Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: pandamito    26/06/2013    3 recensioni
Quattro flashfic per esprimere una Courtney infranta e che, come una fenice, si rialza dalle proprie ceneri. Ma non riesce a rispondersi sul perché Duncan l'abbia fatto. Così, la forte Courtney cerca di chiudere i propri desideri in un cassetto, ancora una volta.
-
Allora dammi un buon motivo per cui dovrei perdonarti.
Allora dammi solo una ragione, per spiegarmi perché l'hai fatto.
Tutto ciò che mi serve è una ragione per credere.
Ho raccolto le mie lacrime ed ora combatto per andare avanti, trovo una ragione a tutto quello che faccio.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Odiavo i surfisti, odiavo i festaioli, i figli di papà, gli atleti, le barbie, le gotiche, i cocchi di mamma... Beh, c'è da dire che in realtà all'inizio odiavo tutti.
Specialmente te.
Ma non osavo dire neanche al confessionale i lati che apprezzavo di te: mi piaceva che odiassi le mode, che non ti preoccupassi di nulla, che andassi contro il modo in cui avevano cercato di educarti, che facessi incazzare la gente per come ti vestivi - anche se facevi pena - e che ascoltassi il punk rock. Il bello era che tutte queste cose erano proprio quelle che mi facevano imbestialire di più in te, perché mi piacevano e non lo trovavo possibile.
Ma ora mi giro attorno e non vedo il tuo sorriso beffardo, o quello d'incoraggiamento che mi dedicavi quando nessuno ti vedeva, perché so che ti vergognavi terribilmente; ora ci sono solo persone che mi deridono, facendomi sentire stupida, e la gente vuole il piercing al naso e le calze strappate per imitare lei, non me.
Nessuno mi capisce, neanche tu.
Allora dammi un buon motivo per cui dovrei perdonarti.






pandabitch.
Metterò le note principali all'ultima flashfic.
@pandamito su twitter.
Come una bestemmia. su facebook.
La canzone è Give me one good reason dei blink-182.
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: pandamito