Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: PeaceAndLoveGuys    26/06/2013    0 recensioni
tratto dal testo
"Mi dispiace per averti fatto perdere cinque mesi con me. Ora ti starai chiedendo cosa starà dicendo sta cogliona? Io ti sto dicendo che abbiamo perso cinque mesi. Zayn noi due siamo troppo diversi. Tu superstar e io ragazza di strada. Tu dolce e romantico e io stronza e contro il romanticismo. Tu vuoi una casa una moglie e dei figli e io voglio che tu non abbia già deciso la mia vita!
Io non voglio una casa grande non voglio tutti i soldi del mondo non voglio dei figli e non voglio avere un marito. Zayn io ho preso alla lettera Live While We Are Young. Ricordi “ci siamo appena conosciuti ma facciamo finta che sia amore”. Io ho fatto finta che fosse amore. Ma ho capito che non è così. Tu hai tutto ciò che volevi nella vita, io non ancora mi dispiace. "
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'We can change '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

We can't stop

Zayn lesse e rilesse quella lettera. Tori lo aveva lasciato, così. Quella ragazza lo sapevano tutti che sarebbe stata la rovina del moro ma tutti pensavano che il loro amore sarebbe stato indistruttibile, ma non era così. Se Tori fosse stata una canzone sarebbe stata una di quelle contradditorie forti ma con un significato dolce. Una di quelle che Zayn voleva scrivere per la band ma non ci era mai riuscito. Tori era la contraddizione, stronza ma dolce, acida e tenera. Non era capace a esprimere i suoi sentimenti. Il moro si invece. Erano amici da anni.  Lui si era innamorato di lei. Ma a lei piaceva e basta. Ora lui era lì su un letto di un hotel a cinque stelle a piangere su una lettera e lei? Zayn non sapeva dove era la ragazza.  Leggeva e rileggeva quelle parole.
“Caro Zayn,
oggi quando ti sveglierai ti farà male la testa perché ieri sera hai bevuto e poi abbiamo litigato. Ti fa male sempre la testa quando litighiamo. Ma ti prometto che sarà l’ultima volta. Sarà l’ultima volta che litigheremo. Ieri sera usciti dalla discoteca, prima di litigare ci siamo baciati. Quella è stata l’ultima volta che le nostre labbra sono state a contatto.
Mi dispiace per averti fatto perdere cinque mesi con me. Ora ti starai chiedendo cosa starà dicendo sta cogliona? Io ti sto dicendo che abbiamo perso cinque mesi. Zayn noi due siamo troppo diversi. Tu superstar e io ragazza di strada. Tu dolce e romantico e io stronza e contro il romanticismo. Tu vuoi una casa una moglie e dei figli e io voglio che tu non abbia già deciso la mia vita!
Io non voglio una casa grande non voglio tutti i soldi del mondo non voglio dei figli e non voglio avere un marito. Zayn ioho presoallaletteraLive While We Are Young. Ricordi “ci siamo appena conosciuti ma facciamo finta che sia amore”. Io ho fatto finta che fosse amore. Ma ho capito che non è così. Tu hai tutto ciò che volevi nella vita, io non ancora mi dispiace.
Tutti hanno sempre pensato che tra noi andasse tutto a gonfie vele. Eravamo l’amore che tutti volevano e l’amore che ispirava le canzoni. Ma quanto si sbaglia la gente. Penso che un amore così sia quello di Miley e Harry. Sono fantastici insieme. Loro ancora non lo sanno ma io ho un sesto senso per questo. Zayn mi dispiace di non averti amato come meriti. Sei un ragazzo fantastico. Le directioners avevano ragione. Io NON sono fatta per te. Auguri per il concerto di domani a Washington sarete i migliori.
Ciao superstar
-Tori”
L’orologio della stanza segnava le 6 del mattino. Troppo presto per Zayn. Ma lui voleva Tori, ma lei non era lì.
