Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: sarasenpaidesu    26/06/2013    2 recensioni
Violetta é la ragazza protagonista della famosa serie tv di Disney Channel.
Questa storia viene raccontata sotto il mio punto di vista comico e romantico della serie :-) Sono una fan sfegatata di Diego e Violetta, quindi la coppia principale sará quella.
ViolettaxDiego :)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente.
Erano le 6 del mattino e il cellulare di Andres squillo.
Era Francesca.
Andres:Cosa vuoi Francesca?
Fran:Violetta?Sono all’aereporto e sono tornata!
Andres:Cosa me ne frega?E poi sono Andres, non Violetta.E per tua informazione stavo dormendo.E stavo sognando gli unicorni gialli che galoppavano sugli arcobaleni..
Fran:Ah scusa, ho sbagliato numero…torna a sognare i tuoi pony.
Andres:Erano unicorni!
Francesca evidentemente non aveva ancora imparato ad usare l’iPhone..
Stavolta fece il numero giusto.
Fran:Vilu sono Francesca!Sono all’aereoporto Ezeiza.Stavi dormendo?
Vilu:Ehi Fran!Si stavo sognando..
Fran:Basta unicorni!
Vilu:Ma stavo sognando i pony..quelli del maneggio..vabbè devi essere stanca per il viaggio, ora mi vesto e corro lì.
Mentre Vilu correva all’aereoporto, Ludmilla la vide dalla finestra , e decise di raggiungere Francesca prima di lei.
Ore 6.15, aereoporto.
Ludmi:Ciao Fran!
Fran:C-ciaoooo Ludmilla…che ci fai qui?
Ludmi:Voglio dirti una cosa in privato.E’ per il tuo bene e riguarda Marco.
Fran seguì Ludmilla con curiosità.
Ludmi:Senti  Francesca.Marco ha combinato un casino, e ha deciso di non dirtelo.E’ una cosa che comunque non potrà nascondere per molto, quindi…
Fran:Sentiamo!
Ludmi:Quando eri in Italia il tuo Marco sel’è spassata con la sua ex e ieri è diventato padre..e ti ha bloccato da Facebook per  far si che tu non lo scocciassi…mi dispiace..
Fran:N-noooo…non puo essere…Ludmilla basta inventarti tutte ste cose, fai solo male alla gente, non te ne rendi conto?!?
Ludmi:Io ti ho avvisato…poi quando te ne renderai conto saprai che ho detto la verità.
Francesca tornò alla sala principale ed incontrò Violetta.
Vilu:Francesca!Finalmente, era tanto che ti aspettavo!Dov’eri?
Fran:Scusa Vilu, ero in bagno e c’era una fila tremenda.
Le due andarono a casa di Vilu e si raccontarono di tutto e di più..
Fran:Cosa mi racconti di Marco?Il cellulare è sempre spento e non sono riuscita a contattarlo.E in più su facebook non lo trovo.
Vilu:Strano..nemmeno lui ti trova…mmm…comunque non so niente di lui!
Quella domenica mattina, Angie uscì per strada per fare una camminata.
Ancora lei e German non avevano rivisto Violetta, perché al momento si trovavano in vacanza a Bahia Blanca.
Stava camminando pensierosa per una strada, quando passò una macchina a tutta velocità e la investì.
A quell’ora per le strade c’era solo una donna, e corse subito a soccorrere Angie.Chiamò l’ambulanza immediatamente vedendo che non si risvegliava.
L’ambulanza arrivò ed entrò anche la ragazza.
Dottore:Mi dica i dati della donna.
Xxx:Non so chi sia, l’ha investita una macchina a tutta velocità..ho visto che era incinta e sono corsa subito.
Dottore:Ha fatto bene.Qui nella borsa c’è un cellulare…mm..proviamo a chiamare “questo German”….”Mi scusi, parlo dal pronto soccorso di Bahia Blanca, è stata investita una donna coi capelli lunghi e biondi, la conosce?”
German:Oddio…Angie…Arrivo subito.
German corse subito all’ospedale ed avvertì anche Violetta, però non si soffermò su cosa fosse successo e nemmeno che ospedale.Violetta quindi pensò che Angie dovesse partorire e che si trovasse all’ospedale di Buenos Aires.
Vilu:Francesca, andiamo, sta per nascere la mia sorellina o forse è già nata, non ho capito bene.
Le due chiamarono un taxi e corsero all’ospedale.
Arrivate all’ospedale andarono in reparto maternità.Chiesero ad un’infermiera.
Vilu:Mi scusi, sa in che stanza  è Angela S..
L’infermiera non fece finire la frase e disse:Si trova nella stanza 4!
Vilu:Oddio…questo significa che la mia sorellina è nata..
Andarono nervose e felici verso la stanza 4, entrarono e…
Fran:MARCO!CHE CI FAI QUI CON UN BAMBINO IN BRACCIO?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: sarasenpaidesu