SAYANNNNNNNNNNNNNN TRASFORMAZIONE 3848483484858°!!

 

(ops…ho sbagliato storia n.d.r.)

 

 

“PAPETE lo senti???Ci dice che siamo affidati alla DOLCE&GABBANA!!!GRAZIE CALVINOOO!!!MA CHI è POTTY?IL TUO FIDANZATINO??”

 

Voldemort si sentì avvampare,prese la bacchetta dalla veste e urlò:

 

“QUESTO è TROPPO!!!!ORA ANDRAI A TROVARE SILENTEEEEE ARRRRRRRGGGGGHHHHH!!!!!!!AVADA KEDAVRAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!”

 

Il DJ cadde a terra inerme dopo gli ultimi UnziUnziponzponz

 

“AHHHHHHHHHHH è MORTO DI OVERDOSEEEE”urlò una biondina che faceva la cubista

 

“MA CHE CAZZO T’ANNOVERDOSI?????L’HO AVADAKEDAVRIZZATO!!!!!!!!!!!!!!!!IO!!!”

 

Intanto aveva preso il posto del DJ e aveva avadakedavrizzato tutte le cubiste ed erano state sostitute niente meno che da…

 

 

“BELLAAAAA!!!!CISSAAAAAAAA!!!!!VENITE A PRESTARE UN SERVIZIO UTILE PER UNA BUONA VOLTA AL SIGNORE OSCURO!!!”

 

“HEY MA DOV’è FINITA L’HOUSE-MUSIC??”chiese un ragazzo dalla pista

 

“IN CULO TE LA FICCO LA TUA MUSICA BABBANA!!!!ORA MANDERò DELLE ONDE CHE VI CONVERTIRANNO TUTTI IN MANGIAMORTEEEE AHAHAHHAHAHAHAHA (risata diabolica)”

 

“MANGIAMORTE??KE SKIFO!!!IO SOLO CAVIALE!!”

Summer Roberts era emersa dalla folla e Voldemort soffermò un attimo la bacchetta su di lei,per non colpire altre vittime innocenti…COSA???COME????IL SIGNORE OSCURO NON VOLEVA COLPIRE ALTRE VITTIME INNOCENTI????

 

“AH GIUSTO…CHE ME NE FOTTE DELLE ALTRE VITTIME??AVADA KEDAVRA!!!!!”

 

Summer cadde mentre consigliava a Piton una nuova acconciatura,insieme a Seth Cohen che leggeva un fumetto,a Ryan che faceva a botte con Lucius Malfoy e a Marissa che stava tentando di spacciare Eroina a Dolhov.

 

“E ORA…MANDERò DELLE ONDE MAGICHE DA QUESTO BANCHETTO CHE VI CONVERTIRANNO TUTTI IN MANGIAMORTE MUAHAHAHAHHA”

 

“NON STANOTTE VOLDEMORT!!!!!!

 

Harry Potter era giunto per salvare la situazione,rigorosamente in tenuta da discoteca,Molly Weasley Couture s’intende!!!

(e pensare che ha un botto di soldi e va in giro come un barbone del terzo mondo -.-‘ n.d.r.)

 

“POTTER????COME HAI FATTO A RAGGIUNGERCI??”

 

Potter lanciò un incantesimo alle luci che si proiettarono tutte su di lui per accrescere il suo EGO!

 

(come se non fosse già gonfio come un canotto in via di esplosione n.d.r.)

 

“Perché…MAMMA AL POSTO DELLE GAMBE MI HA FATTO LE MOLLE PERCHè SONO SUPERTECHNOFOLLE!!!

Detto questo si lanciò in uno storpiato ballo da discoteca e i Mangiamorte si ritrassero inorriditi dal centro pista mormorando frasi del tipo:”Ora capisco perché vuole ucciderlo”.

 

“POTTER TUA MAMMA TI HA FATTO UN CERVELLO MALATO!!!!!!TI FACCIO VEDERE IO COME SI BALLA!!!”

 

Scese in pista e si alzò la tunica con due mani a di contadinella dell’800 e prese a ballare una specie di can-can,mettendo bene in mostra le caviglie rinsecchite.

 

A questo punto i Mangiamorte si ritrassero ancora di più e chiesero alla barista se aveva dell’alcool per cancellare il MARCHIO NERO!!(leggi con voce inquietante n.d.r.)

 

A quel punto,la situazione era ormai tragica,tra Harry Potter che si dimenava urlando “TUNTUTNTUTNTUTNTUTNTUN FATEVI SENTIRE BATTETE STE CAZZO DE MANI!!!” e Voldemort che aveva abbandonato il Can-Can per passare alla danza del ventre,qualcuno volle fermare lo scempio.

 

“PER TUTTI I RICCIOCORNI SCHIATTOSI…LUNA LOVEGOOD ALLA CONSOLE!!!!”

 

Tutta la folla che non era stata uccisa dalla danza del ventre di Voldemort morì a quell’impatto.

 

“UEEEEEEEEE UEEEEEEEE FATELA FINITAAAAA!!!!IO VOGLIO BALLARE SUL CUBOOOOO!!!!!”

 

Cho Chang era salita alla console,Harry la vide e i suoi occhi si illuminarono di amore ritrovato!!

“AMORE MIO BALLA PUREEEEEE  IO TI AMOOOOOOO”

 

Ed entrambi cominciarono a riprodursi sopra la console che ormai emetteva i rumorini amplificati di Cho,cioè “ahhhsììììì più forte sììììììì!!!”

 

Chi non era morto prima,morì adesso.

 

In quel momento stanco ormai dello scempio,Malocchio Moody entrò dentro la discoteca con una pattuglia babbana anti-droga che arrestò tutti.

 

In prigione:

 

“Signor Tom Orvoloson Ridde…”

 

“Non chiamarmi con quel nome BABBANO!!!!!!AVADA KEDAVRAAAA”

 

E il poliziotto si accasciò a terra…

 

Ma perché Voldemort aveva ucciso con la bacchetta ma si era lasciato imprigionare???

 

Il poliziotto si ricordò che la bacchetta l’aveva presa lui e perciò si rialzò in piedi e continuò a elencare le accuse:

 

“Lei è stato arrestato per possesso di stupefacenti…”

 

“ERA POLVERE VOLANTE!!!!!!!

 

“Non faccio il furbo con me…Ergastolo!!!!

In cella: (immaginatevi tante celle tutte vicine con i prigionieri che poggiano la testa alle sbarre come nei cartoni n.d.r.)

 

“Sono rinchiuso qui dentro come un babbano…”proferì parola Voldemort

 

“E siamo senza bacchetta…”continuò Dolhov

 

“A chi è saltata in mente l’idea di andare in una discoteca BABBANA?!?!?!”urlò Bellatrix

 

Tutti puntarono il dito contro la cella di Lucius e Narcissa

 

“LUCIUSSSS!!!!!!!!!!!!!!!”

 

Luciussino caro..

 

Dimmy Cissy..

 

“Io te l’avevo detto che era meglio andare a ballare il liscio…”

 

 

 

 

The End!!

Com’è vi è piaciuta???E’ la prima one-shot che scrivo ed è  il primo racconto demenziale!!!hyhy…recensite e offendete pure!!!grazie!!!  J

 

Vi invito anche a leggere la mia ff a capitoli “Un mondo diverso”..ciaooo baci!!!GRAZIE DELL’ATTENZIONE!!

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Anny