Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lothiriel_Indil    26/06/2013    1 recensioni
Non mi sento completo in tua assenza, dentro di me si è creato un vuoto che non riuscirò mai a colmare.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Aprile

Ehi Fred, come stai?

Lo sai? Oggi è il nostro compleanno, il primo da quando te ne sei andato a fare compagnia agli angeli. 
Tu cosa stai facendo ora? Conoscendoti starai preparando qualche scherzo da fare agli amici che ti sei fatto lassù, o sei qui al mio fianco? Se fosse così scommetto tutto quello che vuoi che starai ridendo a crepa pelle, ti starai immaginando la scena di quando dovrò provare il maglione che la mamma mi regalerà, sorte che non aspetterà a te per la prima volta.
In effetti è bello immaginarti qui con me, i gemelli Weasley inseparabili anche dopo la morte, che ne dici? Non ti pare figo? Ron rimarrebbe a bocca aperta e mamma... Mamma si commuoverebbe...

Ti chiederai perchè ti sto scrivendo questa lettera senza senso dopo tutto questo tempo, in verità non lo so neanche io.

L'ultima volta che ti ho visto eri al mio fianco che combattevi valorosamente per difendere la nostra scuola, i nostri amici, la nostra famiglia, ma la sorte volle separarci quella volta... Eppure, da quando siamo nati, non ci è mai riuscito nessuno.
Facevamo tutto insieme: gli scherzi, i compiti, gli esami (si persino quelli e le nostre O non ce le toglieva nessuno, in fondo chi si aspettava di trovarci in aula? La nostra presenza era oltre ogni previsione, no?).
Magari un giorno, quando morirò, ci riuniremo, e lì si che ci sarà da divertirsi, vero?
Ora devo andare, la mamma mi chiama, a quanto pare la torta è pronta.
Oggi sono venuti proprio tutti, lo sai? Bill, Fleur, c'è pure Harry .
Adesso devo andare davvero, spero soltanto di non versare un mare di lacrime davanti alla torta, questa giornata non è difficile solo per me... Ma per tutta la famiglia.
Non è lo stesso senza di te e lo sai bene.

Si sente la tua mancanza, non mi sento completo in tua assenza, dentro di me si è creato un vuoto che non riuscirò mai a colmare.

Restami accanto Freddy...

Ti voglio bene

George 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lothiriel_Indil