Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    26/06/2013    4 recensioni
-Nick, tu hai detto di amarmi, l'ho sentito, stavo uscendo dalla tua camera e hai sussurrato 'ti amo'. Ora guardami negli occhi e dimmi che non è vero-.
Nick sospirò, poi la guardò negli occhi e le disse -Io non ti amo-.
Miley si sentì il mondo crollarle addosso, quella risposta le arrivò dritta al cuore, come un coltello dalla lama affilata. Quel cuore, che già stava male per conto suo, ora si stava sgretolando in tanti piccoli pezzi.

Fanfiction precedentemente pubblicata sia su Youtube che su Facebook.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 28

 
MILEY
 
Stava ancora dormendo quando qualcuno bussò alla porta, Miley si svegliò e ancora assonnata disse -Avanti-.
Entrò Noah, aveva una mano dietro la schiena e l'altra sugli occhi -Ehm, vi ho portato le brioches-.
Miley si alzò sui gomiti -Grazie piccola, ma perchè tieni gli occhi coperti?- chiese curiosa.
-Mamma mi ha detto di controllare che foste vestiti, ma non sono sicura di volerlo fare- le disse seria.
Miley si mise a ridere -Tranquilla puoi guardare e quando scendi dì alla mamma di non preoccuparsi-.
Noah tolse il braccio da dietro la schiena ed appoggiò il sacchetto con le brioches sul comodino, lentamente tolse anche la mano dagli occhi, guardò Miley e Nick e si ricoprì all'istante gli occhi -Hai detto che potevo guardare-.
Miley si girò verso Nick che continuava a dormire profondamente poi si rigirò verso la sorellina e le tolse la mano dagli occhi -Non è colpa mia se dorme a petto nudo-.
Noah la guardò sospettosa e si avvicinò alle coperte, Miley capì le sue intenzioni e nervosa la bloccò -Ehi, sei ancora troppo piccola per certe cose!- poi il suo sguardo si addolcì -Se sei così a soli otto anni mi chiedo come sarai alla mia età. Adesso però vai, grazie ancora per le brioches- le sussurrò.
Noah uscì dalla camera e Miley si rimise sotto le coperte.
-Mm...che ore sono?- Nick si era svegliato -Devo andare a scuola-.
-Scemotto mio, oggi è sabato non devi andare da nessuna parte- lo guardò sorridendo.
-Bene- Nick la guardò malizioso, la prese per i fianchi e la avvicinò a sé, erano vicinissimi, le loro labbra si sfioravano, poi senza muoversi sussurrò -Non riesco ancora a capire come hai fatto a convincere tua mamma a farmi dormire qua-.
In realtà era stato semplice, per una volta la sua malattia le era stata utile, le era bastato assicurarle che non avrebbero fatto niente data la sua stanchezza, qualche lacrima di tristezza e la madre aveva accettato senza obiezioni.
-Questo non è importante- sussurrò avvicinando sempre di più le sue labbra a quelle di Nick.
Nick le mise una mano tra i capelli e la baciò intensamente, si staccò -Ho fatto proprio bene a dirti la verità, sono già passati due mesi e tra noi va tutto alla grande-.
-Già- Miley gli sorrise.
Nick se ne andò via per pranzo ed il pomeriggio stesso Selena andò a trovarla, erano entrambe sedute sul letto in camera di Miley e Sel le stava raccontando i dettagli dell'ultima visita dal ginecologo.
-Ma perchè non vuoi sapere il sesso del piccolo?- le chiese Miley imbronciata, moriva dalla voglia di sapere se era maschio o femmina.
-Voglio che sia una sorpresa, anche Taylor non lo vuole sapere- le disse per l'ennesima volta.
-Si ma io non potrò saperlo- abbassò lo sguardo -non ho tutto questo tempo-.
Selena non disse nulla così Miley alzò il viso e la guardò, aveva gli occhi lucidi -Sel dovrei chiederti un favore-.
-Si Mils, tutto quello che vuoi- le disse curiosa.
-Ecco, so che magari chiedo troppo, ma dobbiamo essere realiste, potrei stare male da un momento all'altro e, beh, volevo passare un'ultima giornata con voi, ma vorrei che fosse una cosa normale, non vorrei far capire ai ragazzi il motivo, quindi mi chiedevo, magari con la scusa che il piccolo- la guardò male -o la piccola, sta per nascere potresti fare una festa invitando i ragazzi, almeno potremo stare tutti insieme un'ultima volta-.
-Mils non so se ce la faccio- Selena abbassò lo sguardo.
-Ti prego Sel fallo per me, per la nostra amicizia- le disse con un filo di voce.
-Se lo faccio sarà più reale, sarà come se fossimo sicure che non ci sia più speranza-.
