Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Shiida the BlackLightning    10/01/2008    1 recensioni
Questa è la prima serie di fic che scrivo qui...mammina che emozione!!XD XD Una piccola love story fra il piromane più acclamato di Central City e una nuova ragazza tutto pepe!! Spero vi piaccia e buona lettura!!
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

*** La favola più bella ***

 

Un gruppo di bambini sorridenti entra dalla porta principale del quartier generale di Central City.

Una donna fa loro da guida negli intersecati corridoi dell'edificio militare. I piccoli asservano tutto con estrema attenzionee ogni tanto aprono la bocca stupiti oppure si guardano fra loro ridendo divertiti.Una ragazza chiude il corteo, si sposta i capelli dietro le orecchie e ispeziona attentamente il posto con aria sospetta.Si guarda in torno prima di fare capolino da dietro gli angoli, si sposta con movimenti furtivi cercando di non far notare a occhi ingraditi la sua presenza.La donna si ferma e fa riunire tutti i bambini vicino a lei, perchè possano sentirla chiaramente. La giovane con uno scatto felino è già al fianco dell'insegnante, che la guarda interrogativa.

<< Bene bambini, questo é il quartier generale, come sapete qui lavorano i militari e gli alchimisti di stato.. >> La donna continua a parlare ma la ragazza ha ben altro a cui pensare.

<< ...vero Shiida?? >> le domanda l'insegnate.

<< E'?? >> risponde lei presa alla sprovvista. Le bambine ridono.

<< Stavo dicendo che tra qualche mese sosterrai l'esame per diventare alchimista di stato >>

<< Si, è vero... >> afferma con il sorriso sulle labbra.

I piccoli la guardano con aria sognate. Tutti tranne due bambine dagli occhi color smeraldo.

<< Shiida, the BlackLightning alchemist!! >> gridano in coro.

La ragazza arrossisce lievemente << Si, speriamo.. >>

<< Yuko, Nami, dovreste essere fiere di vostra sorella >> esclama la donna.

<< E lo siamo!! >> rispondono insieme le sorelline.

<< Shiida, ti lascio un gruppo di bambini, così visitiamo prima l'edificio.. >>

<< O-Ok.. >> dice lei con voce tremante.

La donna si allontana e lascia la giovane con un gruppo di sole bambine.Le piccole soddisfatte circondano l'alchimista.

<< Ci fai vedere il tuo ragazzo?? >> chiedono in coro.

<< C-Cosa?!? >> chiede lei arrossendo.Le bambine sorridono felici.

<< Si!!! Yuko dice che porti le torte al tuo ragazzo.. >>dice una bionda.

<< ..si! E Nami dice che è un militare!! >> continua una bambina dagli occhi blu scuri.

<< Kaori, Reika!! Ma che cosa dite!?! >> le rimprovera Shiida mettendosi le mani sui fianchi.La ragazza si volta arrabbiata verso le sorelline.

<< E voi, cosa dite in vostra discolpa? >>

<< Speriamo che sia davvero bello!!! >> gridano le due.Shiida si mette a ridere. Scmpiglia un poco i capelli alle sorelline e dice piano verso tutte le bambine.

<< Si, è veramente molto bello... >>

<< Shiida? >> la chiama un ragazzo. Lei si volta e a sua volta ricambia il saluto.

<< Ciao Edward> >

<< Cosa ci fai qui?? >> domanda l'alchimista.

<< Aiuto la scuola elementare del mio quartiere in un progetto >>

<< Capisco.. >> dice il biondo sentendosi osservato dal gruppo di bambine.

<< Chi sei?? >> domanda Yuko strattonando Ed per il bordo della giacca. Il ragazzo non se lo fa ripetere due volte, si schiarisce la voce e risponde tutto d'un fiato.

<< Sono Edward Elric, L'Alchimista d' Acciaio! >>Le bambine sgranano gli occhi.

<< ..allora e vero che sei così basso!! >> commenta Nami.

<< Cosa??!? >>Chiede lui con il fumo che gli esce dalle orecchie.

<< Scusa le mie sorelline, ti prego.. Non sanno quello che dicono.. >> dice frenetica Shiida mettendosi tra il fagazzo e le bambine.

<< Allora >> domanda titubante Kaori<< Lui è il tuo ragazzo?? >>

Silenzio. Shiida rimane impietrita gurdando la piccola, poi di scatto si volta verso il biondo e arrossisce.

<< No...ma che dici!! >> si giustifica mentre anche il giovane prende colore.

