Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: imcoldasthewindblows    26/06/2013    3 recensioni
'Ti voglio incontrare.'
'Anche io'
'Love u Giorgia'
'Love u Arianna.'
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie ad internet si ha la possibilitá di conoscere un/a ragazza/o con cui condividere emozioni, sorrisi, pianti. Tutto questo peró a distanza. E dopo un bel po' che ci si conosce, si diventa migliori amici/che a distanza. Ora racconteró la storia di queste due ragazze: Giorgia, provincia di Roma e Arianna, Rimini.
 
Giorgia's pow:
Entro su twitter, credo sia la cosa migliore da fare la notte di capodanno con a casa i parenti anzianotti. Twitto qualcosa, ansiosa di vedere il mio idolo in tv. Eh si, Alessandro Casillo sará ospite a 'Capodanno 5' condotto da Barbara D'Urso. I parenti intanto di lá chiacchierano e io devo assolutamente chiudere la porta della mia camera per sentire la tv. Twitto 'non vedo l'ora che entri' 'sbrigati ale, regalaci emozioni anche a capodanno con la tua voce'. Intanto continua la trasmissione. 
Vado a vedere le interazioni; magari ci sará in tutto Twitter qualche ragazza a cui piace Alessandro. E cosí è. 
@xheywilliam: oddio, sei sua fan? Mamma mia non vedo l'ora asdfgjk
Apriti cielo, una su un milione, finalmente.
Le rispondo e iniziamo a parlare.
 
Arianna's pow:
E cosí, anche la notte di capodanno é una noia mortale, andiamo bene. Oh giusto, accendo la tv aspettando il mio idolo, Alessandro Casillo. Meno male che c'é lui. Intanto sto anche un po' su twitter, sia mai ci sia qualche sua fan.
@raaawrstyles: 'Alee, ho bisogno di te, sssu'
Eccola, finalmente.
Inzio a parlare con lei.
Ci scambiamo nomi, cittá, etá e poi inziamo a parlare di Ale.
 
Si continua con le cazzate, facendoci filmini mentali su come sarebbe stato se fossimo state li' con Ale nel programma. Mi stavo divertendo cosi' tanto con lei. 
Entra Ale, oh mamma. Iniziamo tutte e due a sclerare. Ci scrivevamo tweet quasi insignificanti, perché non ce la facevamo a mettere una parola dietro l'altra con Alessandro in Tv.
Continua la serata ed io la passo con lei..
 
Giorgia's pow. 
Passavano i giorni e pensavo sempre di piú che Arianna potesse diventare una mia amica, era cosí simpatica. Poi era una delle poche che avevo conosciuto che faceva parte del fandom delle Casilline.
 
I giorni passavano tra risate in tweet, segreti in dm. Stavamo stringendo un rapporto bellissimo. Arriva il giorno in cui lei si fa Facebook. Ci scambiamo i contatti e iniziamo a parlare.
Da li' siamo diventate inseparabili e speriamo un giorno di incontrarci.
 
Su facebook intanto programmavamo la nostra estate. Io ho una zia a Rimini dove abita lei, cosi' sarei potuta andarla a trovare. 
Ne parlo con mamma e papá che inizialmente erano un po' scettici, peró dopo tanto si fecero convincere. Corro al pc, mi connetto e spero di trovare Ari in chat. Eccola, le chiedo di fare una web, cosí avrei visto la sua reazione. Lei accetta e dopo una bella introduzione vado al dunque:
'Arianna, ho convinto i miei, a Luglio, per due settimane, veniamo li' a Rimini.'
Pronunciando la frase, una lacrima mi scende. Mi metto una mano sulla bocca e abbasso lo sguardo pinagendo. Sento Arianna urlare e saltare piangendo. Eravamo cosi' felici.
 
Intanto passano le settimane e arriva il giorno della partenza. Ancora non potevo crederci. Dopo sette mesi che conosco Ari, la vedró, davanti a me, potró abbracciarla. Oddio finalmente. 
Arrivo a Rimini e quasi rischio di allagare la stazione con le mie lacrime.
 
 
 
 
Ed eccomi qui, ho raccontato la storia con la mia migliore amica a distanza.. Diciamo che non è proprio tutta una realtà, l'ultima parte è quello che vorrei accadesse. Non ho ancora incontrato la mia Ari, ma spero di farlo il prima possibile perché ho bisogno assolutamente di un suo abbraccio. 
Il 24 giugno era il suo quattordicesimo compleanno e questo è quel poco che posso fare.
Ti voglio bene, Ari.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: imcoldasthewindblows