-Ma è così Sel, non c'è più speranza, ormai manca poco tempo e prima che sia troppo tardi- le prese la mano -Ti prego-.
Selena la guardò negli occhi, una lacrima le scese lungo il viso -Ok, lo farò-.
Parlarono della festa, di cosa avrebbero fatto, dove sarebbe stata. Poi Miley fece promettere a Selena che non avrebbe detto a nessuno il vero motivo della festa e anche se Sel aveva più volte provato a farle cambiare idea, Miley non cambiò i suoi piani.
Alla fine decisero di fare la festa il giorno dopo da Selena, dato che aveva casa libera. Sarebbe stata una festa intima con solo i loro amici e doveva sembrare in tutto e per tutto una festa per il nascituro. Miley non lo aveva chiesto a Demi, non perchè non si fidasse o non la reputava la sua migliore amica, ma semplicemente perchè sapeva che Demi era molto fragile e una cosa del genere non poteva sopportarla, avrebbe passato tutto il tempo piangendo e Miley non voleva vederla soffrire. Invece Sel era più forte, lei riusciva ad affrontare qualsiasi cosa senza abbattersi ed era proprio ciò di cui aveva bisogno Miley in quel momento.
Miley chiamò Nick per dirgli della festa e gli disse di informare anche i suoi fratelli per non fare mille chiamate inutilmente, poi Sel chiamò Demi e Taylor. Accettarono tutti senza fare domande e Miley e Selena si misero a fare una lista di cose necessarie per la festa, ma con il passare del tempo Miley iniziò a sentirsi sempre più stanca e Sel le disse che avrebbe pensato lei al resto così, dopo averla salutata, se ne andò.
Forse il giorno dopo sarebbe stato davvero l'ultimo giorno, Miley se lo sentiva, stava iniziando a perdere le forze ed ormai i tre mesi erano quasi finiti, ma erano pronti i suoi amici e la sua famiglia a lasciarla andare? Soprattutto, era pronta lei ad abbandonare tutto ciò che aveva di più caro al mondo? La risposta era ovvia, ma non stava a lei decidere.
Il giorno dopo Miley si svegliò più stanca che mai, ma il solo pensiero che finalmente dopo tanto tempo si sarebbe ritrovata con tutti i suoi amici insieme le sollevò il morale. Allegra, fece colazione velocemente poi chiese alla madre di accompagnarla da Selena.
-Aspetta Miley, non mi sembra il caso, insomma sei debole lo vedo, una festa in questo momento potrebbe solo peggiorare la tua situazione- le disse la madre poco convinta della sua idea.
-Ti prego mamma lasciami andare, è l'ultima occasione che ho per stare con i miei amici- la guardò speranzosa.
La madre stava per parlare ma si bloccò, Miley la guardò confusa, poi si girò e vide Noah in lacrime, capì che la piccola aveva ascoltato tutta la conversazione e le si avvicinò piano -Noah...-.
Noah corse verso di lei e l'abbracciò forte -Non puoi andartene- continuò a piangere più forte.
Miley la strinse forte a sé -Ehi, io non me ne andrò ok? Anche se non mi vedrai, anche se non potrai parlare con me non vuol dire che non ci sarò, io sarò sempre qui- appoggiò una mano sul cuore di Noah -ora non piangere, non puoi mica liberarti così facilmente di me- le sorrise e le asciugò le lacrime.
Miley stava per uscire di casa quando Noah la chiamò, si girò verso di lei sorridendo ancora -Si?-.
-Ti voglio bene- la guardò seria.
Miley si avvicinò a lei -Anche io ti voglio bene, non dimenticarlo mai- l'abbracciò un'ultima volta, poi insieme alla madre si diresse a casa di Selena.
Arrivò davanti casa sua e suonò il campanello. Selena aprì la porta, la guardò severamente -Miley ti avevo detto di non venire prima-.
Miley entrò in casa -Lo so, ma se ti aiuto almeno mi distraggo. Stai tranquilla per ora sto bene- mentì, in realtà si sentiva a pezzi.
Misero tutto in ordine e prepararono degli stuzzichini. Appena finirono di preparare tutto, qualcuno suonò il campanello, andò ad aprire Miley e si trovò davanti tutti i suoi amici, nessuna eccezione. Non si mosse, rimase a guardarli, voleva stamparsi i loro volti nella mente, in quel momento sembravano così spensierati. Iniziarono a guardarla perplessi ed imbarazzata si mise subito di lato facendoli entrare, la abbracciarono poi si diressero in salotto da Sel e salutarono anche lei.
-Sel hai avuto proprio una bella idea ad organizzare questa festicciola. E' da tanto che non stiamo tutti quanti insieme- disse entusiasta Joe.
Selena guardò Miley -Già, finché possiamo, approfittiamone-.
Miley capì al volo il significato di quella frase, sperò solo di essere stata l'unica.
