Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: SailorTime    26/06/2013    0 recensioni
....
Serenity : "dovete promettere tutte e 6 che proteggerete la Terra da ogni forza ostile... " non fece in tempo a dire la frase che si ruppero tutte le finestre della sala, un vento fortissimo stava soffiando dentro le mura...
Uranus : "E' arrivato ad attacare perfino dentro al palazzo ma chi sarà mai"
Intanto le inner si erano messe a difesa del re e della regina mentre Pluto e Saturn,insieme a Diana, si misero davanti a Chibiusa mentre Uranus e Neptune erano davanti a tutte.
Il vento si placò ed entrò da una finestra,volando, un bellissimo cavallo alato nero, con un corno dorato sulla fronte... appena toccò il pavimento una luce nera lo avvolse e lo trasformò in un ragazzo che tutti conoscevano...
Sailor Moon : "Elios sei tu??"
Elios : "Mia piccola Lady certo che sono io" ma il suo sguardo invece che essere gentile era pieno di odio e cattiveria "sei pronta a morire?"
...
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chibiusa, Helios/Pegasus, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo…
 
2 Voci : “Mamma!Mamma raccontaci ancora di Sailor Moon e la battaglia su Illusion, di come ha risvegliato le sue guardiane e tutto il resto!”
Due piccole gemelline erano in una grande stanza che si stavano preparando per un’importante cerimonia che si sarebbe tenuta proprio quel giorno,insieme alla loro mamma. Le uniche cose che le distinguevano l’una dall’altra erano i colori dei capelli, una era rossa mentre l’altra era bionda, e il simbolo che avevano in fronte, una aveva il simbolo della famiglia reale della Luna, l’altra il simbolo di chi è protetto dal Sole.
Lady : “E va bene piccole Yume e Eos, dovete sapere che allora c’era la bellissima Regina Serenity…”
Yume : “Ah vuoi dire la nonna?”
Lady : “Si la nonna esatto, che diede una grande festa per la sua Piccola Lady, che era cresciuta e stava per diventare l’invincibile Sailor Moon”
Eos : “Ma sei tu mamma quella! E quando toccherà a me diventare una paladina della giustizia come te e la nonna??”
Yume : “Si! Anch’io, anch’io!!Anch’io voglio diventare una paladina della legge che veste alla marinara!”
Lady : “Eh… piccole mie, per voi è ancora presto per diventare delle guerriere Sailor, dovrete impegnarvi ogni giorno nello studio insieme a Diana e le Sailor Quartet… ma lo sapevate che pure le Regina Selene del regno Argentato fu a sua volta Sailor Moon?”
Eos e Yume : “Oooooooh! Dici la mamma della nonna?Ma quanto tempo fa…”
Lady : “Allora se state buone e vi lasciate preparare vi racconto”
Yume e Eos : “Va bene!” e i loro visi erano estasiati per il racconto che avrebbero sentito tra poco mentre la loro mamma le vestiva per la cerimonia.
Lady : “C’era una volta,tanto tanto tempo fa sulla Luna un bellissimo regno…”
Elios : “Cara, scusami se ti interrompo ma dobbiamo proprio andare ora, la Regina e il Re ci attendono sulla Terra per il compleanno della Regina e per la ricorrenza della sua incoronazione”
Lady : “Va bene caro, piccole Lady adesso dobbiamo andare dai nonni”
Yume e Eos : “Siiiiiii!Però poi ci devi raccontare della mamma della nonna!”
Lady : “Fate prima a chiedere alla nonna piccole mie”
Eos e Yume : “Va bene” le due sorelline scesero dal letto e si diressero verso l’uscita del castello dove Diana,Pallas,Ceres,Vesta e Juno le attendevano per partire per la Terra.
Elios : “Stanno crescendo in fretta vero?”
Lady : “Già non manca effettivamente molto a quando toccherà a loro diventare le nuove paladine della giustizia,Yume Tsukino sarà Sailor Moon mentre Eos Nichino sarà Sailor Sun… le paladine gemelle… devo chiedere a mia mamma se per caso anche lei ha una gemella…”
Elios : “Chi lo sa, la vostra famiglia è piena di mistero…”
Lady : “Eh già…”
E i due regnanti di Illusion si baciarono prima di dirigersi anche loro verso l’esterno del castello…
 
Fine….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: SailorTime