<< Io e Edward ci conosciamo da poco... >>

<< ...abbiamo un'amica comune..>> continua lui con le gote che avvampano.

<< Peccato.. >> afferma Reika guardando i due ormai entrambi a disagio.

<< State davvero bene insieme.. >>

Ridono entrembi freneticamente.

<< Ora e meglio che vada.. >> si congeda il giovane.

<< Si.... >> risponde lei ormai calma.

<< Ci vediamo! >> si salutano i due. La ragazza sbotta e si china guardando le scolarette.

<< Ma che figure mi fate fare?? >>chiede arrabbiata.

<< Già ci conosciamo poco, poi dopo questa figura mi prendera per una pazza!! >>

<< Scusa >> chiedono loro mentre fanno gli occhi da cuccioli bastonati.

<< Andiamo, prima iniziamo prima finiamo >> si autoconvince Shiida camminando in testa al gruppo.

Una ragazzo con una treccia color dell'oro entra con il fiatone in una stanza.All'interno un gruppo di uomini a sorseggiare caffè e una donna con un cagnolino in braccio.Una sola figura si staglia sopra le altre; un giovane uomo con i capelli scuri e gli occhi neri come una notte senza stelle. L'uomo guarda il ragazzo con fare autoriatario.

<< FullMetal, sei in ritardo >> dice secco. Il ragazzo sbuffa, ormai abituato all'atteggiamento di quell'uomo, che lo manda fuori dai gangheri.

<< Non è colpa mia.. >> si giustifica irritato.

<< E di chi sarebbe allora?? >> chiede l'uomo alzando gli occhi al cielo.

<< Mi sono fermato a salutare Shii per il corridoio.. >> risponde urlando lui.

Il Colonnello rimane per qualche secondo impassibile poi di scatto collega il nome "Shiida" con corridoio, poi corridoio con quartier generaele.Quartier generale uguale se stesso e tutti i suoi sottoposti. Sottoposti più Shiida con se stesso uguale situazione completamente da evitare!!!

<< Shii? Dove?? >> chiese improvvisamente il Taisa.

<< Qui fuori >> rispose secco l' alchimista d'acciaio.

<< Chi è Shii? >> chiese al donna guardando interrogativa il colonnello. Silenzio.

<< Come? non la conoscete? >> chiede stupito il ragazzo. Un giovane uomo sorride dopo aver intuito la situazione. Scatta in piedi e si precipita per il corridoio.

<< Havoc!! >> grida il Flame Alchemist, ma niente, il biondo è scappato.Jean corre per i corridoi divorato dalla curiosità.

" Voglio proprio vederla.. "pensa tra se e se il militare.

Svolta l'angolo, vede un gruppo di bambine guidate da una ragazza.

<< Shii! >> la chiama Havoc, pensando alla faccia che avrebbe fatto Mustang sentendogli dire che la sua ragazza non era poi un gra chè..La ragazza si gira. E Jean riamane pietrificato. Un volto familiare una ragazza dagli occhi di ghiaccio lo guada interrogativa mentre si porta dietro le orecchie i capelli meshati di blu. Indossa un dolcevita a collo alto nero con una scritta rossa sul seno: "Bambolita, don't play with the fire". Una cintura grande con una fibbia argentata appariscente e dei pantaloni attillati di pelle blu scuri con delle ballerine nere.

<< Si? >> domanda lei tranquilla.Il biondo rimane in silenzio.

<< Ci conosciamo? >> domanda ancora lei.

<< Si... >>si giustifica lui << Ci siamo conosciuti qualche settimana fà all'ingesso del quartier generale.. >> La ragazza ci pensa un poco, poi guarda di nuovo il giovane uomo avvicinandosi. Di colpo il suo cervello collega il suo viso con l'accaduto.

<< Jean!! >> escalama Shiida.

<< Si >> le risponde lui sorridendo. " E pensare che è davvero carina.." ragiona il suo cervello. La ragazza si congeda e torna al suo giro turistico.Un bel moro, corre a perdifiato per i corridoi quando incrocia un militare che sta fumando appoggiato ad una parete.

<< Tu! >> gli urla fermandosi di colpo davanti al suo viso.L'altro è calmo, quasi impassibile. Si toglie il fumo dalla bocca e sospira.

<< Manterrò il segrto, non ti preoccupare.. >> Il colonnelo si calma un poco.

Il biondo continua << un pò ti invidio sai...questa volta non ho nient'altro da dire.. >>  Mustang sorride felice, poggia una mano sulla spala dell'amico sorridendo orgoglioso.

