Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zessia    26/06/2013    4 recensioni
Ana,sedici anni,stufa della sua vita a Seattle si trasferisce a Londra ed è lì che incontra un ragazzo dagli occhi nocciola,tra intemperie,gelosie. lui zayn malik lei anastasia bieber.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fa caldo tanto caldo,ed io sono qui pronta a partire per Londra,lontana da tutto questo,dalla solita monotonia di casa mia e della vecchia Seattle dove ormai sono rimasti soli i ricconi.

 

Anaaaa,sono le 4 del pomeriggio e il tuo volo è tra mezz'ora hai la minima idea del ritardo?-disse mia mamma in preda al panico.

AH,eccomi io sono Anastasia Bieber,ho sedici anni e la mia vita di divide tra serate di beneficenza,pranzi tra aristocratici e litigi con mio fratello,justin,un tale rompi coglioni.

Il mio aereo sarebbe partito tra mezz'ora ed io ero pronta se non era per justin che mi doveva fare vedere le sue foto fighe.

Io:justin,dai farò tardi.

J:ana,vedi questa,è stupenda la metterò come icon.

Io:in effetti è bellissima,ma devo andare.

J:mi mancherai rompiballe.

Io:justiin,anche tu,ci sentiamo,ti voglio bene.

Uscii dalla stanza di justin ed andai incucina dalla mamma.

M:hey tesoro,fai buon viaggio chiamami appena arrivi,ricorda chiamami se qualcosa dell'appartamento non va bene chiamerò taylor e cambierai casa.

I:mamy,non ti preoccupare andrà tutto bene,ti chiamo.

M:mi mancherai tesoro.

I;anche tu mamy,ti voglio bene.

Intanto le scendevano le lacrime sul volto,un donna d'affari come lei che si emoziona così,quanto è dolce mia mamma,mi aggiusta il colletto della maglia come il primo giorno di scuola e mi da una pacca sul sedere in segno di amore.

M:dai,corri,ciao piccola mia.

I:ciao mamy.

I:JUSTIIIIIIN,ti voglio bene. urlo dal giardino.

Arrivo all'aereoporto prendo in fretta il biglietto e corro in aereo,convinta di aver preso un biglietto normale,invece a mio nome c'era un biglietto in prima classe sicuramente grazie a mia mamma.

Il volo fu lungo e sfiancante ma dopo circa 4 ore arrivai a londra ad aspettarmi c'era Taylor un impiegato di mia madre che si occupava della sicurezza e di tutto ciò che ci serviva.

T: miss.bieber il suo attico è a 54 kilomentri da qui,ci vorrà circa un ora.

I:attico? Cosa? Mamma mi aveva comprato un appartamento in periferia.

T:no signorina vostra madre ha deciso di cambiare tutto, avrete una casa in centro vicino alla Brown,la famosa università.

I:oh,beh,non ne sapevo niente,taylor sai per caso se avrò vicini,coinquilini,qualcosa del genere?

T:no signorina,non lo so di preciso.

Presi la mie cuffie e inizia ad ascoltare demi lovato,MAGNIFICA,mi risvegliai dopo diciamo una mezz'ora.

T:buonasera signorina,dormito bene?

I:taylor,scusami ti sarai annoiato.

T:no,per niente,siamo arrivati signorina.

Davanti a me c'era un palazzo splendido,mi venne in mente che il mio era un attico.

T:signorina,prenderemo l'ascensore non si preoccupi.

I: si,taylor in effetti sono molto stanca sono circa le dieci.

Dopo aver preso l'ascensore arrivammo dinanzi una porta bianca enorme.

T:miss.bieber questa è la vostra casa spero vi divertiate,buonanotte.

I:presi i bagagli ed entrai salutando taylor con garbo.

WOW,una casa,stupenda,perfetta per una ragazza c'era tutto.

Andai in camera era stupenda appena mi appoggiai scivolai in un profondo sonno.

Appena mi svegliai non credevo di essere lì a Londra,la luce in camera era soffusa aprii le finestre spostai le tende celesti e bianche e mi ritrovai su un terrazzo grande quasi come la mia casa a Seattle,lettini tavolini,piano bar,di tutto per fare una mega festa.

