Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fleur Dolohov    26/06/2013    0 recensioni
Benvenuti, signore e signori, al fantastico show di Silvia! Presentato dalla sottoscritta, insieme al mio caro assistente, Voldemort, detto anche zio Voldy! Ecco a voi… il delirio!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silvia’s Show -
Puntata 4


Silvia entra in scena trasportando un sacco pieno di...

Silvia: Puff, pant! Ciao ragazzi, oggi vi insegnerò a suonare il violino...

Tizio del pubblico: E noi che facciamo?

Silvia: Voi vi divertirete a guardare. Ed ecco a voi... un po’ di personaggi di Harry Potter!

Entrano in scena Harry, Ron, Hermione, Ginny, Neville, Luna, Dean, Seamus, Calì, Lavanda, Fred, George, Cho e Draco.

Silvia: Buongiorno, prendete dei violini e...

Draco: Ma cretina, quelli sono violoncelli!

Silvia: Imbarazzata. Ehm... mi pareva che fossero un po’ troppo pesanti e un po’ troppo grandi... Ehm, ehm...

Draco: Divertito. Ah, ah! Cretina! Cretina! Stupida e cretina! Ah, ah!

Silvia: si avventa come un tornado su Draco. Tu! Tu, perfido e scemo coso!

Silvia e Draco si azzuffano, mentre tutti o piangono, o strillano o fanno il tifo.

Ci scusiamo per l’ interruzione, ma ci abbiamo messo un po’ a spiegare a quei due che questo non c’ era nel programma.

Silvia: Ok, ok, continuiamo la lezione di violino ragazzi. Ragazzi?

Silvia alza lo sguardo e vede che se ne sono andati tutti.

Silvia: Sconsolata. Perché? Perché ve ne siete andati?

In quel momento entra in scena zio Voldy.

Zio Voldy: Silvia, puoi insegnare violino a me.

Entra in scena anche una ragazza.

Ragazza: O a me!

Zio Voldy: E tu chi sei?

Ragazza: Marietta Edgecombe!

Zio Voldy: Mai sentita.

Marietta: Q.Q

Silvia: Oh, ciao, Marietta!

Marietta: :)

Silvia: Beh, Marietta, mi dispiace ma in questo Show accettiamo solo personaggi che compaiono nel film.

Marietta scoppia in lacrime e se ne va.

Zio Voldy: E quella chi era?

Silvia: Marietta Edgecombe.

Zio Voldy: Mai sentita.

Marietta: Da dietro le quinte. Q.Q

Silvia sospira, poi prende il suo violino(Zio Voldy: Ma non c’ erano solo violoncelli? Silvia: Zitto tu!).

Silvia: Ecco una dimostrazione!

Silvia suona un brano, quando finisce il pubblico tira i pomodori.

Silvia: Sul punto di scoppiare in lacrime. Alla prossima puntata - sigh! -.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fleur Dolohov