Passarono il pomeriggio a divertirsi chiacchierando e scherzando, sembravano un semplice gruppo di amici che passa il pomeriggio insieme come un giorno qualsiasi. Poi a Demi venne la brillante idea di giocare a Guitar Hero e dato che Selena non aveva tutti gli strumenti giocarono per primi Demi che cantava, Taylor che suonava la chitarra e Nick che si era subito impuntato sulla batteria, Joe e Miley rimasero seduti sul divano insieme a Kevin e Danielle a guardarli e a ridere quando uno di loro sbagliava.
Joe la abbracciò -Ultimamente non abbiamo più passato tanto tempo insieme-.
Miley sforzò un sorriso, Joe era stato malissimo quando aveva scoperto della sua malattia, sarebbe sicuramente stato peggio quando lei se ne sarebbe andata -Già, all'inizio eravamo addirittura inseparabili e infatti tutti sospettavano ci fosse qualcosa tra noi-.
Joe rise -Si, ma tu e io sappiamo che il rapporto che c'è tra noi è come quello tra fratello e sorella-.
Dopo un po' che chiacchieravano Taylor li interruppe -Ehi Sel dov'è? Prima ha detto che voleva giocare-.
Miley la cercò con lo sguardo ma non la vide -Vado a cercarla- si alzò e si diresse verso il corridoio.
Stava per andare in bagno quando sentì dei rumori provenire dalla cucina, la porta era chiusa, si avvicinò e sentì qualcuno singhiozzare. Aprì lentamente la porta e vide Selena appoggiata al lavandino, era di spalle ma Miley capì subito che stava piangendo. Appena la sentì entrare si asciugò velocemente le lacrime e si girò verso Miley -Ehi vi state divertendo?-.
Miley la guardò triste -Sel...-.
Selena scoppiò in lacrime e corse ad abbracciare l'amica, forse aveva fatto male a chiederle di organizzare tutto, forse non era così forte come credeva lei -Scusa Mils, ma non ce la faccio. Io non voglio perderti-.
Miley la strinse forte a sé -Lo so, credimi nemmeno io vorrei-.
La fece sfogare ancora un po', poi le asciugò le lacrime e la portò in salotto dai ragazzi. Taylor si girò verso di loro, guardò Selena sospettoso -Finalmente! Che fine avete fatto?-.
Selena guardò velocemente Miley poi si avvicinò a Taylor -Scusa amore, sono pur sempre una donna incinta-.
Miley rimase a guardarli sorridendo. Sussultò leggermente quando Nick la abbracciò da dietro -Cosa c'è? Ti vedo un po' triste-.
Miley cercò di sorridere e lo guardò -No tranquillo, sono felice, molto felice- lo prese per mano e si sedette insieme a lui sul divano. Nick la strinse a sé, aveva ancora uno sguardo dubbioso.
Miley se ne accorse, gli prese il volto tra le mani e sussurrò -Ti amo, non dimenticarlo mai-.
Nick le sorrise -Non lo farò- poi la baciò dolcemente.
Miley sentì il cuore scoppiare di gioia, desiderava che il tempo si fermasse, voleva rimanere intrappolata in quel momento, non desiderava altro. Iniziò a girarle la testa ma non ci pensò, nulla poteva rovinarle quella giornata -Ehi dov'è il tuo cellulare?-.
Glielo indicò -Perchè?-.
-Voglio fare una foto, così ti ricorderai sempre questo giorno- si alzò e si diresse verso il mobile su cui era appoggiato il cellulare di Nick.
-Miley ma di che parli?- la guardò preoccupato.
Miley gli sorrise leggermente, poi improvvisamente una fitta le arrivò dritta al cuore, cercò di ignorarla e prese il cellulare in mano. Un'altra fitta più forte e di un dolore atroce la colpì, la testa iniziò a girarle sempre più forte e le vennero dei conati di vomito. Non riusciva più a stare in piedi così si appoggiò al muro dietro di lei, il momento era arrivato, se lo sentiva, guardò i suoi amici, poi si rivolse a Sel e sforzandosi di sorridere le disse -per me sarà un bel maschietto-.
Selena la guardò immobile -No Miley, non ora-.
Improvvisamente il cellulare le scivolò dalle mani, tutto intorno a lei iniziò a ruotare. Fissò Selena per un momento che sembrò interminabile mentre delle lacrime calde cadevano sul viso. Si sentì più debole che mai e si lasciò cadere a terra, non riusciva più a reagire, era arrivato il momento di andarsene, sapeva che quel giorno prima o poi sarebbe arrivato, sperava solo non arrivasse così presto. In quel momento vide Selena correre verso di lei -Mils no!- e prima che l'amica potesse raggiungerla divenne tutto nero, chiuse gli occhi e si lasciò andare.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted