Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: losefriends    26/06/2013    9 recensioni
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Dakota Carter ha tutto quello che una ragazza può desiderare: è bellissima, intelligente, ambiziosa, ha un fidanzato ricco che l'adora - Zayn - e vive dalla parte giusta della città. C'è solo una cosa che ancora le manca: il titolo di principessa della Rosmini High School. Per ottenerlo è disposta a tutto. E ora che lei e Zayn, dopo pazienti e subdole manovre, sono a un passo dalla vittoria, nulla deve mettere a rischio la loro incoronazione. Tanto meno Niall Horan - la cui semplice vista risveglia in Dakota ricordi sgraditi e brucianti - e le sue mire allo scettro di Principe della scuola.
Ma forse è venuto il momento per l'affascinante e misterioso Niall di saldare i suoi conti in sospeso con Dakota. E quale occasione più adatta di una festa ad alto tasso alcolico per mettere in scena la vendetta a lungo attesa? Peccato che qualcosa vada storto: quello che doveva essere uno scherzo assume tutt'a un tratto i contorni della tragedia. Il mondo di Dakota crolla pezzo dopo pezzo, sfuggendo irrimediabilmente alle sue manie di controllo, e i suoi sogni di gloria di ragazza viziata si trasformano in una questione di vita o di morte.
Spunto da 'Princess'.
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


C’è stato un tempo in cui eri inconsapevole.
Non che fosse colpa tua: eri solo una bambina.
E visto il posto in cui sei cresciuta, la maggior parte della gente pensava che fosse meglio così.
Più tempo impiegava quella ragazzina di provincia ad aprire gli occhi sui modi retrogradi e volgari del suo mondo, meglio era per tutti.
Allora la tua più grande preoccupazione era non farti cogliere sul fatto mentre rubavi un pacchetto delle tue gomme da masticare preferite e finire la scuola senza sacrificare del tutto la tua anima.
Il rischio c’era.
Ricordi la divisa che ti obbligavano e indossare?
Ricordi i tuoi modelli di comportamento?
Tutte le tue insegnanti, nessuna esclusa, avrebbero avuto bisogno di biancheria intima nuova, una bella ceretta ai baffi e una sana scopata, cose di cui probabilmente serbavano soltanto un vago ricordo.
Hai dovuto chiamare a raccolta ogni briciolo di energia per restare sveglia, mentre, anno dopo anno, le ascoltavi elencare alla lavagna quelle banalità che rendevano “unico” il posto in cui eri nata.
Se tu fossi stata come Dakota Carter, ottenere una sufficienza nell’ennesimo compito in classe a sorpresa sarebbe stata l’ultima delle tue preoccupazioni.
Ma quello che nessuno ti dirà mai, nel profondo Sud, è che un giorno, nemmeno troppo lontano, qualcosa di innocente, come l’albero simbolo del tuo stato, si sarebbe trasformato in una questione di vita e di morte. 




I personaggi principali:

Dakota:   
Zayn:       
Niall:        

Al prossimo capitolo c:
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: losefriends