Uscii,sotto casa mia c'erano lo starbucks,negozi d'abiti favolosi e ragazzi grandiosi,decisi di fare colazione con un cornetto e subito dopo un po' di shopping.

Comprai talmente tanti vestiti che non sapevo dove metterli,ad un tratto tutte le borse a terra,che figuraccia!

I:cavolo.

Mi apparve un ragazzo dagli occhi nocciola e i capelli scuri ben vestito e con fare gentile.

Ragazzo:hey,ti aiuto io.

Per un attimo incrociai i suoi occhi e quasi mi mancava l'aria.

Io:grazie mille.

Ragazzo:di niente bella,piacere zayn.

Io:b-beh,piacere anastasia,ana per gli amici.

Z:oh,bel nome.

I:grazie.

Ripresi le borse insieme a zayn.

Z:sei nuova?

I:si,come fai a capirlo?
Z:dall'accento americano.

I:oh,si sono di seattle.

Z:io di bradford,ma vivo qui con i miei amici.

I:fortunato tu,anche io vorrei vivere con miei amici.

Z:perchè con chi vivi?

I:da sola,sono arrivata ieri e mia madre mi ha comprato una casa all'Escala.

Z:wow,bel posto.

I:molto carino.

Z:beh se vuoi posso farti conoscere un po' la città.

I:sarebbe un piacere,ma tutte queste borse non so proprio come tenerle.

Z:oh,potresti portarle un attimo a casa tua,ti aspetto qui.

I:vabbene,sarò velocissima.

Arrivata a casa,ero talmente impasiente di rivedere quel ragazzo che ci misi due secondi per posare tutto.

Ritornai da lui.

Io:eccomi.

Z:oh,eccoti andiamo.

Iniziammo a camminare e scherzare era talmente dolce,cavolo mi piaceva proprio,arrossivo ad ogni parola carina che mi diceva,era bellissimo.

Z:parlami un po' di te.

I:oh,cosa vorresti sapere.

Z:per primo come porti di cognome così potrò rintracciarti.

I:oh,si me ne ero dimenticata. Anastasia Bieber e tu?

Z: oh,sei la sorella di justin?

I:si,lo conosci?

Z:certo,siamo molto amici è stato molte volte con me e i miei amici che presto conoscerai.

I:mi fa piacere,cosa vuoi sapere più di me?

Z: un po' della tua vita.

I:mh,ho sedici anni,vivo a seattle con mia madre mio fratello e mio padre che però lavora sempre e lo vedo poco,ho frequentato la high school in georgia, questo è.

Z:oltre che hai dei capelli meravigliosi e degli occhi grigi stupendi.

I:AHAHAHAH,grazie,ora parlami un po' di te.

Z:vabbene,allora ho 19 anni,mi chiamo zayn malik,vivo con quattro scellerati dal duemiladieci,si chiamano niall,harry,louis,liam,amo cantare e mi piacciono le ragazze con gli occhi grigi i capelli ramati e di nome ANA.

I:mh,HAHAHAH,sei molto simpatico.

Z:grazie,stasera io ei ragazzi organizziamo una festa a casa nostra vorresti venire?

I:mi farebbe molto piacere.

Z:questo è l'indirizzo ed il mio numero spero di avere presto il tuo,la festa è alle 8 ci vediamo lì.

I:contaci,allora a stasera.

Z:vabbene,io ora devo andare a preparare tutto,ci vediamo stasera ci conto,non deludermi.

I:ci sarò,ciao allora Zayn.

Z:ciao Ana.

Ritornai a casa felicissima,primo giorno a londra è un appuntamento.

Cucinai qualcosa anche se non avevo molta fame accesi la tv iniziai a guardare qualche telefilm presi il cellulare e decisi di inviare un messaggio a Zayn.

Per messaggio.

Io:hey,sono ana,eccoti il mio numero,un bacio.

Z:speravo tanto un tuo messaggio,sei bella.

I:sei gentile,cosa dovrei mettere stasera,che tipo di festa è?

Z:discoteca,metti qualcosa di sexy anche se già lo sei.

I:AHAHAH,grazie.

TO BE CONTINUED.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zessia