Non sapeva come ma la bionda era entrata nel suo cuore.  Li aveva fatti conoscere Abigail. Era una sua amica, loro si conoscevano perché erano amiche da molto. Ab aveva detto all’amico di stare attento eppure Tori li aveva stupiti. Aveva stupito tutti. Era riuscita quasi a far credere a tutti di essere innamorata. Solo che tutti credevano che lei fosse ancora a letto, con Zayn.
La prima volta che i due si erano visti Tori era in discoteca e ballava su uno di quei cubi. Zayn la trovava bellissima. Erano bellissimi quei capelli spettinati e biondi. Erano bellissimi quegli occhi azzurro. Ti ghiacciavano con un solo sguardo. Peccato che il suo cuore era più ghiacciato dei suoi occhi tanto da non permetterle di amare. Metteva sempre tanto trucco agli occhi. Ma Zayn la aveva vista senza tutto quel trucco. Senza i vestiti da “bad girl” la aveva vista se stessa. E da quel momento non poteva fare più senza di lei.  Amava il suo profumo dolciastro. I suoi capelli spettinati di primo mattino. Amava persino il modo in cui rideva quando lui “cercava” di fare il romantico. Il punto è che Zayn non voleva niente di tutto quello che Tori diceva. Lui non voleva né una moglie, né una famiglia e tanto meno voleva una casa di super lusso. Lui non li voleva, o almeno non ora. Lui ora voleva solo Tori.
Abigail e Crystal erano agitate ma mai quanto Miley e Bonnie.  Zayn non si era visto la mattina a colazione e nemmeno Tori … ma le ragazze erano già a conoscenza della partenza della bionda. I ragazzi erano già a provare per il concerto di sta sera e le amiche cercavano di contattare Tori.
«Pronto» disse con voce impastata dal sonno Tori sistemandosi distrattamente i capelli dall’altra parte.
«Tori! Brutta testa di cazzo dove sei?» chiese Bonnie con la solita finezza che le apparteneva.
«Calmati Bonnie» disse Miley cercando di far clamare la ragazza.
«Dove sei cogliona?» disse Ab facendo alterare Miley che odiava le parolacce e facendo ridere sia Crystal che la ragazza dall’altra parte del telefono.
«Sono a Miami Bitches» urlò Tori cercando di nascondere quel velo di tristezza che le impediva di esultare in pieno.
«E si può sapere perché non hai portato anche me?» disse Crystal
«Scusala Cry ma era troppo impegnata a scappare dai problemi …» disse Abigail. Ab adorava Tori era la sua migliore amica ma odiava quando faceva la bambina e scappava dai problemi, cioè sempre.
«Io non sono scappata ok? Ero stanca. Con Zayn tutto stava diventando monotono , ieri sera abbiamo anche discusso perché mi divertivo. Io non ce la faccio. Io non sono così io non sono pronta» disse Tori contraddicendosi per l’ennesima volta facendo cadere le lacrime tanto amare e salate sul suo viso.
«Tori, amica mia, Zayn è qua uno straccio sono le tre e ancora non ha mangiato e nemmeno ha spiccicato parola ..» disse Miley cercando di convincerla. Ma lo non fu così. Per convincere Tori non bastavano quattro paroline alla cazzo.
«Io ora devo andare. Ci sentiamo anzi no meglio di no … Voglio che Zayn si faccia la vita che vuole. Quella che ha detto ieri sera» la bionda spense il cellulare e lo lanciò sul letto. Kim che la ospitava la abbracciò quando la vide in lacrime
«Ha ragione Ab io ho il vizio di scappare dai problemi. Ma ora non posso scappare. Ma Zayn può dimenticarmi.» disse tra i singhiozzi e tra le braccia della cugina.
«Qual è il problema ? ti sei innamorata? Le sue fan? Hai paura del futuro?»
«Tutto questo e altro. Io non posso scappare da mio figlio, ma Zayn sì. Ha vent’anni e la fama mondiale. Io ne ho diciannove e uno stupido lavoro da Starbucks lui ha futuro, io no.» disse la bionda alzandosi e togliendo il trucco colato.
«sei incinta?» disse Kim alzando il tono di voce di un ottava e poggiando una mano sulla pancia di Tori. Tori fece una faccia strana che fece ridere Kim.
