Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: amore mio ti amo    26/06/2013    0 recensioni
Un anno era passato da quella notte, e il tuo ricordo era ancora vivo in me, non potevo e non posso dimenticare quello che è successo, le emozioni che ho provato rimarranno uguali fino alla fine della mia vita, non smetterò mai di amarti, e anche se adesso non so dove tu possa essere, ma sono certa che mi stai pensando.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Trunks quando sei tornato?- dico, sciogliendo l’abbraccio e guardandolo negli occhi cercando di non far trapelare nessuna emozione.
-Sta mattina presto- dice lui col suo sorriso da mozzare il fiato.
-ah e quanto stai?-
-bhe sono tornato per restare-
Le sue parole rimbombavano  ancora nella mia mente “sono tornato per restare, sono tornato per restare..” Stavo per svenire ma lui mi impedì di cadere. Vidi i suoi occhi puntati sui i miei e mia sorella che se la rideva. E poi il buio
-Pan, stai bene?
Apro gli occhi cercando di mettere a fuoco l’immagine che mi appare davanti. Trunks mi guarda e sempre più confusa noto che non siamo nel salone della residenza Brief.
-Trunks, ma dove sono?
-sei nella mia stanza!
-ma che mi è successo?
-bhe.. ti avevo detto che ero tornato per restare ma tu sei svenuta e ti ho portato qua per farti riposare
-Grazie!
Dico diventando sempre più rossa per la vergogna, andiamo sono svenuta e per lo più di fronte a lui. Cavolo!
-adesso ti lascio riposare-
Esce dalla stanza, non prima di avermi stampato un bacio in fronte. Sento che il mio cuore scoppierà da un momento all’altro. Anche dopo un anno lui riesce a provocare in me emozioni che non sapevo nemmeno di avere. Mi appoggio al cuscino e chiudo gli occhi, poi un sogno.
****
La mia casa, stranamente non c’era nessuno, solo un bambino. Un bambino dai capelli corvini e gli occhi color cielo, lo vedo avvicinarsi a me e sussurrarmi..
-mamma, mamma!
Prima che potessi rispondere la porta di ingresso si apre, vedo un Trunks sorridente che mi dice..
-ciao amore com’è andata la giornata?
****
Mi sveglio di soprassalto con il cuore a mille dopo lo strano sogno che ho fatto, noto con piacere che Trunks sta dormendo di fianco a me, più lo guardo e più mene innamoro. Non resisto alla tentazione e lo bacio, lo sento risponde al bacio ( e io che pensavo dormisse -.-“) sento la sua lingua giocare con la mia, questo è meglio del paradiso, sono completamente distesa sopra di lui, ci stacchiamo per riprendere fiato
-trunks io..
-ti prego, Pan, non dire niente, resta con me solo questa notte
Lo guardo e non posso fare a meno di annuire, dopo tutto lui è stato il primo e l’unico con cui ho fatto l’amore. Inizia a baciarmi il collo con una passione che nemmeno io conosco, piano piano ci togliamo i vestiti, presi dalla passione, la sua eccitazione è già evidente attraverso i boxer, mi sfila anche gli ultimi indumenti  e lo stesso faccio io con lui. Lo sento entrare dentro di me, i nostri corpi si fondono insieme in una danza di passione e sentimenti, arriviamo all’orgasmo insieme, stanchi ci accasciamo l’uno sul corpo dell’altro, poi un sussurro
-ti amo.. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: amore mio ti amo