Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: vampira98    26/06/2013    1 recensioni
Ciao mi chiamo Isabella Gambalunga e ho quattordici anni e mezzo ho i capelli lunghi e castani i miei occhi sono marrone ma diventano più chiari a seconda del mio umore sono magra e alta ma non troppo ,risiedo in Italia con la mia famiglia ,i miei genitori lavorano entrambi e mia sorella studia fuori, beh tra noi c'è una grande differenza di età ,in effetti è come se fosse una seconda madre dato che quando ero piccola passavo spesso molto tempo dormendo sulle sue ginocchia mentre lei studiava .
La mia passione : è semplice la danza ma qualcosa o qualcuno si intrometterà riuscirà l'amore a vincere la passione per la danza oppure esse troveranno un punto comune .
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ero piccola chiesi ai miei di voler praticare lo sport della danza e loro mi dissero che mi avrebbero trovato una scuola e così fu , in prima elementare iniziai a ballare con la mia migliore amica Lisa una bambina con i capelli biondi lunghi e molto dolce ed insieme ci divertivamo un mondo. Dopo due anni di danza spostarono me e Lisa nel gruppo più avanzato , eravamo le più piccole ma eravamo molto fiere di questo cambiamento le cose non potevano andare meglio anche se un problema c'era perché in quei cinque anni mi era piaciuto molto un ragazzo che però faceva il simpatico con tutte e mi faceva star male e nel frattempo per un anno avevo anche deciso di lasciare la danza a causa dell'insegnate ; che coni suoi modi di fare mi aveva stufato, però dopo un anno in quinta elementare o ricominciato e nelle ultime lezioni ho fatto una conservazione di cui credevo presto me ne sarei dimenticata. Invece tuttora me la ricordo stavo parlando di scuola con una delle compagne più simpatiche di danza e mentre io le raccontavo di quanto ero in pensiero per la prima media lei fece un uscita del tipo - “ lo sai che anche io ho un fratello che il prossimo anno dovrà fare la prima media ? ! “- e poi abbiamo continuato le nostre chiacchiere prima di uscire ; non avrei mai pensato che quella conversazione sarebbe diventata tanto importante e significativa per me .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: vampira98