<< si... persino io sta volta non ho altro da dire.. >> Havoc ferma il suo superiore e gli porge un foglio.

Progetto: "favole tradizionali per i più piccoli, una storia per imparare, una storia per sognare"

Il Taisa legge e rilegge il foglietto che stringe nella destra.

<< Perchè mi ha coivolto in questa cosa?? >> domanda scocciato Edward.

<< Perchè avevo bisogno di aiutanti, e poi perchè ti integrerai perfettamente tra i bambini... >> gli rispone sarcastico il moro.

<< Cosa?!? >> domanda irritato l'alchimista.

Una ragazza lavora senza sosta per aggiustare delle luci sul palcoscenico della scuola.

<< Bisogno di una mano? >> si offre un ragazzo dagli occhi color dell'oro.

<< Edward! >> dice lei sorridendo mentre si lancia praticamente giù dalla scala su cui si trovava.

Il ragazzo sorride << sono arriavti i rinforzi! >> escalama mentre si tira su le maniche e si arrampica sulla scala.

<< Scusa il ritardo >> afferma il moro gurdando la giovane.

<< ma figurati... >> risponde lei abbassando un poco lo sguardo.

<< Forza!!! >> grida Shiida incitando anche i bambini sul palco

<< mettiamoci d'impegno!!! >>

Un coro di "si" si alza fragoroso fino al cielo. La sala è piena, il pubblico è in fermento, lo spattaccolo ha inizio. I bambini si esibiscono in un sussegiursi di danze, canti e recitazioni varie di una decina di favole. Un giovane uomo cerca tra i presenti un volto in particolare.

<< FullMetal >> chiede a bassa voce << sai dove è Shiida? >>

Il biondo fa spallucce. << Credo sia dietro le quinte >> gli risponde un'armatura vicino all'alchimista d'acciaio.

<< Si >> continua una ragzza con un cappuccio sulla testa seduta lì di fianco<< è dietro il palco, per andarci basta che costeggi la sala, poi c'è una porta rossa... non puoi sbagliare.. >>

<< Grazie >> risponde il Colonnelo mentre la ragazza si gira sorridendo felice verso il ragazzo nell'armatura che la sta accanto. Entrambi sembrano davvero felici.

<< Shii? >> la chiama il Flame.

<< Emh.. ecco.. una bambina non c'era, ma poi è venuta... io mi ero già preparata a prendere il suo posto per fare la principessa........ >> dice mentre il suo viso prende colore. Il moro rimane in silenzio mentre la guarda. Ha una parrucca bionda con la frangia lunga sulla fronte.Il trucco appena accennato.I riccioli dorati cadono morbidi sulle sue spalle nude, un vestito color porpora morbido sul seno le copre il petto. Sotto di esso, intecciato dietro da mille e mille fili c'è un corpetto, più chiaro, che delinea il suo fisico. All'altezza delle anche si apre una gonna ampia e composta da più strati. Il vestito le copre le gambe, solo i piedi restano scoperti, nudi sul legno del palco.

<< sei bellissima.. >> sfugge dalla bocca del Colonello.

<< Grazie....lo sò... >> gli risponde lei sorridendo. Si...si invidia da solo per quello che ha... Da quando la conosce, tutto è cambiato, lei lo ha cambiato. Si sente diverso, felice...libero. Con lei si sente puro, come mai è stato prima... Si sente amato veramente, e sente nella sua anima l'irrefrenabile desiderio di amarla, ancora e ancora..  Si avvicina piano, le cinge la vita con le braccia e la stringe forte.

<< Mi ami? >> gli chiede deciso. La ragzza rimane un pò impietrita sentendo pronuciare da quell'uomo quelle parole, quelle parole che solo nei suoi sogni gli aveva sentito dire.

<< Mi ami Shiida? >> chiede con prepotenza lui<< ..perchè io ti amo, ti amo e ti voglio solo per me! >>

<< Si.. >> sorride la giovane abbracciando il Fuoco che l'avvolge.

<< anche io ti amo, e sarò tua se me lo chiedi...perchè io sono già tua, lo sono sempre stata.... >>

Le mani si muovono rapide sui loro corpi, baci rubati,baci donati. I vestiti cadono a terra senza far rumore, mentre delle ardenti fiamme li avvolgono. Un calore mai provato, una sensazione nuova, vera gli riempie le anime, in quell'istante il fuoco che hanno dentro si accende per la prima volta........ Mentre intanto la favola più bella ha inizio: La loro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Shiida the BlackLightning