Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Laura2809    26/06/2013    0 recensioni
Salve a tutti! mi presento!...il mio nome è Sally e ho 16 anni! 17 il 1 dicembre! abito a milano con mia mamma papà invece a londra *-*! sono separati da qualche giorno! e sapete non è bello avere i genitori separati! la mia passione è la musica e lo shopping! sono directioner! e il mio sogno e di incontrarli! ho due migliori amiche: valeria e sara (17 e 18 anni ) anche loro sono directioner ma loro li hanno gia visti a un loro concerto ma non perdo la speranza!!! Una mia breve descrizione: alta 176 cm capelli castani lisci! occhi blu/azzurri magra e con un pochino di muscoli! (causa piscina) be spero vi piaccia la mia storia!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…Stavo camminando su un lunghissimo e stretto corridoio….non sapevo di preciso il posto..ma quella strada non fineva mai! Passo dopo passa il mio respiro si faceva sempre più corto! Il mio corpo sempre piu debole le mie gambe tremavano..ero all’estremo! Ma dovevo tenere duro! Giunsi davanti a una porta di legno antico la apri e una luce mi abbagliò! Era fortissima..iniziai ad indietreggiare e caddi a terra coprendomi gli occhi…un ombra nera chiuse la porta facendo sparire quella luce fortissima! Strofinai gli occhi accecati e provai a vedere chi fosse!... iniziò ad avvicinarsi..capì subito chi era! Era mio padre! Cosa voleva da me? Mi alzai e iniziai a correre più forte che potevo..non poteva essere lui girai l angolo e...BOOM il tuono del temporale mi svegliò di colpo! Mi guardai la maglia era tutta bagnata compresa la mia faccia e i miei capelli! Guardai fuori dalla finestra diluviava ed era tutto buio e cupo! Era il 16 novembre e le piogge erano molto frequenti! Mi alzai e mi infilai le ciabatte color magenta..mi avvicinai alla porta del bagno con la mano sinistra strinsi la maniglia e con uno scatto della serratura entrai in bagno! Mi avvicinai allo specchio ero bagnata fradicia e i miei occhi lucidi. Mi sciacquai la faccia con un po d acqua fredda e mi cambiai la maglietta mettendola nel cesto delle cose sporche..spensi la luce,chiusi la porta e mi ributtai sul letto; provai a richiudere occhio ma era impossibile il mio i-phone era sottocarica così presi l i-pod misi delicatamente le cuffiette nelle mie orecchie e con un tocco delle mie dita portai da “pausa” a “play”. Partì moments degli one direction e li le lacrime iniziarono a uscire una dietro l altra. La notte passò lenta come se il tempo non volesse trascorrere e fermarsi tutto d’un colpo. Alle 6 sentì mia mamma uscire dalla camera e scendere giu in cucina così spensi tutto e andai giu! Ero dimegrita un sacco ed ero sempre stanca!
io: buongiorno mamma! Mi sedetti sulla sedia appoggiando la testa sul tavolo! Non avevo ancora accettato la separazione di mia mamma e mio papà! Amavo troppo mio padre e mi mancava un sacco!
mamma: gorno cucciola! Senti ieri ha chiamato tuo padre!
io:ah..ok..che ha detto?!
mamma:oggi viene qui! E vuole chiederti una cosa! Ma non so cosa! Ha detto che quando viene te lo dirà!
io:ah ok!... non avevo capito ciò che aveva detto! Poi mi si illuminò la lampadina! Alzai lo sguardo e con questo sguardo “ O.O” guardai mia madre!
io:aspetta!!! Papà viene qui!? *-* mi si lluminarono gli occhi!
mamma:si! Sorrise e io corsi e l abbracciai sorridendo come una pazza!
io:oddio oddio oddio!!! Vado a prepararmi!!!! A che ora arriva all aereoporto?
mamma:alle 11.30! girai lo sguardo verso l orologio! Avevo ancora 5 ore!!!! Corsi di sopra come una pazza,infatti a momenti non cadevo come una mongola sulle scale ahahaha XD, ero strafelice! Apri la porta della mia camera e tirai su tutte le taparelle al massimo e aprendo le finestre! Era uscito il sole per fortuna! Un arietta leggera entrò accarezzando le forme del mio corpo, rabbrividì chiudendo la finestra! Tutti i poster degli one direction che avevo appesi al muro si illuminarono e io mi imbambolai a guardarli! Accesi l i-phone e accesi STAND UP a tutto volume e mentre mi lavavo e mi vestivo saltavo come una scema! ERO IMPAZZITA XD ! finì tutto, mi ridiedi una controllata allo specchio infilai l i-phone in tasca e scesi giu!
mamma:wow! Come siamo vestite bene oggi! sorrisi e gli baciai la guancia! Presi una mela e la morsicai! Avevo ancora 3 ore prima dell’ arrivo di mio padre! Decisi di uscire con le mie due migliori amiche..Sara e Valeria! Passarono 10 minuti e la porta suonò sapevo chi era! Aprì e sorridendo abbracciai le ragazze!!!
io:ciao amori!!!
V:cucciola!
S:amore!
io:che vi va di fare!? Un po di shopping?
V:*-* siiiiiiiiii!!!!! (valeria amava fare shopping)
S:per me va più che bene!
io:perfetto!!!! Mamma noi usciamo tra un oretta torniamo! Mia mamma sorrise e tutte sottobraccio camminammo per i marciapiedi di milano! Dopo mezzoretta arrivammo in piazza del duomo! Era sempre incasinato e pieno di ragazzi! Tutti che ci guardavano ma non gli diedi retta! Girammo tutti i negozi! XD e in ognuno uscivamo con una borsa!! Ahahaha ridevamo e scherzavamo come pazzee appena vedavamo un piccione tutte a rincorrerlo gridando “KEVIN VIENI QUI” tutti ci guardavano male!! Avranno pensato “ ma queste sono malate” ahahahahahaha XD. Non feci caso all ora..infatti tutto d’un tratto mi suono il telefono era mamma! Risposi…
io:pronto mamma!
lei:ma dove sei?!
io:in piazza xchè?
lei:ma hai visto l ora manca 10 alle 11! Io guardai le ragazze e loro “che succede?!”
io:emh..mamma arrivo subitissimo!! Ci vediamo tra 5 minuti! Riattaccai!
io:emh ragazze devo andare! Ci sentiamo per messaggio scusatemi! Gli baciai la guancia e senza neanche dargli il tempo di parlare scappai via come un razzo! Entrai in casa appoggiai le borse in mezzo la stanza e saltai in macchina! Arrivammo in aereoporto alle 11.10! mamma mia se era grande l’aereoporto O.O mi sarei persa senza mia mamma! Arrivammo al centro dell’edificio…ci guardammo in giro ma dio padre nessuna traccia! Mia mamma guardò il bar e io feci lo stesso! Continuavo a muovere la testa a destra e a sinistra..vdi un uomo e altri 5 ragazzi insieme a lui al tavolo! Un ragazzo biondo mi notò e subito dopo l’uomo! Lo riconnobbi era mio padre e loro!? Aspetta aspetta! Chiusi per un secondo gli occhi e gli riapri! E…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura2809