Zayn era su quel palco e cantava come se era un obbligo come se non gli piacesse affatto.  Le fan non si accorsero. Non si accorsero nemmeno che non c’era Tori. Ma infondo a loro cosa importava, la odiavano.
«Ragazze oggi voglio chiedervi di fare uno sforzo.» disse Liam a metà canzone esattamente a metà more than this.
«Oggi Zayn non sta bene, e lo capisco mi sentirei anche io così …» disse Niall appoggiando Liam nel suo discorso.
«Vorremmo che per una volta smetteste di criticare Tori, lei è fantastica ve lo giuro e anche se oggi non è qui, e non farà più parte nelle nostre vite io vorrei che voi non la criticaste più. È stata la ragazza di Zayn no? Zayn era felice con lei e questo non è l’importante?» disse Harry avvicinandosi al moro che stava per scoppiare in lacrime. Harry aveva ragione ora Tori non faceva più parte della sua vita.
«Quindi pensate di insultare tutte le ragazze che avremo? Loro ci amano se stanno con noi. Ok Tori non sapeva dimostrare i suoi sentimenti anzi lei non voleva dimostrarli. Ma ama Zayn. Come Zayn ama Tori quindi ora voglio sentire un sonoro scusa che faccia vibrare la mura di questa arena!» urlò Lou.
Le Directioners fecero quello che i loro idolo aveva detto. C’era chi piangeva e chi urlava “WE LOVE ZAYN”. Zayn abbracciava i suoi amici ringraziandoli.
«Sto cercando Zayn Malik» disse Kim a Paul. «Sono la cugina di Tori.»
Paul per una volta si fidò ed lasciò passare la ragazza che si diresse verso il camerino di Zayn. Bussò due volte e il ragazzo aprì.
«Ciao piccola vuoi un autografo?» disse con un sorriso che era più falso della lettera della cugina.
«No piccolo  non voglio nessun autografo. Voglio che vai a riprenderti quella testa di cazzo della tua ragazza che sta per tornare a Londra con una cosa che ti appartiene.» Zayn corse subito.  Era per strada e correva correva voleva prenderla tra le sue braccia e baciarla come non aveva mai fatto. Voleva dirle che la amava, voleva che lei fosse la svolta della sua vita.
La vide era davanti al cheek –in. Fece un ultimo scatto e la prese tra le sue braccia e la baciò. Lei sembrò stupita ma poi ricambiò sentendo le labbra del ragazzo che amava sulle sue.
«Ti amo Tori. Ok in teoria questa dovrebbe essere la fine del mio discorso ma dettagli. Ti amo, è passato un giorno ma solo il pensiero che ti avevo perso io, io impazzisco. Non ho buttato via cinque mesi. Questi cinque mesi mi sono bastati per capire che io non voglio una moglie dolce e apprensiva, non voglio una mega villa e nemmeno voglio dei figli almeno non ora. A me basti tu. Noi siamo diversi ma ci completiamo. Noi siamo quello che tutti sognano quell’amore che io cerco nelle mie canzoni. Tu sei la mia canzone quella così perfetta che non so scrivere. Io non posso fermarmi a amarti. »
«noi non possiamo fermarci ad amarci» disse la bionda guardando negli occhi il suo ragazzo. Lui la baciò e lei scoppiò in lacrime.
«Scusami amore se ho avuto paura di amarvi.» disse lei mettendo la testa vicino al cuore del ragazzo. Amava il battito del cuore di Zayn. Perché il cuore di Zayn batteva per lei.
«Amarci?» disse il moro confuso accarezzando la testa della ragazza.
«Si perché mi sa che avrò un figlio. O almeno io lo voglio un maschio»
Zayn aprì e chiuse la bocca un paio di volte per poi baciare la ragazza e salire su una panchina all’aeroporto.
«Gente! Ohi!» disse gridando come un pazzo. «Zayn Malik sta per diventare padre, con questa bellissima pazza!» baciò la sua ragazza che gli sorrise fiera. Le cose possono cambiare.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PeaceAndLoveGuys