Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Marty Evans    26/06/2013    8 recensioni
Oggi è il 26 Giugno. Oggi è l'anniversario della morte di un uomo. Un grande uomo a mio parere. Sirius Orion Black. Io ho deciso di dedicargli questo tributo. Perché questo personaggio è uno di quelli che amo di più. Perché è uno dei personaggi migliori che la Rowling abbia creato. Perché un personaggio come Sirius difficilmente si dimentica. Ti rimane nel cuore e lo resterà per sempre.
Spero vi piaccia.
Marty
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
html>

Cadendo  oltre il Velo

Sirius Black era un grande mago. Sirius  Black era un grande amico. Ma non era solo questo era anche  una persona buona.  Aveva sacrificato tutto per i suoi migliori amici. Si era sempre fatto in quattro per aiutare gli altri. Aveva rinnegato la sua famiglia  per poi  essere accolto in una nuova:. Quella dei Malandrini. Aveva  cercato di essere un buon padrino per Harry quando lo aveva ritrovato. E  lo stava facendo  anche li,  in quel ufficio, anche li Sirius  Orion Black, fu per un ultima volta un grande mago, un grande amico, un malandrino, un buon padrino  per un ultima volta.  Quando  duellò contro Bellatrix cercò di  dimostrare ancora una volta che lui non era come la sua famiglia, che non lo sarebbe stato mai. Quando  quel lampo di luce rossa lo colpii Sirius fu   coraggioso con il volto ancora ridente  varcò quel  velo. E mentre varcava  quel velo . Pensava. Pensava a Harry, a come avrebbe fatto senza di lui che era l’unica famiglia che gli era rimasta. Pensava a Remus che ora rimaneva l’ultimo  dei Malandrini . rimaneva di nuovo solo. Pensava a Regulus suo fratello, che era morto  anni prima e a cui lui aveva permesso di andare su una cattiva strada.  Pensava a James il suo fratello acquisito che lo aveva sempre aiutato nei momenti di sconforto. Pensava anche a  colei che gli aveva tolto la vita. Bellatrix Black , una persona per cui lui nutriva un odio cieco.. Bellatrix  rappresentava tutto  quello che lui odiava .tutto quello che aveva combattuto. il male, la crudeltà , la spietatezza, la pazzia, l'inganno, l'arroganza e la superiorità Sirius pensava a questo e  accoglieva la morte come un amica. Perché nonoistante tutti i suoi rimpianti e il dolore di lasciare Harry e Remus sapeva che dall’altra parte avrebbe ritrovato le persone che aveva perduto.  Sapeva che avrebbe ritrovato James e Lily ma soprattutto Regulus.  Li avrebbe ritrovato Regulus e gli avrebbe chiesto perdono pe r tutti i suoi sbagli. Tutto questo pensò Sirius Black mentre cadeva oltre il velo. E in cuor suo sapeva che avrebbe ritrovato quello che aveva perduto il 19 agosto 1979 e la notte del 31 ottobre 1981. 

La pace.   

Angolo autrice: Ciao questo è il mio piccolo tributo a  Sirius. non so se l'ho descritto al meglio. non penso. ma ho cercato di dargli un degno tributo..Spero vi piaccia.  so che probabilmente questa storia non è granché ma dovevo   almeno rendere omaggio a un grande personaggio  o provarci.  per me il 26 Giugno è come il 31 ottobre  un giorno di lutto.

Spero vi sia piaciuta Baci Marty Evans

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marty Evans