Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Asia Malik lover    26/06/2013    0 recensioni
il mio sogno ovvero il nostro sogno mio e di mia cugina si stava per avverare...mancavano solo poche ore perchè il nostro sogno divenisse realtà.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno speciale molto anzi moltissimo speciale per me e mia cugina..finalmente saremmo andate a vedere in concerto i nostri idoli..arrivarono le ore tanto attese per entrare e prendere i posti..eravamo così felici che quasi non ci credevamo ed eravamo pure in prima fila comunque attendemmo circa le 9 quando magicamente dal nulla sbucarono fuori i 1D urlando: CIAO ITALIA!!! COME STATE? subito cominciarono a cantare e noi ci godemmo tutto il concerto saltando e cantando come delle matte...ancora non ci credevamo di essere davvero lì comunque il concerto finì purtroppo allora uscimmo e quando ci stavamo per indirizzare nella via per tornare a casa Liam ci fermò e ci chiese:ciao ragazze scusate sapete dirmi dove si trova la piazza principale del paese? noi cominciammo a blaterare senza capire più nulla e Liam disse:oh scusate ragazze non mi sono presentato..Liam Payne..aspettate mi ricordo le vostre facce c'eravate poco fa al concerto! oh si ecco perchè non siete riuscite a rispondermi eravate ancora un pò scioccate..ok riproviamo..allora sapete dirmi dov'è? Subito rispondemmo in coro:SI! Devi andare dritto poi girare a destra poi a sinistra e poi ancora a destra :) lui ci guardò e disse:mmm...ok nn ho molto capito potete accompagnarmi voi? noi subito: SI! lui rispose: aspettate qui vado a chiamare gli altri! io ero tesissima..avevo appena conosciuto Liam Payne e stavo per conoscere Zayn malik il ragazzo di cui ero cotta mia cugina lo stesso solo che lei aveva una cotta per il biondino irlandese..Niall Horan poco dopo arrivarono e tutti ci salutarono e stranamente tutti si ricordavano delle nostre facce comunque li accompagnammo fino in piazza e li trovarono il bus che li aspettava per la prossima tappa..salirono e noi con le lacrime agli occhi li salutammo e loro pure quando il loro autista girò la chiave e dal motore uscì solo fumo...il bus era fuori uso! dalle lacrime di tristezza io e mia cugina eravamo alle lacrime di gioia.."sarebbero stati ancora qui con noi" pensammo. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Asia Malik lover