Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewsliveliness    26/06/2013    1 recensioni
Secondo uno scrittore la vita può essere considerata vera, solo quando durante quest’ultima hai vissuto un sogno. Il mio l’ho vissuto ed è finito quando lui se ne è andato. Il mio sogno è finito quando Justin, il mio migliore amico, mi aveva lasciata sola.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Date
 
Grace
 
-Grace, alzati, non vorrai arrivare tardi a scuola, vero?-ohw, quale risveglio potrebbe essere migliore di tua madre che urla di prima mattina? Il mio sarcasmo mattutino non manca mai. –Quando mai, mamma- le rispondo con lo stesso tono alto con cui lei si è rivolta a me. Mi alzo dal letto e mi dirigo verso l’armadio. Mi vesto velocemente e mi dirigo in cucina con lo zaino in spalla, auricolari e il telefono in mano. –Buongiorno- mi dice indifferente, è ancora arrabbiata per la nostra discussione. Non so nemmeno se parlarle, quindi le do un bacio sulla guancia ed esco di casa. Infilo le mie cuffie e mi dirigo verso la scuola. Mimo le parole della canzone dei Coldplay mentre continuo a camminare.
 
D’un tratto mi scontro con un ragazzo. Alzo gli occhi incrociando quelli del ragazzo, è Aaron, nonché mio exragazzo. –Oh, scusa, non guardavo dove stavo andando- mi dice prima di incrociare il mio sguardo che già cercava il suo. –ah, sei tu Grace, è da molto che non ci si vede- mi sorride, ha un sorriso stupendo. –Non preoccuparti Aaron, vero- gli rispondo mentre raccolgo il mio telefono caduto a terra dal precedente scontro avvenuto tra noi. –Beh, visto che andiamo entrambi verso la scuola, che ne dici di andarci insieme?- mi dice, continuando a sorridere, era sempre stato un ragazzo solare. Io e lui avevamo un bellissimo rapporto, lo amavo, fino a quando lui dovette partire per il Brasile. E’ tornato circa un mese fa, non lo avevo mai incontrato prima d’ora dal suo ritorno. Posso azzardare a dire che mi è mancato. –Certo- gli rispondo, finalmente ricambiando il sorriso. Insieme, ci avviamo verso la scuola, non molto distante dal punto in cui ci troviamo. –Beh, come va la vita?- non era mai stato bravo ad aprire il discorso però.. aw, che tenero, è imbarazzato. –Diciamo, bene..- gli dico insicura, lui partì poco dopo Justin, quindi sapeva il brutto periodo che avevo attraversato.
 
 
Mentre camminiamo inizio ad intravedere la scuola, però Aaron si ferma. –Cosa c’è Aar?- lo chiamavo così prima che partisse, non so perché in questa situazione lo avevo chiamato così, però sapevo che lui poteva essere l’unico a sollevarmi il morale, in questo momento, lui è l’unico di cui mi fidassi, anche quando era via, mi chiamava, mi mandava messaggi per chiedere come stavo, lui si è sempre interessato a me, mi fido tantissimo di lui. Dovette partire quando scoprirono che il padre, a lavorare in Brasile in quel momento, aveva avuto un incidente e lui e sua madre dovettero raggiungerlo. Sono sicura che non mi avrebbe mai lasciata senza dirmelo, come aveva fatto Justin. Justin era il mio migliore amico, mi confortava quando ero triste per la separazione dei miei genitori, mi faceva compagnia quando non potevo uscire, sapeva farmi stare meglio anche per esempio quando avevo le mestruazioni, quante risate ci siamo fatti in quei momenti. Lui è speciale.
 
Smetto di pensare e mi giro verso Aaron, che mi guardava con sguardo quasi preoccupato. Non ho il tempo di parlargli che lui si avvicina e mi stringe in un tenero abbraccio. Anche Justin mi abbracciava così, a sorpresa. Non mi aspettavo mi abbracciasse, ma senza aspettare ricambio l’abbraccio. Non me ne rendo conto che delle lacrime iniziano a scorrere sulle mie guance. –So, che non stai bene, perché provi a fingere?- mi colsero di sorpresa quelle parole. Lo strinsi di più e appoggiai la testa sul suo petto. –Oggi non fa niente la scuola, vieni andiamo da qualche altra parte- senza rendermene conto aveva sciolto l’abbraccio e ora mi guardava mentre con il pollice mi asciugava le lacrime che avevo versato. Non so che dire, quindi annuisco e insieme ci allontaniamo dalla scuola.
 
 
 
-Senti un po’ Grace, che ne diresti di uscire un po’, stasera? Hai bisogno di distrarti-  mi dice, mentre ci sediamo su una panchina del parco, rompendo il silenzio che ci circondava. –Mi farebbe davvero piacere, hai ragione, dovrei distrarmi- sorrido debolmente. Aaron alza il viso verso l’alto. –Come sta tuo padre?- decido di aprire il discorso, sorridendogli –Ora molto meglio, grazie per l’interesse- mi dice, ricambiando il sorriso. –Beh, dove vogliamo andare stasera?- dico molto curiosa. –Neanche con qualsiasi faccia dolce, mi estorcerai quest’informazione, ha!- mi dice prima di scoppiare a ridere. Io sbuffo e gli do un piccolo schiaffo sul braccio. Inizio a ridere con lui –Davis, sei crudele- rispondo chiamandolo scherzosamente per cognome. –Certo, Harris- dice tra una risata e l’altra. Fortunatamente non sa di Juditha. –Comunque, caro Davis, a che ora?- chiedo smettendo di ridere. –Alle otto sono da te- voglio sapere dove vuole portarmi, diamine. –Puoi darmi qualche indizio su dove andiamo così capirò come vestirmi?- dico, cercando un modo per capire dove vuole portarmi. –Vestiti come ti pare- ha capito dove volevo arrivare, guardo l’orario sul telefono: 11:47. –Aar io vado, oggi i corsi finivano a mezzogiorno quindi ora torno a casa e mamma non saprà che ho saltato scuola, mi porterai sulla cattiva strada?- dico scherzando, lui si avvicina mi da un bacio sulla guancia –Oh si, sono un cattivo ragazzo, ciao dolcezza- non mi chiama dolcezza da prima che partisse.. rido alla sua affermazione e salutandolo, mi dirigo verso casa

 
 
OCCHI A ME
Mi dispiace tantissimo per non esserci stata, però ho avuto gli esami. Da ora in poi provvederò a pubblicare mooolto più spesso perché il 6 luglio parto e vado a Londra, due settimane. Tornando alla storia: adoro Aaron, mi piace, prometto che al prossimo capitolo dirò anche da chi sono interpretati i personaggi, state sicuri che Grace è interpretata dalla bellissima Miley. Vorrei che recensiste, mi farebbe davvero piacere, plz. Un piccolo spoiler: Il prossimo capitolo, già pronto, contiene un avvenimento davvero dolceOk, eli ha finito di scassare, al prossimo capitolo.
 
ciao babbane, lol.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewsliveliness