Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Loki_Shuu    26/06/2013    3 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se due homunculus di nostra conoscenza finissero casualmente nel mondo di Naruto? E se incontrassero una certa ragazza dagli occhi bianchi, di nostra conoscenza? E se uno degli homunculus se ne innamorasse? Beh, io penso proprio di no! Questa crossover è una produzione della mia testa ricca di idee, a volte moooolto poco coerenti! Se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Lust, Wrath
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18: Amicizie difficili e pericolose alleanze

 

-Chi diavolo sei tu?!! Fatti riconoscere!-

Lust e Sloth si trovavano di fronte ad un uomo dal volto coperto da una maschera spirale arancione.

A prima vista non sembrava molto forte, ma le due homunculus sentivano che quelle erano solamente apparenze, che quell'uomo non era ciò che sembrava.

-Ma guarda! Voi non siete ninja, non è vero? Non avete l'aria da kunoichi, ne tanto meno da jonin! Eppure, c'è qualcosa che vi differenzia dagli esseri umani normali. Che cosa siete? Morti viventi?-

-Noi siamo Lust e Sloth: la Lussuria e l'Accidia, ma non serve che te lo ricordi, perché stai per morire!-gridò la donna dai capelli neri allungando le sue unghie affilate con lo scopo di trapassargli la spalla.

Ecco una cosa strana: il colpo non andò a segno, anzi, sembrava proprio che le unghie di Lust avessero attraversato il corpo dell'uomo, quasi lui non fosse reale.

-Ma cosa diavolo...?!!-stava dicendo l'homunculus, prima di vederlo scomparire e ricomparire proprio davanti a lei, tirare fuori da chissà dove uno strano coltello e trafiggerle in pieno il petto.

La ferita cominciò a perdere sangue, tuttavia Lust non ne fu spaventata, anzi, cominciò addirittura a sorridere malignamente, mentre il taglio si rimarginava seduta stante sotto gli occhi di un sorpreso Madara.

-Spiacente, umano, ma le tue armi non possono farci alcun male!-

-Allora avevo ragione: voi due non siete esseri umani! Che cosa ne direste di unirvi a me?-chiese sinceramente speranzoso. Quella donna lo attraeva non solo fisicamente: era anche forte, coraggiosa e per di più, come aveva già capito, praticamente immortale, perfetta!

-Perché dovremmo?-ghignò Lust.

-Scommetto che non sapete nemmeno dove vi trovate!-

-In effetti, non sarebbe una cattiva idea, Lust. Questo essere umano sembra molto potente, forse più di Quella Persona, e poi non sappiamo dove andare.-tentò di convincerla Sloth.

-Uff! E va bene! Ma fai un passo falso, e sei morto!-cedette la donna sbuffando.

-Molto bene. Per prima cosa, vi accompagno al covo e vi presento ai miei... collaboratori!-disse l'uomo sorridendo sotto la maschera.

***

-Eccoci arrivati.-disse Sakura davanti alla porta dell'ufficio dell'hokage.

Bussò lievemente.

-Signorina Tsunade, sono Sakura Haruno, posso entrare?-

La domanda fu seguita da un “Certamente” proveniente da dietro la porta.

Il gruppetto aprì ed entrò.

Davanti a loro, una donna dai capelli biondi legati in due code basse, gli occhi color miele e un viso giovane, li fissava severamente.

La rosa, a disagio per l'occhiata minacciosa scoccatale dalla capo villaggio, si affrettò a spiegare la presenza dei loro ospiti.

-Ecco, loro sono amici di Hinata!-

-Amici?-

-Esatto!-disse Sakura impaurita .

-Di solito, non permetto che sconosciuti entrino nel mio ufficio, ma questo è un caso d'emergenza. Siete tutti ingaggiati per la missione: più siete, meglio è! Fra poco dovrebbero arrivare anche Kakashi, Naruto e Neji.-

Agli ultimi due nomi, Hinata sobbalzò: non aveva più visto Naruto da quando l'aveva rifiutato, come avrebbe fatto ad andare in missione con lui?!!

E Neji poi?!!

Lui aveva sospettato di lei non appena Wrath e Envy erano andati ad abitare a casa sua!

Che gran pasticcio!

-Ma... . Signorina, non sa nemmeno che cosa sono capaci di fare! Non sarebbe meglio che... -non riuscì a terminare la frase, perché un uragano dai capelli biondi, seguito a ruota da Neji e Kakashi, le piombò addosso stritolandola in un abbraccio.

-Hinata! Quindi andremo in missione insieme! Come sono contento! E questi chi sono? I tuoi amici?-

-N-Naruto-kun!-mormorò la Hyuga lanciando un'occhiata ad Envy, che fissava il ragazzo con un'espressione omicida sul volto.

-Chi sono questi, Hinata?-chiese il cugino di lei con una faccia irritata.

-Ehm... . N-Neji-san... . I-Io... . L-Loro... .-

-Ora basta! La vostra missione consiste nell'uccidere Kabuto Yakushi.-disse Tsunade, correndo in aiuto della ragazza.

-E perché proprio lui?-chiese Sakura sorpresa.

-Alcuni miei informatori mi hanno detto che è diventato un praticante esperto di una delle tecniche proibite: la Tecnica della Resurrezione Impura. Per evitare che possa utilizzarla per riportare in vita alcuni tra i ninja più forti, vi affido il compito di sopprimerlo al più presto.-spiegò la donna seria.

-Mi scusi, ha detto “riportare in vita”?-chiese all'improvviso Ed con curiosità.

-Esattamente, perché?-

-Non si può far resuscitare le persone, è una legge dell'alchimia.-spiegò calmo il ragazzo.

-Dunque: primo, non ho la più pallida idea di cosa sia questa “alchimia” di cui parli; secondo, esiste una tecnica in grado di far rivivere i corpi dei morti, quella che ti ho spiegato poco fa. Non ho nient'altro da dire: partirete domani mattina all'alba. Ora andate.-li congedò l'hokage in fretta.

I ragazzi uscirono in silenzio dall'edificio.

-Hinata, non mi hai ancora detto chi sono questi.-disse gelido Neji.

La diretta interessata prese a torturarsi nervosamente le mani, mentre cercava una spiegazione plausibile alla presenza degli homunculus e degli alchimisti.

-Mmm... . E-Ecco... . Loro... . Io... . Ehm... .-

-Io mi chiamo Envy e sono il suo ragazzo.-le corse incontro Invidia, sottolineando l'ultima parola in direzione di Naruto.

-Ragazzo?!!-esclamarono lui, Sakura, Neji, Kakashi e Hanabi contemporaneamente.

Hinata avvampò, Ed e Al si scambiarono un sorrisetto divertito e Wrath mise il broncio ingelosito.

 

Silenzio...

 

-Ah! Ma allora non sei una ragazza!-saltò su Naruto con un ingenuo sorriso sul volto.

 

In quel momento, si scatenò praticamente l'apocalisse.

 

-CHE COSA DIAVOLO HAI DETTO?!! RIPETILO SE HAI IL CORAGGIO! IO, IL GRANDE ENVY, L'HOMUNCULUS DELL'INVIDIA, SAREI UNA RAGAZZA?!!-gridò Envy infuriato, è proprio il caso di dirlo, come una bestia.

-Io credevo di sì.-disse di nuovo il biondo con ingenuità.

-MA IO TI AMMAZZOOOOOO!-

L'homunculus prese a rincorrere l'Uzumaki come un forsennato, mentre Wrath, Ed e Al cadevano a terra dalle risate.

-Hai sentito Envy?!! Ti hanno scambiato per una donna! Forse ora comincerai a vestirti meglio!-lo prese in giro il più grande degli Elric.

-PENSA AI FATTI TUOI SOTTOSPECIE DI TAPPO, E AL FATTO CHE: PRIMO, SIETE IN VIAGGIO DA QUATTRO ANNI E NON AVETE ANCORA TROVATO LA PIETRA FILOSOFALE; SECONDO: TUO FRATELLO E' ANCORA CHIUSO IN QUELL'ORRENDA ARMATURA; TERZO, NESSUNO DI VOI DUE, AL CONTRARIO DI ME, HA ANCORA UNA RAGAZZA!-

Ed si ritirò in un angolino buio a fare i cerchietti sul terreno, mentre veniva avvolto da una densa aura negativa e consolato dal fratello.

Intanto, Sakura chiedeva ad Hinata della sua relazione con Envy.

-Ah, quindi è lui! E' lui il ragazzo di cui ci hai tanto parlato! E brava la nostra Hinata! Finalmente ti sei decisa a darti una mossa! Allora? Come vi siete conosciuti? Quanto tempo dopo vi siete baciati? Tuo padre è a conoscenza del fatto che hai un fidanzato?-

-Ehm... .-

Hinata raggiunse il limite: troppo rumore, troppa confusione, ma, soprattutto, troppe domande!

Svenne.

Envy se ne accorse per primo e lasciò immediatamente perdere Naruto.

Corse vicino alla Hyuga e la prese in braccio.

-Ehi, tu! Lasciala subito.-disse Neji avvicinandosi velocemente alla cugina.

-Come, prego? E tu chi saresti?-chiese l'homunculus molto contrariato.

-Suo cugino, Neji Hyuga. E adesso, dalla a me.-

-Ehi ehi! Adesso smettetela tutti e due! Neji, lascialo in pace!-accorse subito Sakura.

Al le rivolse uno sguardo misto tra il curioso e il sognante: una pacifista, proprio come lui.

Peccato solo che, con quel corpo, non sarebbe mai riuscito a farsi amare da lei.

-Tzé! Come vuoi, ma sappi che ti tengo d'occhio: prova a far soffrire mia cugina Hinata e dovrai vedertela con me.-lo avvertì Neji gelido.

Envy gli scoccò uno sguardo di fuoco.

-Mmm... . S-Smettetela di litigare. S-Se dobbiamo andare in missione assieme, dobbiamo restare u-uniti, non credete anche voi?-mormorò Hinata, che nel frattempo si era ripresa.

-Dobbiamo ancora terminare le presentazioni: io mi chiamo Alphonse Elric, e questo è mio fratello maggiore Edward. Potete chiamarci solo Ed e Al. Noi ci conosciamo già, vero signorina Sakura?-

-Sì! Ci siamo visti poche ore fa a casa di Hinata!-trillò la rosa, felice di essere stata chiamata “signorina”. Poi si avvicinò a Wrath.

-E tu? Come ti chiami piccolino?-chiese con un sorriso.

-Wrath!-

-Che nome strano... .-mormorò Sakura pensierosa.

-Perché? Credi che chiamarsi “Envy” sia normale?-chiese ingenuamente Naruto.

-NON SONO AFFARI TUOI COME MI DEVO CHIAMARE, CHIARO?!!-

-Ma “Invidia”? Mmm... uno dev'essere scemo per dare un nome del genere a suo figlio!-continuò l'Uzumaki imperterrito.

-LA VUOI SMETTERE?!! NON TI HO FATTO NIENTE DI MALE, PER ORA!-gridò Envy disperato.

-Beh, oddio, dipende dai punti di vista! Mi hai portato via Hinata!-

-PROVA SOLO A TOCCARLA E IO TI AMMAZZOOOOOO!-

-Va bene va bene! Sta calmo!-

-Comunque, io sono Hinabi, sono la sorellina di Hinata!-trillò la bambina castana rivolta agli alchimisti e agli homunculus.

-Come avrete già capito, io mi chiamo Neji e sono il loro cugino.-disse il ragazzo lanciando a Envy un'occhiataccia.

Ricambiato.

-Io, invece, mi chiamo Kakashi Hatake e sarò il vostro jonin.-

-Bene! A questo punto, credo sarebbe meglio andare a casa: bisogna riposare, se domani dobbiamo partire all'alba, no?-tentò di placare gli animi Hinata.

-Va bene! A domani allora!-esclamò Sakura prendendo Naruto per un orecchio e correndo via, seguita a distanza a Neji e Kakashi.

-Andimo?-chiese la blu rivolta al gruppetto dietro di lei.

S'incamminarono verso l'appartamento in silenzio.

 

DALL' AUTRICE:

Devo scusarmi di due cose: per il ritardo e per il capitolo che non mi è uscito proprio come volevo. Perdono! Grazie a Faerie Queene e gigi28 per la rec: sono felice che la storia vi piaccia!

Baci

By Noemina2001

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Loki_Shuu